|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Lucio Musto ha scritto:mi manca BigBOSSStigazzi... qualcuno ha notizie del fine marchigiano?
Ultima modifica di NinfaEco il Mer 5 Set 2018 - 20:52 - modificato 1 volta.
Lucio Musto ha scritto:ho letto da qualche parte che se ne è andato dopo l'ultimo litigio...
ma non so di litigi a la Valledell'Eco. E' ben vero che frequento poco e m'impiccio anche meno...
euvitt ha scritto:posso salutare?
non credo di aver più voglia di forum ma una cenetta la farei sempre e comunque
ciao Silena un bacio...silena ha scritto:Ciao Lucio!
Ciao Ninfa!
Ciao Euvitt!
Anch'io non ho più la pazienza di scrivere post chilometrici e nemmeno di entrare nella logica e mente altrui. Magari giocare sì, per qualche minuto...
Euvitt, ma come si chiamava il tuo amico professore che scriveva qui? Ricordo ancora un bel dibattito sulla magistratura italiana.
no che non mi fido che sto a dietaLucio Musto ha scritto:euvitt ha scritto:posso salutare?
per la cenetta si può sempre organizzare a casa mia: nel portico se fa caldo, dentro se fa freddo. E la Ninfa mi ha promesso una visita già otto anni fa... ma non l'ho mai
vista arrivare fin qui.
cucino io da solo... e vi potete fidare!!
euvitt ha scritto:ciao Silena un bacio...silena ha scritto:Ciao Lucio!
Ciao Ninfa!
Ciao Euvitt!
Anch'io non ho più la pazienza di scrivere post chilometrici e nemmeno di entrare nella logica e mente altrui. Magari giocare sì, per qualche minuto...
Euvitt, ma come si chiamava il tuo amico professore che scriveva qui? Ricordo ancora un bel dibattito sulla magistratura italiana.
il mio amico professore si chiamava e si chiama Maurizio ma non ho idea di quale nick avesse qui
non vorrei sbagliarmi ma avevo il tuo contatto su FB?
Spero e mi auguro che questa battaglia tu l'abbia vinta! Ciaodb_cooper ha scritto:beh, io per esempio, sono stato via perché sono impegnato in una lunga battaglia con i terrapiattolari che stanno infestando il web.
da tinelli in giù, passando, per alex P, furatillo, e tutta una serie di persone, che diffondono cazzate a profusione.
db_cooper ha scritto:beh, io per esempio, sono stato via perché sono impegnato in una lunga battaglia con i terrapiattolari che stanno infestando il web.
da tinelli in giù, passando, per alex P, furatillo, e tutta una serie di persone, che diffondono cazzate a profusione.
Ahhh vuoi fare di nuovo la scarpetta nella mia coda alla vaccinara ! confessa!euvitt ha scritto:posso salutare?
I miei saluti elegantissima donnasilena ha scritto:
db_cooper ha scritto:beh, io per esempio, sono stato via perché sono impegnato in una lunga battaglia con i terrapiattolari che stanno infestando il web.
euvitt ha scritto:Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma
Candido è stato un po' depresso ma va meglio...rispondi al mio pvt ammuffito o mi costringi a telefonare...a non so chi poi
euvitt ha scritto:Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma
Candido è stato un po' depresso ma va meglio...rispondi al mio pvt ammuffito o mi costringi a telefonare...a non so chi poi
oggi lo vedo e glielo dicosilena ha scritto:euvitt ha scritto:Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma
Dove?
Mi spiace per Candido. Non potrebbe venire a salutare anche lui qui?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili