Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

bar abba

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fantasma76 ha scritto:we we io con un coniglio non ci voglio stare, quelle di pleyboi poi mi fanno venire in mente Berlusconi, accetto solo il bianconiglio.
Comunque io Sabine spesso la capisco, Shai un po meno hakimsanai43 non lo capisco quasi mai, ma visto che spesso altri non capiscono me, anzi io stesso spesso non mi capisco, mi viene il dubbio di essere hakimsanai43.
Quindi io hakimsanai43 mi costringerò ad essere più comprensibile.

nooo se sei tu hakim devo produrmi il viakal da solo!
e poi ti devo dare sempre ragione! bar abba - Pagina 3 214252

52
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
"Atteggiamento da adepti o seguaci" questa è una tua idea, in base alla tua esperienza ed a quanto tu sai di altri adepti/seguaci.
Noi siamo qui per comprendere, manco sappiamo esattamente chi sia Hakimsanai, nè quanti anni ha, nè cosa faccia nella vita e men che meno ci interessa.
Ci interessa però approfondire determinate tematiche.

53
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciccio hai detto tu "siamo venuti qui apposta per apprendere da lui"
"non siamo qui per cazzeggiare"
quando lo metto di fronte a qualche cazata che ha detto (molte nevvero)
intervieni a difenderlo...dimmi che tipo di atteggiamento è?
Poi chi ha detto che essere adepti e seguaci sia da intendere in maniera spregiativa?
Un pò troppo permalosi per vedere bbene allo specchio?
Bisogno di uno straccio? Ho qui il mio amico viakal! Sorriso Scemo

54
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="BIGbossSTIGAZZI"]

mi sembra sabine che di fronte a gente che dice TU SEI UNA CASALINGA FRUSTRATA chi dice genericamente "c'è gente che ha la verità in tasca" non sia la stessa cosa,

Infatti ti avevo messo ad un altro livello...non pensavo che lo avresti usato come metro di paragone, scioccamente avevo creduto che anche tu ti fossi indignato per la sua maleducazione...e con avresti mai usato gli stessi modi...

shai ha detto che tu e lui siete qui per evolvere seguendo il maestro e non per cazzeggiare,

Sbagliato, Shai a detto che siamo qui per evolvere...con il maestro lo hai aggiunto tu...di tua inizativa, e comunque non sarebbe un buon motivo per deriderci...

se questo non è atteggiamento da adepti o seguaci mi scuso,

Infatti non lo è....mi pare evidente..

se ti vuoi offendere mettendo il tuo nome al posto delle mie affermazioni generiche sei libera di farlo ovviamente...

Ti reputo una persona intelligente, davvero vuoi che creda a questa stronzata?...non mi rigirare la frittata sappiamo entrambi cosa intendevi...

ma non te la prendere con me, se difendi x è una tua scelta! Sorriso Scemo

Quella era una battuta ovviamnete...

55
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Intervengo a difenderlo quando le tue cazzate sono veramente troppo grosse e le vedo come elemento di disturbo al discorso anzichè un'utile condivisione.

Siccome sei abituato a mettere in bocca alle persone, cose che non hanno detto ti copio il pezzo tale e quale, dov'è che ho scritto la cosa che tu hai messo tra virgolette e quindi si presume sia una mia citazione "siamo venuti qui apposta per apprendere da lui"?

La verità è che un anno fa io e Sabine abbiamo trovato per caso (ma il caso non esiste) l'utente Kantaishi che scriveva su vari forum che non sto qui a citare.
E scriveva delle stesse cose che noi avevamo analizzato nei nostri studi, delle stesse cose che avevamo smontato in due anni di lavoro intenso di de-strutturazione. Volevamo contattarlo, ma Kantaishi era morto, bannato da tutti i forum in cui partecipava.
In verità non capivamo nemmeno il perchè fosse stato bannato. Non aveva mai insultato nessuno, solo che ad un certo punto finivano i suoi post e risultava bannato.
Per puro "culo" (ma anche qui il caso non esiste) l'abbiamo ritrovato, abbiamo scoperto che si era "reincarnato" qui e ci siamo iscritti subito su questo forum, pertanto il vero motivo per cui siamo qui è proprio per Hakim Sanai il Sufi Naqshbandi e non per fare amicizia o per passare il tempo o per raccontare i cazzi nostri. Siamo qui solo per avanzare sul nostro percorso.

Ultima modifica di Shai il Dom 17 Apr 2011 - 22:57 - modificato 3 volte.

56
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="BIGbossSTIGAZZI"]

ciccio hai detto tu "siamo venuti qui apposta per apprendere da lui"

Sbagliato, ha detto evolvere in senso generico, magari si evolve anche discutendo con x e te...

