Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Banning.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Propongo che ai condannati venga concesso "l'ultimo desiderio" Banning. 73990920
O almeno...un'ultima parola prima di essere buttati in galera.
"L'ultimo desiderio" potrebbe risultare troppo impegnativo per il destinatario delle attenzioni scratch

2
Ospite
Anonymous
Ospite
Banning, lo sport preferito da xmanx!!! rotolarsi dal ridere
Cos'è, prevedi di tornare di nuovo dietro le sbarre e stai mettendo le mani avanti? scratch

3
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahahahahah Banning. 73990920
A blasel gli prude il dito....è lì lì...col ditino sul tasto. Sono giorni che pensa....ora lo banno...ora lo banno...giuro che ora lo banno Banning. 73990920 si è perfino dimenticato di mangiare Banning. 73990920 gli è venuta la barba di Matusalemme Banning. 73990920

Non vorrei che morisse disidratato davanti al monitor nascondersi

Notizie di corridoio sostengono che lui e la signora Pazza facciano letteralmente a botte per poter premere quel tastino Banning. 73990920

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi sa che lei si sta attribuendo un'importanza che è ben lontano dall'avere, caro il mio signor x... Banning. 827538

5
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
uhm...in effetti sono un po' megalomane. Ed egocentrico Banning. 73990920

Non se la prenda eh. Dillà intendo. Era solo una battutina...lei lo sa che io le adoro e non riesco a trattenermi. Sono in tutto e per tutto uguale al capo Banning. 827538

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:Propongo che ai condannati venga concesso "l'ultimo desiderio" Banning. 73990920
O almeno...un'ultima parola prima di essere buttati in galera.
"L'ultimo desiderio" potrebbe risultare troppo impegnativo per il destinatario delle attenzioni scratch

Sai che non hai avuto affatto un pessima idea tu? party2
Va messa a fuoco... cool
tipo una sezione dove il Viandante in attesa di Ban viene confinato mentre si delibera sulla durata della sospensione,
e dove può esprimere i suoi desideri... è carino.

Solo una domanda... in quanti la userebbero con ironia? Banning. 827538

Scusa ma mi sta spuntando il battacchio.... Banning. 292615

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
xmanx ha scritto:ahahahahahah Banning. 73990920
A blasel gli prude il dito....è lì lì...col ditino sul tasto. Sono giorni che pensa....ora lo banno...ora lo banno...giuro che ora lo banno Banning. 73990920 si è perfino dimenticato di mangiare Banning. 73990920 gli è venuta la barba di Matusalemme Banning. 73990920

Non vorrei che morisse disidratato davanti al monitor nascondersi

Notizie di corridoio sostengono che lui e la signora Pazza facciano letteralmente a botte per poter premere quel tastino Banning. 73990920



E' solo grazie a questo tipo di post che 'vivi' nella Valle rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Quando non fai flame e quando non parli di politica mi diverti moltissimo!

Forse resterai un po' deluso, ma questo tuo post mi ha fatto scompisciare dalle risate e te ne ringrazio. (anche la mia barba, la mia disidratazione ed il mio 'ditone' si associano) Banning. 214252 Banning. 274731

8
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Prima di essere bannato desidero vedere le puppe delle utentesse.
Ora, non mi resta che cercare di farmi bannare, cosa che temo molto più difficile di quanto sembri.

9
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto:
xmanx ha scritto:Propongo che ai condannati venga concesso "l'ultimo desiderio" Banning. 73990920
O almeno...un'ultima parola prima di essere buttati in galera.
"L'ultimo desiderio" potrebbe risultare troppo impegnativo per il destinatario delle attenzioni scratch

Sai che non hai avuto affatto un pessima idea tu? party2
Va messa a fuoco... cool
tipo una sezione dove il Viandante in attesa di Ban viene confinato mentre si delibera sulla durata della sospensione,
e dove può esprimere i suoi desideri... è carino.

Solo una domanda... in quanti la userebbero con ironia? Banning. 827538

Scusa ma mi sta spuntando il battacchio.... Banning. 292615

Sta a vedere che il cotoletta qua sopra una volta tanto ha scritto qualcosa di sensato senza volerlo! Banning. 214252

10
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ti piace la mia firma?

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.