|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di Sabine il Dom 17 Apr 2011 - 19:44 - modificato 1 volta.
Davvero grazie.Sabine ha scritto:Ah annamo bene, prima adepta adesso seguace....davvero non c'è che dire...anche che chi risponde e' un muro e anche buffone....e' tutto molto bello....Bello perdere tempo a spiegare il significato di barabba su un post intitolato barabba e sentirsi dare della buffona con la verità in tasca...
quando uno sbaglia lo deve riconoscere ed io ho sbagliato, ho lanciato il 3d con un pezzo tratto da un libro del 1994 che ho letto e che porta avanti una ipotesi che mi sembra credibile o quanto meno interessante,
fermo restando che gesù storicamente non ne è provata l'esistenza e che dio non esiste
e mi risponde un autonominatosi "maestro" con i suoi seguaci
ovviamente la religione resta un argomento per buffoni e per persone che hanno la verità in tasca,
di gente che voglia discutere mettendo sul campo dubbi non ce n'è a parte fantasma e coniglietta che ringrazio
, per quello che mi riguarda a questo punto è sterile cercare dialoghi con i muri,
se la maggioranza degli interessati siamo questi,
tutti con la propria verità in tasca
non c'è NESSUNO SPAZIO per una discussione aperta e serena,
per cui mi autocensuro e lascio questo argomento (che ho aperto io) a tutti coloro che credono di sapere tutto e alle loro vuote ciancie
...estigazzi saluta
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:quando uno sbaglia lo deve riconoscere ed io ho sbagliato, ho lanciato il 3d con un pezzo tratto da un libro del 1994 che ho letto e che porta avanti una ipotesi che mi sembra credibile o quanto meno interessante, fermo restando che gesù storicamente non ne è provata l'esistenza e che dio non esiste e mi risponde un autonominatosi "maestro" con i suoi seguaci ed un buffone che quando non ha argomenti ripete sempre le stesse minchiate (come gli altri del resto me compreso) ovviamente la religione resta un argomento per buffoni e per persone che hanno la verità in tasca, di gente che voglia discutere mettendo sul campo dubbi non ce n'è a parte fantasma e coniglietta che ringrazio, per quello che mi riguarda a questo punto è sterile cercare dialoghi con i muri, se la maggioranza degli interessati siamo questi, tutti con la propria verità in tasca non c'è NESSUNO SPAZIO per una discussione aperta e serena, per cui mi autocensuro e lascio questo argomento (che ho aperto io) a tutti coloro che credono di sapere tutto e alle loro vuote ciancie...estigazzi saluta!
Vai alla pagina : 1, 2, 3