Grazie Big, credo che il rispetto per gli altri sia un valore che questa società non conosce più, ormai e' solo per pochi...
Vedi Aleister tu puoi pensare quello che ti pare, dire, non dire, offendere, martellare, come già fa x ( anche se lui almeno scrive, tra le offese gratuite anche qualcosa) ma non scalfisci nulla, perché tutto quello che dici e' assolutamente inutile, spari quattro cose solo per dimostrare che Tu sai qualcosa, ( salvo poi pero non dire nulla...hai più fatto il confronto con shai su Crowley?....no!....che cosa avresti potuto dire a parte "ma come non lo sai"..."davvero non ci arrivi", se prendi una qualunque delle tue frasi e ci togli secondo tizio, dice caio, le tue frasi sono vuote, sei vuoto aleister )non ti relazioni con gli altri, sei un povero presuntuoso, capace di dire che gli altri dicono idiozie ma incapace di spiegare in modo semplice agli altri il perché...vivi pure nel tuo labirinto, non mi interessa quello che credi....smetti di rispondere ai nostri post, ignoraci, come hai detto vattene per la tua strada, ma se anche non lo farai sappi che quello che dici scivola...le tue parole per me contano meno di niente...
Sei una povera banca dati (anche se e' tutto da dimostrare anche qui...)...un nozionista...un persona che come unico modo di comunicare ha quello di offendere....del resto non eri tu che senza manco conoscermi mi hai apostrofato "intelligentemente Troia" ...salvo poi dire che era un complimento?....caro mio il comico sei tu...tristemente comico...tragicomico direi...
Vai per la tua strada....