Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Jingle bells!!!!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Ahhhh....finalmente a casa sorriso



Chissà perché in queste giornate che precedono il santo natale...

me ne capitano sempre di tutti i colori SGHIGNAZZARE


Cose belle, cose strane, cose che mi fanno arrabbiare...
ma comunque vivere...

C'è un'atmosfera nell'aria che mette in moto sentimenti in sospeso, situazioni
stagnanti, conflitti, abbracci...altro, altro, altro...


Voi come state ?


Baci a tutti, buona rinascita  SGHIGNAZZARE

2
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

LieveMente ha scritto:Ahhhh....finalmente a casa sorriso



Chissà perché in queste giornate che precedono il santo natale...

me ne capitano sempre di tutti i colori SGHIGNAZZARE


Cose belle, cose strane, cose che mi fanno arrabbiare...
ma comunque vivere...

C'è un'atmosfera nell'aria che mette in moto sentimenti in sospeso, situazioni
stagnanti, conflitti, abbracci...altro, altro, altro...


Voi come state ?


Baci a tutti, buona rinascita  SGHIGNAZZARE

a chi lo dici; dieci giorni fa mi hanno tamponato e anche a dicembre dell' anno scorso nello stesso periodo. Stramaledetti stronzi che non rispettano la distanza di sicurezza. Il mio carrozziere ringrazia...

3
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie Lieve, buona rinascita a te...

4
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
Credo di essere una delle poche persone a cui il periodo delle festività non piace, non vedo l'ora che sia il 7 gennaio.
Gente ovunque, macchine ovunque, la superstrada bloccata.
Comunque auguri!

5
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Vanilla ha scritto:Credo di essere una delle poche persone a cui il periodo delle festività non piace, non vedo l'ora che sia il 7 gennaio.
Gente ovunque, macchine ovunque, la superstrada bloccata.
Comunque auguri!

Pensa che ieri, mi pare in un video di cucina, una Signora diceva: "magari fosse Natale tutti i giorni" !!! La FOLLIA!

6
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

Miss.Stanislavskij ha scritto:
Vanilla ha scritto:Credo di essere una delle poche persone a cui il periodo delle festività non piace, non vedo l'ora che sia il 7 gennaio.
Gente ovunque, macchine ovunque, la superstrada bloccata.
Comunque auguri!

Pensa che ieri, mi pare in un video di cucina, una Signora diceva: "magari fosse Natale tutti i giorni" !!! La FOLLIA!
Mi fa piacere constatare che non sono l'unica a pensarla così!

7
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

LieveMente ha scritto:Ahhhh....finalmente a casa sorriso



Chissà perché in queste giornate che precedono il santo natale...

me ne capitano sempre di tutti i colori SGHIGNAZZARE


Cose belle, cose strane, cose che mi fanno arrabbiare...
ma comunque vivere...

C'è un'atmosfera nell'aria che mette in moto sentimenti in sospeso, situazioni
stagnanti, conflitti, abbracci...altro, altro, altro...


Voi come state ?


Baci a tutti, buona rinascita  SGHIGNAZZARE
Faceva cagare quando avevo le braghe corte e le ginocchia sbucciate, continua a farmi cagare ora che le braghe corte non le indosso più da un pezzo. Oltre alla confusione, il traffico, il superlavoro etc la cosa che più di tutte mi straccia lo scroto sono i perfetti sconosciuti che puntualmente ti fanno gli auguri di buon natale.
Ma chi? Ma come? Ma che cazzo? Tu, che puntualmente tiri dritto se qualcheduno infarta e schiatta davanti ai tuoi occhi nei restanti 364 stramaledetti giorni dell'anno, il 24 dicembre mi fai gli auguri? Ma vaffanculo va, ed a casa poi racconta che sei caduto dalle scale.
Tutti più buoni? Ma quando stracazzo mai? Sono antipatico e cattivo tutto l'anno, perché cazzo dovrei essere più buono? Perché un pubblicitario della bauli ha avuto la brillante idea di usarlo come slogan per il pandoro? Ma vaffanculo. Non sono religioso, natale non ha nessun significato particolare per me. Non faccio mai gli auguri e non li ricambio quando me li fanno. Chi mi conosce non me li fa. Chi non mi conosce, me li fa ma non li ricambio. Fottansi la persona, il natale e gli auguri. In ragione di quanto sopra tieniti pure i baci, non so che farmene.

