Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Nilla Pizzi è morta

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie a lei, Signora. Buon viaggio.

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
....Luciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma chi vuoi che, oltre te, Falansterio e me si ricordi di lei come cantante? Se consideri che avevo 8 anni quando vinse il festival di Sanremo (il primo) e che non c'era ancora (in Italia) la TV e che non tutti ascoltavano la radio e che le prime radio portatili, a batteria, con caratteristiche tecniche ignobili costavano circa 30mila lire, l'equivalente alla retribuzione per 45 giorni lavorativi di un operaio?

Fu sempre sfortunata in amore, mi sembra che il peggior dolore lo ebbe a causa di un napoletano....


R.I.P.

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io me la ricordo... e mi dispiace.
Chissà perchè poi mi dispiace.
Forse perche sembrava una brava persona di una volta?

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
NinfaEco ha scritto:Io me la ricordo... e mi dispiace.
Chissà perchè poi mi dispiace.


Forse perche' era comunista?

E nonostante cio', al compimento dei 90 anni ebbe personalmente gli auguri del suo fan silvio berlusconi

5
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non lo so perché la ricordo,
non lo so perché mi dispiace che sia morta.
Forse perché nella mia vecchia mente l'associo
all'Italia della Speranza nel futuro?
l'Italia della voglia di rinascita?
quella che: "Diamoci sotto di buzzo buono, che ce la facciamo?".
Forse per quello mi dispiace che sia morta.
Ma in fondo, che m'importa? presto partirò anch'io.
Sono i miei nipoti, che dovrebbero mettersi in gramaglie!

6
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Io l'ho conosciuta di persona quando ero piccola!
Gino Latilla e lei venivano in vacanza a Moneglia, nel mio paese. Gino Latilla tra l'altro era una persona splendida, lo chiamavo sempre nonno!
Lei la ricordo un pò meno.

7
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:

Fu sempre sfortunata in amore, mi sembra che il peggior dolore lo ebbe a causa di un napoletano....


Perdonami, Blasel, non vorrei sembrarti "impossibile". Ricordo un po' di anni addietro una trasmissione televisiva di cui pero' non ricordo il titolo, in cui ella disse qualcosa del genere: "Avevo uomini......e li ho ancora..... nascondersi

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
The Royal ha scritto:
blasel ha scritto:

Fu sempre sfortunata in amore, mi sembra che il peggior dolore lo ebbe a causa di un napoletano....


Perdonami, Blasel, non vorrei sembrarti "impossibile". Ricordo un po' di anni addietro una trasmissione televisiva di cui pero' non ricordo il titolo, in cui ella disse qualcosa del genere: "Avevo uomini......e li ho ancora..... nascondersi


Avere 'uomini' non significa assolutamente esser fortunata in amore e visto che parliamo di cantanti te ne cito una ben piu' famosa Edith Piaf.... ma se vuoi posso continuare con Tina Turnere oppure con Whitney Houston... anche se, nel caso delle due americane, la 'sfortuna' in amore, e' imputabile ai soli ex mariti.

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» E' morta Cleopatra

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.