Salve a tutti! Sono Klowl e mi sono imbattuta in questo forum per caso ... e non nego che non vedo l'ora di spulciarlo da cima a fondo per trovare dei topic interessanti!
:)
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
meno male, un po' di figa.Klowl ha scritto:Salve a tutti! Sono Klowl e mi sono imbattuta in questo forum per caso ... e non nego che non vedo l'ora di spulciarlo da cima a fondo per trovare dei topic interessanti!
Klowl ha scritto:Wowowow ... spero di trovare degli scheletri allora :) Per il momento mi fiondo nella sezione arte :)
Fatica improba.Klowl ha scritto:Salve a tutti! Sono Klowl e mi sono imbattuta in questo forum per caso ... e non nego che non vedo l'ora di spulciarlo da cima a fondo per trovare dei topic interessanti!
Benvenuta Klowl, ma ti assicuro che nessuno di noi ha le pulci.Klowl ha scritto:Salve a tutti! Sono Klowl e mi sono imbattuta in questo forum per caso ... e non nego che non vedo l'ora di spulciarlo da cima a fondo per trovare dei topic interessanti!
Argomenti simili