"non siamo qui per cazzeggiare"

Esatto, ma detto perchè era stato accusato di dire cose stupide...

quando lo metto di fronte a qualche cazata che ha detto (molte nevvero)
intervieni a difenderlo...dimmi che tipo di atteggiamento è?

Difende la liberta di pensiero e di parola lo farebbe con chiunque ed anche io, ci sono tanti modi di contraddire e voi lo fate offendendolo, lui invece non vi ha mai offeso..

Poi chi ha detto che essere adepti e seguaci sia da intendere in maniera spregiativa?

Lo dici tu, nel modo in cui lo scrivi...

Un pò troppo permalosi per vedere bbene allo specchio?
Bisogno di uno straccio? Ho qui il mio amico viakal! Sorriso Scemo

No... se dico una cosa la dico nel rispetto degli altri e se cito le sue parole non gli metto in bocca cose non vere, perchè mai dette... si chiama etica...mi aspetto altrettanto...

57
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Sabine ha scritto:Difende la liberta di pensiero e di parola lo farebbe con chiunque ed anche io, ci sono tanti modi di contraddire e voi lo fate offendendolo, lui invece non vi ha mai offeso..
Se vi ho offeso me ne scuso e questa è la cosa seria

Ora permettetemi di fare l'imbecille, mi avete Fra' Inteso & tra - visato
Sarò mica Berlusconi?

58
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Non sei tu che hai offeso, fantasma... BeautyfulSuina

59
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
No fantasma, tu sei corretto, mi scuso io se non mi faccio capire a volte bar abba - Pagina 3 689565

60
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma chi avrei offeso?
ragazzi se è offendere quello che ho fatto io allora cos'è dire
"non parlo con te ma con il tuo padrone"
"sono tutti programmati"
"hai scoperto uno dei modi per farti incazzare"
ecc ecc...
qui ci sono molte persone che offendono scherzando, io scherzo,
poi ad hakim dò sempre ragione, allora la darò anche a voi:
avete ragione!
Firmato estigazzi

61
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ma chi avrei offeso?
ragazzi se è offendere quello che ho fatto io allora cos'è dire
"non parlo con te ma con il tuo padrone"
"sono tutti programmati"
"hai scoperto uno dei modi per farti incazzare"
ecc ecc...
qui ci sono molte persone che offendono scherzando, io scherzo,
poi ad hakim dò sempre ragione, allora la darò anche a voi:
avete ragione!
Firmato estigazzi
cool
Dire che tu,come tutta l'umanità,hai un Padrone interiore è descrivere un dato di fatto ,non offendere.Ma è un linguaggio antico.
Dire invece che sei programmato è un linguaggio moderno,ma il significato è lo stesso.
Qui ti spiegano come funziona la programmazione:

http://www.cristianesimo.it/ danni.htm

confused

62
hakimsanai43
63
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tu e x (che siete sopra e sotto la mentA dicevamo) parlate di fatti, descrizioni di fatti, senza nessun rispetto per l'interlocutore, questo fa di te una persona a me sgradita, come tutti i saccenti e boriosi che pretendono di conoscere gli altri meglio di se stessi...non sei così? Bene, meglio per te IO NON PRETENDO DI CONOSCERTI per cui al contrario di te io non dico SEI così io ti dico HAI QUESTO ATTEGGIAMENTO, FAI COSì quello che si capisce delle prese per il culo che fai è questo per me, quindi ribadisco se non ti è chiaro, preferirei che tu andassi ad insegnare ad altri che sono pronti per il tuo insegnamento io e tutte le mie future reicarnazioni delle unghie dei piedi sono assolutamente certi di campare degnamente nei miei 3d senza i tuoi commenti...ma questo è un mondo libero per cui se intendi continuare a rivolgerti a me...
hai ragione (come do ragione a tutte le persone con cui non mi è possibile uno scambio di opinioni civile e rispettoso)!
stammi bene

PS:sò che per chi crede di sapere e dire la verità è difficile capire quanto sia offensivo, ma lo sò perchè anch'io sono stato convinto di avere la Verità, ora che so che nel migliore dei casi ho la MIA PERSONALISSIMA e MUTEVOLE nonchè MOMENTANEA verità provo di non dare mai giudizi definitivi e tranchant sugli altri, tu lo fai anche se forse neppure ti rendi conto di offendere, in ogni caso finchè non ti metterai il dubbio se quello che dici sia offensivo o meno evitami

64
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Evitarti?
E chi ti ha mai cercato?
Sei tu che intervieni a sproposito nei miei discorsi con la gente razionale!
evil bat

65
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Sabine
A discutere con me evolvi sicuramente bar abba - Pagina 3 827538
Ti ho insegnato a separare i "fatti documentalmente accertati" dalle "ipotesi fantasiose" frutto di una visione ideologica.

