Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Salve a tutti!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Klowl
Klowl
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Salve a tutti! Sono Klowl e mi sono imbattuta in questo forum per caso ... e non nego che non vedo l'ora di spulciarlo da cima a fondo per trovare dei topic interessanti!

:)

2
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta BeautyfulSuina

...anch'io mi sono iscritto da poco e ancora mi sto sfiziando a spulciarlo party2

3
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
attenti che escono gli scheletri dagli armadi

4
Klowl
Klowl
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Wowowow ... spero di trovare degli scheletri allora :) Per il momento mi fiondo nella sezione arte :)

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuta

6
Klowl
Klowl
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:benvenuta

Grazie Big!

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Klowl ha scritto:Salve a tutti! Sono Klowl e mi sono imbattuta in questo forum per caso ... e non nego che non vedo l'ora di spulciarlo da cima a fondo per trovare dei topic interessanti!

:)
meno male, un po' di figa.

Potresti gentilmente postare una tua pic discinta?

PS: un po' più piccola l'immagine in firma no, eh?

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Klowl ha scritto:Wowowow ... spero di trovare degli scheletri allora :) Per il momento mi fiondo nella sezione arte :)


si, si, impara l'arte, ma mettila da parte...


Benvenuta!

9
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Klowl ha scritto:Salve a tutti! Sono Klowl e mi sono imbattuta in questo forum per caso ... e non nego che non vedo l'ora di spulciarlo da cima a fondo per trovare dei topic interessanti!

:)
Fatica improba.
Comunque, in bocca al lupo.

10
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta tra noi! rotolarsi dal ridere

11
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Klowl ha scritto:Salve a tutti! Sono Klowl e mi sono imbattuta in questo forum per caso ... e non nego che non vedo l'ora di spulciarlo da cima a fondo per trovare dei topic interessanti!

:)
Benvenuta Klowl, ma ti assicuro che nessuno di noi ha le pulci. Salve a tutti! 214252

12
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cri! parla per te! Il mio ultimo lavoro è condominio per pulci e tenie!!!!! Salve a tutti! 214252

13
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
....urca!.......Ma che lavoro fai?

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.