nonostante ci si siano messi in tanti, mi sembra che sia uscita una cosa ben fatta
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
vanth ha scritto:Anche io voglio andare!
Ovviamente la Rai, settimana scorsa, ha passato tutto Martone in seconda e terza serata
Lucio Musto ha scritto:"Il giovane favoloso" di Martone
nonostante ci si siano messi in tanti, mi sembra che sia uscita una cosa ben fatta
Che cos'è un film prova su cineblogvanth ha scritto:qualche buonanima che è riuscita a trovare l'Eau Froide in stream?
Anchioluci62 ha scritto:il cinema è troppo lontano,i film li vedo a casa.
recentemente ho visto "the aviator".carino
Arwen ha scritto:
Interstellar, ieri al cinema.
Automaalox ha scritto:Arwen ha scritto:
Sì ok, il topic si intitola L'ultimo Film che avete visto, però non è che dovete prenderlo allla lettera. Nel senso che a nessuno importa chi ha visto cosa, ma al limite interessa un commento o una valutazione.
Se qualcuno si prende la briga di esporre i suoi pensieri su Interstellar io prometto di scrivere qualcosa al riguardo.
Sì, lo so che non frega niente a nessuno di quello che penso del film di Nolan, ma se quel qualcuno vuole farmi perdere una decina di minuti per dispetto questa è l'occasione.
I film sul computer sono gratisluci62 ha scritto:anche tu l'hai visto o anche tu abiti a 60 km dal primo cinema?
Automaalox ha scritto:
Sì ok, il topic si intitola L'ultimo Film che avete visto, però non è che dovete prenderlo allla lettera. Nel senso che a nessuno importa chi ha visto cosa, ma al limite interessa un commento o una valutazione.
Se qualcuno si prende la briga di esporre i suoi pensieri su Interstellar io prometto di scrivere qualcosa al riguardo.
Sì, lo so che non frega niente a nessuno di quello che penso del film di Nolan, ma se quel qualcuno vuole farmi perdere una decina di minuti per dispetto questa è l'occasione.
Argomenti simili