Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Chiamatemi Ismaele...

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
...sono stato portato qui da un pescatore di naufraghi. Provengo dai forum sgaruppati di alfemminile, infestati da troll, iene e maliarde fatali. Qui vedo che ci sono i domatori di bestie feroci, e questo mi rassicura :.-8:

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Posso essere la tua bestiola?









............... :ç-*: benvenutissimo !

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
da alfemminile?
E porta un po' di gnocca invece di venire a mani vuote!

4
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto nella Valle dell' Eco.....
come mai la scelta di un nick biblico?

5
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Dove hai lasciato Achab, Starbuck, Stub, Queequeg?


E soprattutto dov'è lei... l'hai più vista? Chiamatemi Ismaele... 2504199820

6
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
............... :ç-*: benvenutissimo !

Grazie!

7
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Faust ha scritto:Benvenuto nella Valle dell' Eco.....
come mai la scelta di un nick biblico?

Perché sono un naufrago... un naufrago della vita, un naufrago dell'amore... L'Ismaele a cui mi riferisco è quello di Moby Dick, non quello biblico.

8
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:da alfemminile?
E porta un po' di gnocca invece di venire a mani vuote!

Vedrò cosa posso fare per traghettare qualcosa da queste parti Chiamatemi Ismaele... 73990920

9
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Chiamatemi Ismaele... 225px-Expulsion_of_Ishmael_and_His_Mother

salve padre dell'islam, sei venuto a liberarci?

10
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
fantasma76 ha scritto:Chiamatemi Ismaele... 225px-Expulsion_of_Ishmael_and_His_Mother

salve padre dell'islam, sei venuto a liberarci?

Non contate su di me. Io sono più ateo di Margherita Hack e di Odifreddi messi insieme inchino

11
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Hi!

12
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
LiQuiRizia91 ha scritto:Hi!
Ciao! Se quell'occhio è il tuo devi essere assai bellina imbarazzo

13
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ismaele ha scritto:
LiQuiRizia91 ha scritto:Hi!
Ciao! Se quell'occhio è il tuo devi essere assai bellina imbarazzo

Chissà, forse si forse no.
L'occhio è il mio comunque. Almeno di quello posso darti una certezza Chiamatemi Ismaele... 552431809

14
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto BeautyfulSuina

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ismaele ha scritto:
fantasma76 ha scritto:Chiamatemi Ismaele... 225px-Expulsion_of_Ishmael_and_His_Mother

salve padre dell'islam, sei venuto a liberarci?

Non contate su di me. Io sono più ateo di Margherita Hack e di Odifreddi messi insieme inchino


Mi sembra una magnifica premessa. Benvenuto.

16
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ismaele ha scritto:...sono stato portato qui da un pescatore di naufraghi. Provengo dai forum sgaruppati di alfemminile, infestati da troll, iene e maliarde fatali. Qui vedo che ci sono i domatori di bestie feroci, e questo mi rassicura :.-8:
E cosa ci facevi nei forum sgaruppati di alfemminile? Il pescatore di anime in pena?

17
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
falansterio ha scritto:
E cosa ci facevi nei forum sgaruppati di alfemminile? Il pescatore di anime in pena?

No, non ho di queste ambizioni. Discettavo e cazzeggiavo. Il tuo avatar mi ricorda qualcuno del forum da cui provengo. Sarai mica lui? scratch

18
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Suspect Mi stai dicendo che c'è un altro che se ne va in giro con un cesso con le ruote in avatar?
Ormai ne sono certa..... la fine del mondo è vicina :*):

19
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: Suspect Mi stai dicendo che c'è un altro che se ne va in giro con un cesso con le ruote in avatar?
Ormai ne sono certa..... la fine del mondo è vicina :*):

No, non proprio. Quell'altro ha un tizio seduto sul cesso. Ma siccome io sono qui perché qualcuno di voi su alfemminile mi ha fornito il link di questo forum...

20
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ismaele ha scritto:No, non ho di queste ambizioni. Discettavo e cazzeggiavo. Il tuo avatar mi ricorda qualcuno del forum da cui provengo. Sarai mica lui? scratch
Spero proprio di no, ma non si sa mai. Magari ho una doppia vita senza saperlo.

21
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao ismaele, benvenuto!

22
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ciao ismaele, benvenuto!

Grazie! Grazie a tutti, siete molto gentili. Farò del mio meglio per ripagarvi della calorosa accoglienza party

23
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ismaele ha scritto:
fantasma76 ha scritto:Chiamatemi Ismaele... 225px-Expulsion_of_Ishmael_and_His_Mother

salve padre dell'islam, sei venuto a liberarci?

Non contate su di me. Io sono più ateo di Margherita Hack e di Odifreddi messi insieme inchino


Mi sembra una magnifica premessa. Benvenuto.


per il fatto che è ateo o perché ha citato la Hack ed Odifreddi?...

Benvenuto, figliuolo, benvenuto... Esule dal perverso forum alfemminile e qui in cerca di redenzione?...
Vieni, avvicinati... non c'è colpa così atroce che non possa essere redenta... ma dicci...
che di facevi in quel postaccio tutto tentazioni... eh?... Cercavi di fare le schifezzette e t'è andata buca?,,,
racconta, racconta...

24
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
Benvenuto, figliuolo, benvenuto... Esule dal perverso forum alfemminile e qui in cerca di redenzione?...
Vieni, avvicinati... non c'è colpa così atroce che non possa essere redenta... ma dicci...
che di facevi in quel postaccio tutto tentazioni... eh?... Cercavi di fare le schifezzette e t'è andata buca?,,,
racconta, racconta...

imbarazzo Macchè, io sono un puro, uno che se una bella donna gli fa gli occhi dolci se ne innamora come un pirla... No, niente schifezze (oddio... se me le propongono mica mi posso tirare indietro Chiamatemi Ismaele... 2504199820 ).

25
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bravo figliolo... hai capito gran parte delle cose importanti della vita!

(scusami... di solito all'accoglienza di nuovi membri ti tengo sull'ufficiale e sul rispettoso... ma ho pensato che con te si potesse scherzare un pochino; ti si intuisce compe persona di parecchio spirito)

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.