Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Palio delle contrade ecc.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Miss.Stanislavskij .... Miss lo chiedo a te ma quest'anno niente palio????, lo so che è difficoltosissimo a prepararlo... sarebbe bello.

2
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Constantin ha scritto:@Miss.Stanislavskij .... Miss lo chiedo a te ma quest'anno niente palio????, lo so che è difficoltosissimo a prepararlo... sarebbe bello.


Purtroppo,al momento, non è un buon momento. Sono disponibile ad organizzare giostra letteraria, artistica e magari cinematografica ma a settembre. Latito anche dal forum, come dal web in generale. Non ho voglia di parlare e scrivere. Porrò rimedio, ma mi prendo ancora qualche mese.

3
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:
Constantin ha scritto:@Miss.Stanislavskij .... Miss lo chiedo a te ma quest'anno niente palio????, lo so che è difficoltosissimo a prepararlo... sarebbe bello.


Purtroppo,al momento, non è un buon momento. Sono disponibile ad organizzare giostra letteraria, artistica e magari cinematografica ma a settembre. Latito anche dal forum, come dal web in generale. Non ho voglia di parlare e scrivere. Porrò rimedio, ma mi prendo ancora qualche mese.


Ok. Miss. grazie comunque e speriamo che questo " non è un buon momento" passi in fretta. Letteraria, artistica e cinematografica sarebbe bellissimo. L'unica cosa da fare quando non si ha voglia di parlare e di scrivere è non parlare e non scrivere. sorriso

4
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno Constantin,
in merito al palio.
Io propongo di farlo iniziare il 18 settembre.
Come ho già detto, preparo tre giostre, artistica, letteraria e cinematografica.
Se la direzione vuole aggiungersi e preparare anche lei due giostre mi offro per postare io i quesiti.
Altrimenti ci aggiustiamo tra noi, per i banner cerco in rete.

5
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie Miss., sappi che credo di nutrire molto affetto per te sorriso

6
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Constantin ha scritto:Grazie Miss., sappi che credo di nutrire molto affetto per te sorriso

Non credere, affettami!

7
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oh... è proprio vero!.. più sono contorte (pensiero) più mi vanno a genio....

Palio delle contrade ecc. 16100082._SY540_ io non ti affetto io ti bevo

8
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Aggiornamento: ci sono quasi.

ho preparato 30 quesiti a giostra, dunque il palio durerà 4 settimane e posterò dal lunedì al venerdì salvo imprevisti. Se dovessi non poter postare un giorno, il giorno successivo ne verranno postati due.

Per la giostra artistica mi è andata di lusso, avevo ancora dei quesiti avanzati dalla volta scorsa, se non cambio idea in corso d'opera.
Procederò come la volta scorsa, un dettaglio alla volta con la richeista di volta in volta di titolo e/o autore e/o collocazione e/o varie.
Per quella letteraria idem, avevo ancora titoli dalla precendete giostra e devo solo compialre la distinta degli indizi.
Pe la giostra cinematografica invece, siccome voglio divertirmi anche io, non ho ancora una traccia. Non escludo di poter dare gli indizi con immagini attinenti, o talvolta, con battute del film, insomma secondo l'estro del momento.

Per i banner ancora non ho cercato nulla, se qualcuno sa indirizzarmi è cosa assai gradita.

Il 18 iniziamo!!


9
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Palio delle contrade ecc. 274731   Miss.Stanislavskij ti darei un bacionissimo


Palio delle contrade ecc. Carte-da-parati-smiling-palla-che-bacia-un-39-altra-palla-sorridente

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.