Il metodo scientifico "non ha ideologie da confermare". Il metodo scientifico "analizza i fatti". Senza fare il tifo per una tesi o per l'altra.
Il metodo scientifico fa il tifo solo per la verità. Cioè per tutto cio' che ha una base oggettiva e razionale.
Il metodo scientifico analizza solo le ipotesi che possono essere oggettivamente e razionalmente dimostrate.
Il resto lo lascia ai mitomani tipo hakim e ai suoi amici folletti rubicondi. bar abba - Pagina 3 73990920

Sabine...ti ho già detto e te lo ripeto. Affermare, anche in modo garbato - solo per fare un esempio: l'olocausto è tutta una invenzione frutto di una colossale menzogna propagandistica.
Affermare questo concetto anche in modo garbatissimo è una offesa violenta nei confronti di chi considera quel fatto una immane tragedia.
Ancora di più lo è se si porta a sostegno di quella affermazione delle prove "assolutamente false".

Lo stesso vale per certi discorsi che il sig. haki fa relativamente al cristianesimo e a tutta la cultura che ne è derivata. Affermare che è basata su una colossale menzogna è una forma di violenza...anche se viene detto con garbo.
Anche e soprattutto perchè a sostegno di quella ipotesi si portano solo menzogne e cazzate.
Quindi...fino a quando il sig. haki non avrà imparato il rispetto...qualche calcetto nel culo non glielo risparmierà nessuno.
Non c'entra la libertà di parola. Infangare una realtà, senza prove, è violenza. Punto.

66
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="xmanx"]@Sabine
A discutere con me evolvi sicuramente bar abba - Pagina 3 827538

.... bar abba - Pagina 3 73990920

Ti ho insegnato a separare i "fatti documentalmente accertati" dalle "ipotesi fantasiose" frutto di una visione ideologica.

Mio mentore...

Sabine...ti ho già detto e te lo ripeto. Affermare, anche in modo garbato - solo per fare un esempio: l'olocausto è tutta una invenzione frutto di una colossale menzogna propagandistica.
Affermare questo concetto anche in modo garbatissimo è una offesa violenta nei confronti di chi considera quel fatto una immane tragedia.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGG....ANCORA CO STA STORIAAAAAAAAAAAA...ma quando?..ma chi l'ha detto?...ma sei fissatooooooooooooo

Ancora di più lo è se si porta a sostegno di quella affermazione delle prove "assolutamente false".

Per ciò che riguarda i miei discorsi che NON sono quelli di cui parli sopra ho portato uan marea di prove, magari tu non riesci aseguire bene, vedi il caso dell'etimolgia e delle lingue, ma si puo anche rimediare, se non fai l'acidone isterico...

Uff...

67
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@haki
Sergio Martella è un altro imbecille, il cui linguaggio è pieno di violenza rancorosa e malrepressa, nei confronti di una intera tradizione.
E' un tuo degno compare.

La violenza psichica su uomini, donne e bambini, non è intimamente inserita nel cristianesimo. Non ne è parte integrante.

E' invece vero che esistono delle persone malate che usano in modo distorto immagini, simboli e concetti cristiani e religiosi per affermare la propria ansia di potere e di controllo (sia essa sui bambini, sulle donne, sulla sessualità o su che cazzo vuoi tu)...e per nascondere la loro paura della vita.

Come è anche vero che esistono delle persone malate che vogliono sradicare qualunque dimensione trascendente negli uomini, per innalzarsi essi stessi a totem da adorare. E il sig. Martella è uno di questi malati, assai pericolosi e da emarginare assolutamente.
Nello spirito malato di Martella c'è lo stesso spirito da "caccia alle streghe" che anima i malati che vedono nei simboli e nei concetti religiosi una conferma alla loro malattia mentale.
Sono due facce della stessa medaglia.

e tu, haki, sei la terza bar abba - Pagina 3 73990920

Come si puo' arrivare a pensare che far credere ai bambini l'esistenza di Babbo Natale sia una deviazione del cristianesimo? Che enorme cazzata.
Forse la fatina che viene la notte a prendere i dentini dei bambini è frutto "della voglia del cristianesimo di reprimere una sana crescita dei bambini?".
Questo è un mitomane che appartiene alla tua famiglia, haki.
e sai cosa mi ricorda la tua famiglia? Quella di "Non aprite quella porta" bar abba - Pagina 3 73990920

La religione e il percorso spirituale hanno lo stesso obiettivo della scienza. Far crescere la consapevolezza e l'autoconsapevolezza. Quindi è un percorso di emancipazione e liberazione. E non di repressione e patogeno. Certo...se la religione è messa nella mani di un malato verrà usata in modo malato. Ma anche la scienza, se è messa nelle mani di un malato verrà usata in modo malato.

