Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
benvenuta anche da me ....se non sono indiscreto perché proprio "ombra"? comunque le 40enni hanno sempre un loro "perché"!!! :.-8:
52
ombra
Mar 28 Dic 2010 - 20:55
Viandante Residente
grazie per l'incoraggiamento
ombra perchè è quello che èrimasto di me
53
Jester
Mar 28 Dic 2010 - 21:01
Viandante Storico
il Caravaggio sarebbe fiero di te ...era un maestro nel conferire drammaticità e pregnanza emotiva alle sue opere tramite gli effetti ombra
54
ombra
Mar 28 Dic 2010 - 21:03
Viandante Residente
nn la sapevo questa cosa , grazie per l'informazione
55
Bumble-bee
Mar 28 Dic 2010 - 21:06
Viandante Storico
56
ombra
Mar 28 Dic 2010 - 21:12
Viandante Residente
è vero le ombre possono dare una un tocco di drammaticità
57
Herr Gespenst
Mar 28 Dic 2010 - 21:50
Viandante Affezionato
In quanto sono l'amministratore del sito posso benissimo permettermi di parlare a nome di tutti gli utenti, per questo motivo a nome di tutti i viandanti ti auguro un caloroso benvenuto all'interno della nostra bellissima comunità.
58
ombra
Mar 28 Dic 2010 - 22:11
Viandante Residente
ieri sera ero rimasta un po schioccata dell'asti di alcune persone, pensavo di nn essere la benvenuta
oggi è tutta un'altra cosa GRAZIE A TUTTI
59
Silentio
Mar 28 Dic 2010 - 23:13
Viandante Storico
ombra ha scritto:gne gne gne
gno gno gno
60
ombra
Mar 28 Dic 2010 - 23:27
Viandante Residente
mai io nn ho scritto gne gne gne
61
Herr Gespenst
Mer 29 Dic 2010 - 0:55
Viandante Affezionato
ombra ha scritto:
ieri sera ero rimasta un po schioccata dell'asti di alcune persone, pensavo di nn essere la benvenuta
oggi è tutta un'altra cosa GRAZIE ALL' AMMINISTRATORE HERR GESPENST
Si immagino che dev'essere stato un brutto colpo ma ora non hai più nulla di cui preoccuparti, tutto grazie a me come hai giustamente sottolineato.
62
Lalabel
Mer 29 Dic 2010 - 8:49
Viandante Residente
ombra ha scritto:
incomprensibile vero? ci dovrai fare l' abitudine. purtroppo funziona cosi' , nn so spiegarmelo ancora oggi neanche io. Fortunatamente ti sei accorta che ci sono anche diverse persone intelligenti e corrette con le quali si può dialogare in tranquillità. Come va oggi un po meglio? :ç-*:
63
ombra
Mer 29 Dic 2010 - 9:58
Viandante Residente
Herr Gespenst ha scritto:
ombra ha scritto:
oggi è tutta un'altra cosa GRAZIE ALL' AMMINISTRATORE HERR GESPENST
Si immagino che dev'essere stato un brutto colpo ma ora non hai più nulla di cui preoccuparti, tutto grazie a me come hai giustamente sottolineato.
scusa ma sei tu che cambi i miei post ???
nn si fa burlone :+]:
64
ombra
Mer 29 Dic 2010 - 10:09
Viandante Residente
Lalabel ha scritto:
ombra ha scritto:
incomprensibile vero? ci dovrai fare l' abitudine. purtroppo funziona cosi' , nn so spiegarmelo ancora oggi neanche io. Fortunatamente ti sei accorta che ci sono anche diverse persone intelligenti e corrette con le quali si può dialogare in tranquillità. Come va oggi un po meglio? :ç-*:
ciao lalabel, praticamente siete tutti carini e gentili .
sto abbastanza bene , ti ringrazio
65
Blasel
Mer 29 Dic 2010 - 11:17
Banned
Molti genitori mettono i loro bambini nel girello affinche' imparino a camminare.
Ombra, cara amica, mi sembra che il tuo 'girello' sia questo topic ed ora mi piacerebbe leggere qualche altra cosa da te (non di, rispettando la privacy), che faccio : aspetto?
Con simpatia
66
ombra
Mer 29 Dic 2010 - 13:25
Viandante Residente
cosa vuoi che scrivo??
67
falansterio
Mer 29 Dic 2010 - 16:08
Viandante Affezionato
Benvenuta Ombra, la tua firma mi fa ben sperare. Visto il nick, non sarai mica veneta?
68
ombra
Mer 29 Dic 2010 - 16:14
Viandante Residente
no no , ma sono del nord
69
falansterio
Mer 29 Dic 2010 - 16:20
Viandante Affezionato
Te l'avevo chiesto solo perché il termine ombra in veneto ha anche un altro significato, oltre a quello consueto.
70
ombra
Mer 29 Dic 2010 - 16:24
Viandante Residente
falansterio ha scritto:Te l'avevo chiesto solo perché il termine ombra in veneto ha anche un altro significato, oltre a quello consueto.
cioè , che significato ha???
cmq è grazie a te che mi sono iscritta, avevi lasciato un post in un'altro forum per far conoscere questo :.-8:
71
falansterio
Mer 29 Dic 2010 - 17:29
Viandante Affezionato
Allora benvenuta due volte, e dì pure che ti mando io! Dame 'n' ombra (de vin) = dammi un bicchiere (di vino).
72
ombra
Mer 29 Dic 2010 - 19:05
Viandante Residente
cmq quando mi sono iscritta , pensavo che fosse un sito di psicologia!
visto che tu l'avevi lascito su un sito che si occ di psicologia
73
Don Chisciotte 83
Gio 30 Dic 2010 - 0:05
Tutor Corriere della Pera
ombra ha scritto:cmq quando mi sono iscritta , pensavo che fosse un sito di psicologia!
visto che tu l'avevi lascito su un sito che si occ di psicologia
ok, mi era venuta una battuta cattiva, me la tengo per me. xD Comunque no, non è un forum monotematico, si parla praticamente di tutto di più. La difficoltà iniziale è capire di cosa si parla nelle varie sezioni e dove mettere un nuovo argomento in questo labirinto di sezioni. Comunque solitamente dopo poco ci si ambienta e si capisce il senso. (io ancora non l'ho capito, ma mi hanno detto che è così... c'è da fidarsi... XD)
74
ombra
Gio 30 Dic 2010 - 13:43
Viandante Residente
falla pure !
75
NinfaEco
Gio 30 Dic 2010 - 13:51
Viandante Ad Honorem
@ Ombra e Lalabel
Non è astio sapete... è che certe persone giocano così. E' una cosa tipica dei maschi alle elementari... talvolta perdura e si cronicizza. Io lo imputo al testosterone. Si cura con supposte alla nitro-glicerina..... da somministrare rigorosamente quando il soggetto è distratto. La terapia termina quando il soggetto inizia a ripetere incessantemente " Si, tesoro... come vuoi tu tesoro...."