|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Coraline ha scritto:
Admin@ ha scritto: Aggiunte le seguenti faccine
Coratell, a te piace puppare?Coraline ha scritto:Admin@ ha scritto: Aggiunte le seguenti faccine
Il "vaderetrosaragat!" è bellissimo e la cora-faccina-chic idem, però perchè non far evolvere una delle due coppie di cicciopalli che si baciano facendoli ?
Manca il vomito
Questa potrebbe piacere a qualcuno?
Zadig ha scritto:Coratell, a te piace puppare?
Coraline ha scritto:Zadig ha scritto:Coratell, a te piace puppare?
Zuppatel, non so cosa significa . Mi fai un disegnino?
Jester ha scritto:si, giusto...non tentarlo...che quello quando si tratta di PUPPARE, é disposto a farti pure un quadro impressionista...
Coraline ha scritto:Zadig ha scritto:Coratell, a te piace puppare?
Zuppatel, non so cosa significa . Mi fai un disegnino?
Jester ha scritto:si, giusto...non tentarlo...che quello quando si tratta di PUPPARE, é disposto a farti pure un quadro impressionista...
Kleana ha scritto:
Coraline, osserva con attenzione, non potrai sbagliarti
Coraline ha scritto:
Smascherata (Ci provo, ma il ruolo di monaca sorda evidentemente non mi si addice )
- Spoiler:
Pssst Kleana, ma quello va dicendo dappertutto che c'ha 'n fagiolino rinsecchito, che je se deve risponne pè fallo contento, de si?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » proposta di nuove fAcciottine
Argomenti simili