...questo era un mondo bellissimo, tutto era serenità, soave bellezza...
... poi arrivarono gli orchi
comandati da un essere della stirpe degli uomini, un uomo che si era fatto attrarre dai malefici di un anello
... ma non era quello l'"
Unico"... era solo un anello che dava poteri malvagi a chi lo indossava, il potere delle forze oscure... dei demoni...
che, invece, avevano il compito di custodire l'anello dell'orrore supremo, dell'orrore totale...
Gli orchi, comandati da uno sciamano folle
portavano malvagità, distruzione, e morte in ogni angolo di questo mondo
........ chi, vi era dietro ogni cosa stava accadendo? perchè il male si era risvegliato?
....ebbene dietro ad ogni cosa stava accadendo vi era lui
il male del Ragnarok, il male che nel tuo mondo chiami
Demonio, Dio dell'orrore... Dio della malvagità.
Solamente che nella dimensione di
Erna... il mio mondo, non esistono solo gli uomini,
qui esistono i nani che accumulano oro e gemme preziose di ogni genere nelle loro caverne,
esistono gli uomini (come te) sempre alla ricerca del potere
......e da sempre grandi guerrieri
...orchi e goblin
ed infine noi elfi
...
E fu così che facemmo...
è stato tanto tempo fa..., un accordo con gli uomini, un accordo con i nani, per combattere contro queste forze del male.
Elfi, uomini e nani sono sempre stati distaccati tra di loro, ognuno nella propria fetta di mondo, cercando di mai interferire nelle vicende degli altri...
...ma ora il pericolo della distruzione delle nostre tre razze era evidente, troppo vicino... la nostra Dea della natura
la stupenda, sublime Gaijah, era stata sconfitta dal Dio del male
....Sabnock ...
...certo, principe elfo, un sacco di sfortuna disse Moshi-ohn... (questo è il suo nuovo nome su Erna, non dipende da me... questioni di spiriti guida...).... non mi hai ancora detto nulla sul motivo della mia presenza qui...
, l'aspetto dell'elfo andava mutando...
non farci caso uomo di un'altra dimensione, questo è l'aspetto che mi è dato avere quando scendono le tenebre... in effetti disse... divengo un Elfo-scuro della stirpe dei
ñoldor....
tu sei qui perchè è scritto nei sacri testi elfici "... che, cinque uomini provenienti da un mondo lontanissimo, riporteranno la pace su Erna e per loro tramite le forze del Male verranno distrutte per sempre, scompariranno tornando ai loro abissi di lava"