Uh ce l'ho anche io! Ne abbiamo 5! Ahahah Ci faccio anche io una fotina.
Di mie personali non ne ho, 3 sono dalla mia parte di terrazzo e di quelle 3 solo 1 è fiorita. Le altre 2 sono fiorite entrambe.
Ti posto le foto di quelle fiorite :)
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Lucio Musto ha scritto:tulip ha scritto:Che bello conoscervi
Io purtroppo non ho il pollice verde..credo di averlo già scritto, ma amo moltissimo le piante e i fiori.
beh... prima o poi ci incontreremo... se vi spicciate a fare dei meetings (=magnate) prima che moro!
e sarà bellissimo per me, incontrare tanta bella gioventù!
LiQuiRizia91 ha scritto:....
LiQuiRizia91 ha scritto:Anche noi abbiamo un uliveto lucio! Il nostro è posto sui tipici terrazzamenti liguri :)
Non è proprio nostro nostro, è di mia nonna che è ancora in vita, ma da quando è in pensione mio padre ci si dedica anima e corpo.
Pensa che quando ha iniziato a lavorarci le piante erano tutte completamente aggrovigliate nei rovi. Rovi di dimensioni e diametri giganteschi. E lui con cura e amore ha tolto TUTTO per 4000mq di terreno su vari livelli, curato tutte le piante e ora fa un olio che è la fine del mondo. Cuce anche tutte le reti a mano...insomma, alla sua veneranda età è un grande!
Ultima modifica di RobyM il Mar 12 Apr 2011 - 17:04 - modificato 1 volta.
RobyM ha scritto:Che belli questi fiori.. e che bella la vigna incolta: la si puo' rimettere in sesto, ma ci vuole veramente tanto tanto lavoro.
LiQuiRizia91 ha scritto:Sabato mi appresterò a travasarne alcune.
Documenterò il tutto :)
no, non ci voleva, ma non disperare. Dice RO che le piante grasse possono essere maneggiate anche col caldo, ed anzi lei,LiQuiRizia91 ha scritto:Sono spiacente, ma per un improvviso impegno universitario non potrò travasare le mie piantine domani!!! Che coglioni megagalattici.
Ora mi tocca aspettare maggio (mese in cui tra l'altro dovrò pure dipingere camera e risistemare l'arredo..)
NON CI VOLEVA!!!
RobyM ha scritto:
Mi e' venuta a trovare una piccola amica..
RobyM ha scritto:Le begonie sono delle piante molto forti e si riproducono molto facilmente: dicono che possa bastare anche un pezzetto di foglia.
Bellina la lucertolina
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Ambiente, Natura e Animali » Per la piantina, GRASSA è bello!
Argomenti simili