Scusate, ma che significa esattamente essere una persona acida?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
quando è inferiore al ph 7fantasma76 ha scritto:Scusate, ma che significa esattamente essere una persona acida?
Per me, quella che all'amore e alla tenerezza risponde con l'odio e la durezza.fantasma76 ha scritto:Scusate, ma che significa esattamente essere una persona acida?
Zadig ha scritto:quando è inferiore al ph 7fantasma76 ha scritto:Scusate, ma che significa esattamente essere una persona acida?
Veramente non ne avevo idea, pensavo fosse meno grave di uno che odia, a questo punto vorrei capire come mai una ragazza odia tulip, e come mai ninfa odia cosi tanto da definirsi acida.angela132 ha scritto:Per me, quella che all'amore e alla tenerezza risponde con l'odio e la durezza.
E invece, secondo te?
fantasma76 ha scritto:Veramente non ne avevo idea, pensavo fosse meno grave di uno che odia, a questo punto vorrei capire come mai una ragazza odia tulip, e come mai ninfa odia cosi tanto da definirsi acida.angela132 ha scritto:Per me, quella che all'amore e alla tenerezza risponde con l'odio e la durezza.
E invece, secondo te?
Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo
tulip ha scritto:Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo
Appunto , questo vorrei sapere....che hanno ste ragazze?
Forse aveva le sue cose, forse un amica gli ha fatto una proposta osé e se la è presa con la prima donna che ha visto, o forse era incavolata con la madre che somigliava a tulip, o era incavolata col ragazzo scappato con una che somiglia a tulip.Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo
no, quello è il Q.I.angela132 ha scritto:Zazà ha un ph di 1,32.
Come se maaaaaschio...Aleister ha scritto:tulip ha scritto:Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo
Voglia di cazzo, senza sapere cosa sia (nè la voglia, nè il cazzo); e la libido viaggia su percorsi alternativi.
non denigrare il mio amichetto: lui si che sa bene cosa sia la voglia di cazzo.angela132 ha scritto:
No no è il contrario... far svolazzare via il cazzo che vola da tutte le parti capiscimi amme.
fantasma76 ha scritto:Forse aveva le sue cose, forse un amica gli ha fatto una proposta osé e se la è presa con la prima donna che ha visto, o forse era incavolata con la madre che somigliava a tulip, o era incavolata col ragazzo scappato con una che somiglia a tulip.Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo
tulip ma tu non ti sei scusata con questa ragazza e gli hai chiesto se gli avevi fatto qualcosa sbadatamente, o se aveva bisogno di qualcosa?
Zadig ha scritto:no, quello è il Q.I.angela132 ha scritto:Zazà ha un ph di 1,32.Come se maaaaaschio...Aleister ha scritto:tulip ha scritto:Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo
Voglia di cazzo, senza sapere cosa sia (nè la voglia, nè il cazzo); e la libido viaggia su percorsi alternativi.
A te, invece della libido, è la materia grigia che viaggia su percorsi alternativi: i viali delle puttane.
Zadig ha scritto:non denigrare il mio amichetto: lui si che sa bene cosa sia la voglia di cazzo.angela132 ha scritto:
No no è il contrario... far svolazzare via il cazzo che vola da tutte le parti capiscimi amme.
È un'autorità in materia, tant'è che quando fanno i riti satanici lui è sempre quello che viene messo a pecora.
angela132 ha scritto:
E' vero che le ragazze di oggi sono costrette ad essere acide.
E c'ha ragione zadig: secondo me dovresti vedere le giovani come persone con un'anima, aleister.
Zadig, ti mando un bacio caldo.
angela132 ha scritto:Neanche tu?
Solo vorrei che nessuno facesse male a quella loro anima.
Poi voi direte: cazzi loro e dei loro genitori..
ma è da questo ragionamento che vengono fuori Brembate etc.
Io la vorrei rafforzare quella loro anima.
facilissimo: la tua, dopo che ti ha cagato, ha infranto la regola del "ogni scarrafone è bello a mamma sua".Aleister ha scritto:Zadig ha scritto:no, quello è il Q.I.angela132 ha scritto:Zazà ha un ph di 1,32.Come se maaaaaschio...Aleister ha scritto:tulip ha scritto:Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo
A te, invece della libido, è la materia grigia che viaggia su percorsi alternativi: i viali delle puttane.
Come fai a sapere che penso sempre a quella santa donna di tua madre?
dallo ad Aleister, che ne ha più bisogno.angela132 ha scritto:
E' vero che le ragazze di oggi sono costrette ad essere acide.
E c'ha ragione zadig: secondo me dovresti vedere le giovani come persone con un'anima, aleister.
Zadig, ti mando un bacio caldo.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Tutte acide!?