8
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

kohkarunagi ha scritto:
LieveMente ha scritto:Ahhhh....finalmente a casa sorriso



Chissà perché in queste giornate che precedono il santo natale...

me ne capitano sempre di tutti i colori SGHIGNAZZARE


Cose belle, cose strane, cose che mi fanno arrabbiare...
ma comunque vivere...

C'è un'atmosfera nell'aria che mette in moto sentimenti in sospeso, situazioni
stagnanti, conflitti, abbracci...altro, altro, altro...


Voi come state ?


Baci a tutti, buona rinascita  SGHIGNAZZARE
Faceva cagare quando avevo le braghe corte e le ginocchia sbucciate, continua a farmi cagare ora che le braghe corte non le indosso più da un pezzo. Oltre alla confusione, il traffico, il superlavoro etc la cosa che più di tutte mi straccia lo scroto sono i perfetti sconosciuti che puntualmente ti fanno gli auguri di buon natale.
Ma chi? Ma come? Ma che cazzo? Tu, che puntualmente tiri dritto se qualcheduno infarta e schiatta davanti ai tuoi occhi nei restanti 364 stramaledetti giorni dell'anno, il 24 dicembre mi fai gli auguri? Ma vaffanculo va, ed a casa poi racconta che sei caduto dalle scale.
Tutti più buoni? Ma quando stracazzo mai? Sono antipatico e cattivo tutto l'anno, perché cazzo dovrei essere più buono? Perché un pubblicitario della bauli ha avuto la brillante idea di usarlo come slogan per il pandoro? Ma vaffanculo. Non sono religioso, natale non ha nessun significato particolare per me. Non faccio mai gli auguri e non li ricambio quando me li fanno. Chi mi conosce non me li fa. Chi non mi conosce, me li fa ma non li ricambio. Fottansi la persona, il natale e gli auguri. In ragione di quanto sopra tieniti pure i baci, non so che farmene.

tu cattivo ? ha, ha, ha, ha, ha, ha. Scusami..

9
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Masaniello, fai il bravo e vattene a fanculo. pat

10
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

kohkarunagi ha scritto:
LieveMente ha scritto:Ahhhh....finalmente a casa sorriso



Chissà perché in queste giornate che precedono il santo natale...

me ne capitano sempre di tutti i colori SGHIGNAZZARE


Cose belle, cose strane, cose che mi fanno arrabbiare...
ma comunque vivere...

C'è un'atmosfera nell'aria che mette in moto sentimenti in sospeso, situazioni
stagnanti, conflitti, abbracci...altro, altro, altro...


Voi come state ?


Baci a tutti, buona rinascita  SGHIGNAZZARE
Faceva cagare quando avevo le braghe corte e le ginocchia sbucciate, continua a farmi cagare ora che le braghe corte non le indosso più da un pezzo. Oltre alla confusione, il traffico, il superlavoro etc la cosa che più di tutte mi straccia lo scroto sono i perfetti sconosciuti che puntualmente ti fanno gli auguri di buon natale.
Ma chi? Ma come? Ma che cazzo? Tu, che puntualmente tiri dritto se qualcheduno infarta e schiatta davanti ai tuoi occhi nei restanti 364 stramaledetti giorni dell'anno, il 24 dicembre mi fai gli auguri? Ma vaffanculo va, ed a casa poi racconta che sei caduto dalle scale.
Tutti più buoni? Ma quando stracazzo mai? Sono antipatico e cattivo tutto l'anno, perché cazzo dovrei essere più buono? Perché un pubblicitario della bauli ha avuto la brillante idea di usarlo come slogan per il pandoro? Ma vaffanculo. Non sono religioso, natale non ha nessun significato particolare per me. Non faccio mai gli auguri e non li ricambio quando me li fanno. Chi mi conosce non me li fa. Chi non mi conosce, me li fa ma non li ricambio. Fottansi la persona, il natale e gli auguri. In ragione di quanto sopra tieniti pure i baci, non so che farmene.



Va bene kohk sorriso

11
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

12
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Uppo il post dell'anno passato...le tradizioni hanno un loro perchè sorriso

Un mare di auguri ai pochi valligiani rimasti.

Queste feste a volte sono pesanti, ma rimango dell'idea che nulla tolgono,
anzi...


Baci fiore

13
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie LieveMente di ricordare che esiste anche un Natale, anche in questa Valle desolata, anche quest'anno.

