Poi penso che mercoledì ci sarà la stessa partita ma con in palio un trofeo, poi il mercoledì dopo ci sarà la più difficile della serie (in casa loro per l'accesso alla finale di Champions) e il martedì dopo ancora lo scontro finale, la battaglia dei titani, l'Undertaker contro Mankind di King of the Ring 1998. E io per tre settimane dovrò stare con quest'ansia addosso?
Grande Dio del Calcio proteggici tu, inviaci un Profeta che ci guidi verso tutti e tre i traguardi, anche se saranno i 18 giorni più sconvolgenti di tutta la stagione!
La sconfitta in qualche match è da mettere in conto perchè è impossibile fare 4 partite consecutive col Real Madrid ed uscirne sempre indenne, io metterei la firma per 2 pareggi in casa loro e vincere le alter due (la possibilità di perderne una è altissima... ma non riesco proprio a contemplarla, da bruciore di stomaco diventerebbe di culo). Il sogno? manita di vittorie, sarebbe l'umiliazione più pesante! obiettivamente invece questa finisce in pareggio, la coppa la vincono loro e in Champions 2 pareggi con i gol fatti in trasferta a fare la differenza!