Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'importanza di ricevere la pienezza del Vangelo, l'essenza dei Libri di Dio.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Cristo2
Cristo2
Viandante Residente
Viandante Residente
Da "Dottrina e Alleanze" (sez. 39):
 
1 Tu predicherai la pienezza del mio Vangelo, che io ho emanato in questi ultimi giorni, l’alleanza che ho mandato per ristabilire il mio popolo, che è della casa d’Israele.
 
14 Ecco, in verità, in verità io ti dico che tu non sei chiamato ad andare nelle regioni a oriente, ma sei chiamato a recarti nell’Ohio. 15 E se il mio popolo si radunerà nell’Ohio, ho in riserva una benedizione tale quale non è conosciuta tra i figli degli uomini e sarà riversata sul loro capo. E di là degli uomini si recheranno fra tutte le nazioni. 16 Ecco, in verità, in verità io ti dico che il popolo nell’Ohio mi invoca con molta fede, credendo che arresterò la mia mano nel giudizio pronunciato contro le nazioni, ma non posso rinnegare la mia parola. 17 Mettiti dunque all’opera con tutte le tue forze e chiama lavoratori fedeli alla mia vigna, perché possa venir potata per l’ultima volta. 18 Ed in quanto essi si pentiranno e riceveranno la pienezza del mio Vangelo e si santificheranno, io arresterò la mia mano in giudizio.
 
Questo brano si riferisce ai primi mormoni del 1800, ma rimane attuale, se riferito alla pienezza del Vangelo rivelata con il secondo avvento di Cristo.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.