Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Peppaccio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vediamo se al prossimo fake leggerà e, cosa più difficile, se capirà.

Forse ti credi inafferrabile, forse credi che quello che fai sia legittimo, forse credi che quello che fai non sia punibile e che non lasci tracce, invece ti sbagli perchè ogni cosa che fai porta a te... a te, non al nick.
Sei come un ladro stupido che lascia impronte digitali dappertutto, sappilo.
Sei andato troppo oltre con quella tua sottospecie di gioco: stai arrivando alla diffamazione che, come saprai, è passibile di denuncia. Per non parlare dello stalking.

Pensaci su, ancora puoi salvarti.

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
... e mi piace ricordare e sottolineare che l'autore del thread e' stato il tuo primo e valido difensore, prima di conoscere te ed i tuoi misfatti.

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
infatti ho sbagliato, sono stato troppo precipitoso nel ben valutarlo.
Che coglione sono stato.

4
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Secondo me è una persona con seri problemi, quindi mi fa compassione.
Non perdo tempo ad arrabbiarmi con queste persone e non do importanza a ciò che dicono. Mi tengo molto lontana da loro.

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e chi si arrabbia?
Ok la compassione, ci sta tutta.
E passi anche il lasciarlo fare, ma solo finchè non lede gli altri: se lo fa, è giusto che ne paghi le conseguenze come tutti.

6
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Shri_Radha ha scritto:Secondo me è una persona con seri problemi

Una persona che si continua ad iscrivere a raffica con nick diversi non credo stia bene, in effetti.
Questo è web, e le vere cose di cui arrabbiarsi sono nella vita di ogni giorno. Chi non sa fare distinzione sicuramente vive un profondo malessere che non sa riconoscere e che lo ha portato ad alienarsi senza accorgersene. Significa che non riesce ad esprimersi nella vita e lo fa in rete, esprimendo nel trolleggiare le sue frustrazioni. Mi intristice soltanto pensarci.

7
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Io lascerei parlare i fatti.
Per il resto, lo ignorerei.

8
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
E passi anche il lasciarlo fare, ma solo finchè non lede gli altri: se lo fa, è giusto che ne paghi le conseguenze come tutti.

Certamente.
Questo tra l'altro può pure aiutarlo.

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io me ne fotto di aiutarlo, non sono Zadig di Calcutta.

Volevo solo renderlo edotto di quello che ha fatto... almeno se continuerà sa che ad un certo punto non è più un gioco... ammesso lo sia mai stato, per lui.
E che le cose fatte restano, e che se continuasse potrebbe pagarne le conseguenze.

10
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ha stufato.
Punto e stop.

11
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Appunto, quindi potremmo anche smettere di parlarne.

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Peppaccio - Giubizza

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.