|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del film
silena ha scritto:Troppo difficile, Miss!
Miss.Stanislavskij ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del filmsilena ha scritto:Troppo difficile, Miss!
E' il secondo film di una trilogia famosissima
Arwen ha scritto:L'unica trilogia famosissima che mi viene in mente è la serie delle cinquanta sfumature, ma la protagonista mi sembra meno "dotata" dell'immagine.
Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del film
silena ha scritto:Troppo difficile, Miss!
Miss.Stanislavskij ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del filmsilena ha scritto:Troppo difficile, Miss!
E' il secondo film di una trilogia famosissima
Arwen ha scritto:L'unica trilogia famosissima che mi viene in mente è la serie delle cinquanta sfumature, ma la protagonista mi sembra meno "dotata" dell'immagine.
Miss.Stanislavskij ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
E' il secondo film di una trilogia famosissimaArwen ha scritto:L'unica trilogia famosissima che mi viene in mente è la serie delle cinquanta sfumature, ma la protagonista mi sembra meno "dotata" dell'immagine.
decisamente no
L'attrice è italiana ma il film no
Arwen ha scritto:Allora non lo so, è molto difficile indovinare soprattutto se non si è visto il film
Se non indovina nessuno spero ci svelerai il mistero, ciao Miss
Argomenti simili