Desideravo che lo sapeste direttamente da me.
Con l'occasione ringrazio particolarmente tutti ed in particolare coloro che non mi hanno fatto 'lavorare' da MOD (e sono/siete la maggioranza)
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
marimba ha scritto:*
E chi sarebbe Asterix?
Magari rileggendo ti sarai resa conto da sola quanto questa tua ultima frase sia estremamente politica...Lalabel ha scritto:e basta anche parlare di politica - quella rovina più di tutto, qualsiasi forum viene mangiato digerito e poi sapete cosa . . . dalla politica
Lalabel ha scritto:
...
...
come ho detto una volta, fra persone civili, educate, oneste, i moderatori non servono, so che ci sono persone diverse, mi rivolgo proprio a queste, litigare, offendere, si fa anche troppo in giro per strada, basta, non roviniamo anche un oasi virtuale di spensieratezza
e basta anche parlare di politica - quella rovina più di tutto, qualsiasi forum viene mangiato digerito e poi sapete cosa . . . dalla politica
Mi pare di ricordare che la tecnica dello sparaletame sia stata inaugurata con successo dagli agricoltori leghisti contro il governo di sinistra. E' stata poi proseguita da altri buontemponi che ne hanno depositato un po' davanti alla casa della Gelmini, mi pare. La parole usate in questo forum puzzano senz'altro di meno...Lucio Musto ha scritto:Tranquilla poi!... praticamente mai si parla di politica da queste parti! Si fa solo a gara a chi spara a spaglio più letame su quei gentiluomini che grazie alla nostra impreparazione (politica appunto, e democratica) si sono accaparrate tutte le poltrone, sedie, divanetti e sgabelli dei luoghi di potere.
Forse stiamo andando fuori tema, e facendo un torto a Blasel... o invece, chissà, si sta divertendoa leggerci... comunque:Lucio Musto ha scritto:Poi di che, non so se sia stata la lega ad iniziare la tecnica dello sparar letame... forse no, se ben ricordo il "Giulio Cesare" di Shakespeare, ma naturalmente non fa molta differenza.
Devo rilevare però una piccola, ma sostanziale differenza. Una cosa è sparare letame sugli avversari politici, cosa usuale... e tutt'altra è il fare "solo quello"!
Ultima modifica di Silentio il Mer 15 Dic 2010 - 17:06 - modificato 1 volta.
a saperlo ti avrei fatto lavorare di più, ingrato.blasel ha scritto:Ho comunicato all'Admin le mie irrevocabili dimisioni da MOD, qualcuno potra' esserne contento, qualcun altro meno. Saro' ancora presente come viandante.
Desideravo che lo sapeste direttamente da me.
Con l'occasione ringrazio particolarmente tutti ed in particolare coloro che non mi hanno fatto 'lavorare' da MOD (e sono/siete la maggioranza)
PorceDi ha scritto:
Lalabel ha scritto:
io ho frequentato poco il forum, intervenuta a contagocce, ma ho letto tanto
mi spiace perchè sembra, anzi è, una persona oltre che intelligente piuttosto equilibrata nel rapportarsi con gli altri.
purtroppo, come giustamente è stato detto il ruolo del moderatore è ingrato, soprattutto per chi ha posizioni molte nette e chiare e per questo magari si sente frenato dal dire esattamente e completamente ciò che pensa
ma secondo me, e lo dico senza malizia, Blasel non era idoneo al ruolo di Moderatore, ho letto alcune cose che francamente hanno stonato anche se sono stata in disparte perchè nn erano affari miei
Forse si è accorto lui stesso di aver fatto qualche errore, e da persona intelligente quale è ha fatto un passo indietro. Sono sicura che da utente darà un contributo decisamente più sostanzioso al forum.
come ho detto una volta, fra persone civili, educate, oneste, i moderatori non servono, so che ci sono persone diverse, mi rivolgo proprio a queste, litigare, offendere, si fa anche troppo in giro per strada, basta, non roviniamo anche un oasi virtuale di spensieratezza
e basta anche parlare di politica - quella rovina più di tutto, qualsiasi forum viene mangiato digerito e poi sapete cosa . . . dalla politica
Argomenti simili