Perché se non si fa smetto di cercare i titoli, le informazioni e organizzare tutto in tabella per preparare il quiz letteratura...
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Miss.Stanislavskij ha scritto:Io mi propongo per "indovina romanzo e autore"
NinfaEco ha scritto: Io direi che entro il 10 Luglio bisogna decidere chi posta ed entro il 10 Agosto aver pronti i Giochi.
Poi si può partire. Le Giostre volendo ci sono. I Postatori direi che è meglio che siano al massimo 2, visto che sul forum siamo pochi attualmente. Per lo stesso motivo è meglio che lo sia chi crea i giochi.
Miss.Stanislavskij ha scritto:NinfaEco ha scritto: Io direi che entro il 10 Luglio bisogna decidere chi posta ed entro il 10 Agosto aver pronti i Giochi.
Poi si può partire. Le Giostre volendo ci sono. I Postatori direi che è meglio che siano al massimo 2, visto che sul forum siamo pochi attualmente. Per lo stesso motivo è meglio che lo sia chi crea i giochi.
ma poi si fa a settembre? Perché ad Agosto siamo ancora meno, forse.
Io, come già detto , preparo la giostra letteratura, quanti quesiti servono?
Per postare posso solo da lunedi a venerdi.
NinfaEco ha scritto:In che senso Google Maps?
Io ci sto comunque e da domani inizio a fare i quesiti delle due giostre.
Saranno pure cagate, ma il valore di una sana cagata in un modo in cui devi tenetela il più delle volte e quando la fai dei farla di nascosto, non ha prezzo.
Confesso di essere tanto depressa che vorre un convertitore vocale per scrivere, invece della tastiera ma credo che proprio per questo fare cagate mi farà bene.
Per restare in tema ho anche avuto un'altra idea di merda che non so se attuerò o no... vedrò. Intanto brillantemente ho sforato dalle dieci sigarette che mi ero data come tetto massimo. Et voilààààà
Miss.Stanislavskij ha scritto:NinfaEco ha scritto:In che senso Google Maps?
Io ci sto comunque e da domani inizio a fare i quesiti delle due giostre.
Saranno pure cagate, ma il valore di una sana cagata in un modo in cui devi tenetela il più delle volte e quando la fai dei farla di nascosto, non ha prezzo.
Confesso di essere tanto depressa che vorre un convertitore vocale per scrivere, invece della tastiera ma credo che proprio per questo fare cagate mi farà bene.
Per restare in tema ho anche avuto un'altra idea di merda che non so se attuerò o no... vedrò. Intanto brillantemente ho sforato dalle dieci sigarette che mi ero data come tetto massimo. Et voilààààà
Ma tu non dovevi partecipare questa volta?
ps. Quanti quesiti devo preparare?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » ma... il nuovo palio non si fa?
Argomenti simili