Ma comunque troverò mezzi più convincenti per farli sbroccare, puoi giurarci.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 21:07 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 20:58 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 20:56 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 20:48 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 20:43 - modificato 1 volta.
Zadig ha scritto:certo che si, ho già proposto prima una bella ammucchiata io te e Leduccia.
E dai con questo esotismo... In italiano la scenetta a tre si chiama panino, in inglese sandwich.Bumble-bee ha scritto:quello semmai è un threesome! non un ammucchiata! Impara pivello!Zadig ha scritto:certo che si, ho già proposto prima una bella ammucchiata io te e Leduccia.
heliandros ha scritto:blugipsy ha scritto:... per lidi ed alture e valli, un pò stancamente sosto anche qui, dove riconosco antichi compagni di viaggio di quel che fu un Libero forum. Saluto chi arriva e chi s'avvia, stanti e viandanti, consueti ed ignoti.
C'incontrammo in altre vesti (tue, le mie son sempre quelle) in quel fu forum? Comunque, benvenuto
Zadig ha scritto:un altro maschio?
Pussa via, non sei il benvenuto: vogliamo solo gnocca.
blugipsy ha scritto:heliandros ha scritto:blugipsy ha scritto:... per lidi ed alture e valli, un pò stancamente sosto anche qui, dove riconosco antichi compagni di viaggio di quel che fu un Libero forum. Saluto chi arriva e chi s'avvia, stanti e viandanti, consueti ed ignoti.
C'incontrammo in altre vesti (tue, le mie son sempre quelle) in quel fu forum? Comunque, benvenuto
Rosso fuoco era la mia veste, poi tramutata per l'incalzare delle stagioni, improvvisamente incupite per inattese e dolorose bufere. Ma resta limpida e smisurata l'attesa, impavido e ostinatamente vivo il cuore.
Eeeh?
Grazie capo, e ben ritrovato.
solo 3 giorni?blugipsy ha scritto:Zadig ha scritto:un altro maschio?
Pussa via, non sei il benvenuto: vogliamo solo gnocca.
Avventato. 3 giorni di ban.
marimba ha scritto:E dai con questo esotismo... In italiano la scenetta a tre si chiama panino, in inglese sandwich.Bumble-bee ha scritto:quello semmai è un threesome! non un ammucchiata! Impara pivello!Zadig ha scritto:certo che si, ho già proposto prima una bella ammucchiata io te e Leduccia.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili