Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Arrivederci al forum

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non credo sia consuetudine del forum salutare prima di andarsene, ma io non sono consuetudine per nessuno, dunque saluto tutti ringraziando del tempo e della pazienza avuta. Non ho più tempo da dedicare al forum perché l'inverno qui, a questa altitudine, è duro e gelido e i boschi mi aspettano per darmi legna, insieme ai pallettoni da caccia nella schiena che qualcuno mi ha promesso più volte.
Non è solo questa la ragione, ovviamente, perché a me piace suscitare malanimo, antipatie e disprezzo. È l'unica cosa che mi riesce da dio (mi perdoni Hakimsanai43) e mi farei sopprimere piuttosto di ricevere attenzioni diverse da quelle appena citate. Questa mia determinazione ha mostrato di avere qualche minuscolo inconveniente, per esempio sono stato diseredato dalla mia famiglia per aver detto loro, con estrema sincerità, cosa penso di ogni suo componente. Lo sapevo che non si dovrebbe fare, la verità nostra non è quasi mai sovrapponibile a quella degli altri e questo fa sì che gli altri la prendano sul personale, vendicandosi col sorriso sulle labbra. È il mio modo di essere felice soffrendo, alla maniera di un barbone che esce dal discount con un solo dado di lievito in tasca, che mozzicherà pian piano, per non sentire la mancanza di vitamina B. Con voi del forum non commetterò lo stesso errore: siete magnifici individui, peccato siate anche esteticamente messi male e alcuni quasi ripugnanti, avremmo potuto fare cose spiacevolissime insieme... pietra
Comunque sia mi restano sempre i cinghialotti del bosco, ruvidi ma perbene. Ma sto deviando dalle intenzioni di questi saluti.
Grazie del tempo passato e... cazzo, vorrei sapere, per replicarli, quali sono i saluti che un militare stanziato in Kabul lascia ai talebani quando torna a casa sua dove lo aspetta una magnifica carrozzina elettrica, ma non si può avere tutto dalla vita e mi accontenterò di dirvi ciao fischio Ci rivedremo in futuro, con probabilità, quando sarete riusciti a fare gli esercizi di equilibrio, necessari al vostro mignolo per reggere il vostro peso sul davanzale del balcone che ha il solaio di casa vostra. Statemi bene tutti meditare :.,.,.,.,:

2
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao zio...comportati bene, mi raccomando! rotolarsi dal ridere

3
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Déja vu.
Ma so che credi nella teoria dell'eterno ritorno.
Ciao. party

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Okey Massimo, Vaj e torni..., poi ci racconti!

5
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Amico, puoi dirci quanto vuoi che i tuoi ti hanno diseredato, ma la quota legittima ti spetta di diritto.
Se poi, anche per il resto, vuoi raccontarcela come ti pare, a me non fa né caldo né freddo.

6
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Saluto anch'io volentieri Massimo Vaj, che non ho avuto il piacere (o il dispiacere?) di conoscere bene, ma, cavolo, una volta che ho cominciato a farmi una certa opinione del personaggio e a divertirmi con le scaramucce piccole e grandi che intavola con gli altri forumisti, questo che fa, piglia e se ne va?
Mi dispiace questo sicuramente ma capisco che il tempo per spaccare la legna, mungere la vacca, allevare i pulcini per provvedere al proprio benessere psicofisico, gli impedisce di dedicarsi anche a noi, poveri, che avremmo tante cose da imparare. Ma pazienza.
E poi bisogna considerare che le giornate si accorciano.

Ciao Massimo e se vuoi puoi sempre interpellarmi per avere qualche dritta su qual é il modo migliore per confezionare qualche indumento di lana. L'inverno é freddo lì. hug tenderly


7
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Salutameassorete. Arrivederci al forum 2504199820

Sembra proprio che i valligiani provengano da una isoletta. Un giorno la Madresuperiora prese una barchetta e se ne andò, affrontando il mare aperto della rete. Approdò in questa valle di lacrime e fondò una nuova colonia.
Quella isoletta si chiamava "sesso". Arrivederci al forum 2504199820
Alcuni paraculi lasciarono quella isoletta e seguirono madresuperiora e ora ce li troviamo qui in valle a rompere i coglioni.
Altri fanno avanti e indietro tra la valle e l'isoletta.

Tu Vaj, me pari un cane sciolto. Non appartieni ai pirati dell'isola. Ma sei un coglione come loro. Arrivederci al forum 2504199820

E io? Io sono Peter Pan....ai pirati gli faccio un culo così. Arrivederci al forum 2504199820

Tratto da "L'Isola delle seghe mentali. E non solo"

8
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao anche da parte mia, Massimo Vaj, e con una certa malinconia.
Non sono stato capace di lenire la tua angoscia, così come non ci riuscii
a suo tempo con oroboros, ma ho la coscienza di averci provato ora, come allora.

Ma probabilmente (e non occorre che me lo spieghi) questo è un mio limite.

Sono purtroppo certo che ti troverò ancora, in una nuova metamorfosi, in qualche altro
angolo del web; so bene che proverò nuovamente a renderti umano e probabilmente fallirò
di nuovo, traendone altro dolore e frustrazione, ma non lagnerò. Il dolore fa bene.

Buon viaggio Massimo Vaj.

(o questa è un'altra bugia, non te ne vai, fai un'altra figurella delle tue, quelle che ti fanno tanto godere, e continui a rompere qui?... lo scopriremo nei prossimi giorni!)

9
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
E' la seconda volta che ti defili... e mi devi pagare ancora la cena al bistro!

grandissimo paraculo! Sorriso Scemo

10
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Bumble-bee ha scritto:E' la seconda volta che ti defili... e mi devi pagare ancora la cena al bistro!

grandissimo paraculo! Sorriso Scemo
Tanto ritorna.

Alla prossima crisi di astinenza. Arrivederci al forum 73990920

11
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci si vede a Primavera cool

12
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non so che dire...buon viaggio!

13
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo? Al massimo si allontana qualche giorno, raccoglie un po' di legna, si toglie qualche pallettone dalla schiena e riprende a gureggiare per noi... Arrivederci al forum 73990920

14
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
- vado a fumare alla tua salute.

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.