Grazie del saluto, ed un abbraccio anche a te

14
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ringrazio e contraccambio

Jingle bells!!!! D101095ee99392b513f66141ac7d5546

fiore fiore fiore

15
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

LieveMente ha scritto:Uppo il post dell'anno passato...le tradizioni hanno un loro perchè sorriso

Un mare di auguri ai pochi valligiani rimasti.

Queste feste a volte sono pesanti, ma rimango dell'idea che nulla tolgono,
anzi...


Baci fiore
LA mia idea l'ho spiegata l'anno scorso e la ribadisco

16
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Lucio Musto ha scritto:Grazie LieveMente di ricordare che esiste anche un Natale, anche in questa Valle desolata, anche quest'anno.

Grazie del saluto, ed un abbraccio anche a te

Ciao Lucio, come va? Effettivamente qua c'è poco e niente ormai...peccato,

chissà perche???


Scappano tutti evil bat

17
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Constantin ha scritto:Ringrazio e contraccambio

Jingle bells!!!! D101095ee99392b513f66141ac7d5546

fiore fiore fiore


Grazie Constantin...bello il paesaggio con la neve che scende...
lo spirito di mille Natali, la quiete dell'inverno  sorriso

18
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

LieveMente ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Grazie LieveMente di ricordare che esiste anche un Natale, anche in questa Valle desolata, anche quest'anno.

Grazie del saluto, ed un abbraccio anche a te

Ciao Lucio, come va? Effettivamente qua c'è poco e niente ormai...peccato,

chissà perche???


Scappano tutti evil bat

Probabilmente perché ci mettiamo poco e pretenderemmo che quel poco fruttificasse tanto, come il fagiolo magico della favola di quand'ero bambino io.

In realtà per tenere vivo ed interessante un qualsiasi posto occorre tempo, dedizione, inventiva, entusiasmo e tanto, tanto, tanto spirito di sacrificio.

Oltre naturalmente che spirito gregario ed attaccamento al clan.

Io, come sai, me ne andai tanto tempo fa per colpa di uno screzio mai superato, e non ho più trovato entusiasmo sufficiente per rientrare.
Ora ho interessi diversi, bazzico altri forum e ne ho addirittura uno tutto mio,
ancora più solitario di questo, ma alla Valledell'Eco ci sono rimasto affezionato, pur se non sento la Ninfa da anni e tanti altri, quasi tutti, li ho persi di vista, ed ogni tanto getto qui uno sguardo, malinconico e sterile come ai ricordi di gioventù!

19
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Lucio Musto ha scritto:
LieveMente ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Grazie LieveMente di ricordare che esiste anche un Natale, anche in questa Valle desolata, anche quest'anno.

Grazie del saluto, ed un abbraccio anche a te

Ciao Lucio, come va? Effettivamente qua c'è poco e niente ormai...peccato,

chissà perche???


Scappano tutti evil bat

Probabilmente perché ci mettiamo poco e pretenderemmo che quel poco fruttificasse tanto, come il fagiolo magico della favola di quand'ero bambino io.

In realtà per tenere vivo ed interessante un qualsiasi posto occorre tempo, dedizione, inventiva, entusiasmo e tanto, tanto, tanto spirito di sacrificio.

Oltre naturalmente che spirito gregario ed attaccamento al clan.

Io, come sai, me ne andai tanto tempo fa per colpa di uno screzio mai superato, e non ho più trovato entusiasmo sufficiente per rientrare.
Ora ho interessi diversi, bazzico altri forum e ne ho addirittura uno tutto mio,
ancora più solitario di questo, ma alla Valledell'Eco ci sono rimasto affezionato, pur se non sento la Ninfa da anni e tanti altri, quasi tutti, li ho persi di vista, ed ogni tanto getto qui uno sguardo, malinconico e sterile come ai ricordi di gioventù!

Lucio, da ieri... non so se hai visto la stellina sotto la lettera in alto a dx, ma c'è posta per te

20
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

kohkarunagi ha scritto:
LieveMente ha scritto:Uppo il post dell'anno passato...le tradizioni hanno un loro perchè sorriso

Un mare di auguri ai pochi valligiani rimasti.

Queste feste a volte sono pesanti, ma rimango dell'idea che nulla tolgono,
anzi...


Baci fiore
LA mia idea l'ho spiegata l'anno scorso e la ribadisco

Grazie caro kohk, sempre interessante la tua partecipazione SGHIGNAZZARE

21
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh oh, se non mi piace non mi piace...

22
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Capisco...e stavolta ti sei espresso con civiltà sorriso


Grazie fiore

23
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.