68
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@sabine...stavo parlando delle "presunte offese" ad haki. E' chiaro che se lui non parla con rispetto, non potrà mai ricevere rispetto. sadness

69
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Ah ok, scusa stellina... BeautyfulSuina

70
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vedi x sei opportuno come una cagata di piccione sulle meches (scusate il francesismo)...
non è per le ragioni che adduci tu che hakim rompe il cazzo a me e visto che fai l'indiano vado ad elencare:

interviene nei 3d altrui (questo l'ho aperto io) con quelle che per me sopno stronzate senza senso,
mi ha fatto oggetto di commenti come (parlo con il tuo padrone, sei programmato, non hai pensieri tuoi) che trovo offensivi
si pone in cattedra pensando che tutti vogliano abbeverarsi alla sua fonte di insipienza...

il fatto di parlare contro il cattolicesimo dicendo fatti conclamati da tempo non è violento è CHIARIFICATORE E MERITORIO E DEMISTIFICATORE, ANCHE TU NON TI TRATTIENI NEL DARE DEGLI IGNORANTI E DEGLI IMBECILLI A CHI CREDI LO SIA (considerare che il termine cretinismo nasce dal termine cristianità per la somiglianza fra espressione mistico-estatica e deficit)

se vuoi ti faccio anche la lista per cui mi stai simpaticamente sul cazzo tu!

@hakim io ti rincorro? questo 3d l'ho aperto io e non ho voglia di cercare ma tu come fa il mio cagnolino fai una pisciatina su tutte le ruote del quartiere, stattene lontano dai miei 3d e io mi terrò la mia opinione su di te...beninteso hai ragione!

BIGbossSTIGAZZI

71
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
uhm...io do' dell'ignorante e imbecille a chi - momentaneamente - perde il lume della ragione.
A chi lo ha perso per sempre do' del mitomane. bar abba - Pagina 3 73990920
Ma lo faccio solo perchè vi voglio bene. Ma anche perchè ho bisogno - periodicamente - di limarmi gli scarponi. bar abba - Pagina 3 73990920

Se voglio mi fai la lista dei motivi per cui ti sto sul cazzo? scratch Se proprio proprio non è obbligatoria...preferirei evitare. Comunque grazie lo stesso....come se l'avessi fatta. bar abba - Pagina 3 73990920

In ogni caso....quando si sostiene una tesi è sempre meglio "documentare" la fonte storica "oggettiva" che prova senza ombra di dubbio che quella tesi è "oggettivamente" vera.
bar abba - Pagina 3 73990920

Yoshua Bar Abbà. bar abba - Pagina 3 73990920

72
Niklaus
Niklaus
Viandante Residente
Viandante Residente
Avviso: i motivi per cui un utente sta sul cazzo ad un altro sono un argomento da discutere privatamente, nel caso. Cercate di moderare i toni e di rimanere minimamente in topic o mi toccherà intervenire.

Colgo l'occasione per chiarire un altro punto: questo è un forum aperto a chiunque abbia voglia di discutere i temi trattati: gli atteggiamenti settari e di esclusione verso i non allineati alle tesi proposte non rientrano nello spirito della Valle e quindi non sono graditi.

73
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Avviso: i motivi per cui un utente sta sul cazzo ad un altro sono un argomento da discutere privatamente, nel caso. Cercate di moderare i toni e di rimanere minimamente in topic o mi toccherà intervenire.

le parole che ho usato erano eccessive ma volutamente per maggior chiarezza questo non è considerato corretto e mi adeguo

Colgo l'occasione per chiarire un altro punto: questo è un forum aperto a chiunque abbia voglia di discutere i temi trattati: gli atteggiamenti settari e di esclusione verso i non allineati alle tesi proposte non rientrano nello spirito della Valle e quindi non sono graditi.

sono perfettamente daccordo solo che giustamente dici "chiunque abbia voglia di discutere" allora richiedo anche che gli OT vengano ripresi con altrettanto vigore, visto che dimostrano che non c'è voglia di discutere ma di portare disturbo grazie
big

74
Niklaus
Niklaus
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:Avviso: i motivi per cui un utente sta sul cazzo ad un altro sono un argomento da discutere privatamente, nel caso. Cercate di moderare i toni e di rimanere minimamente in topic o mi toccherà intervenire.

le parole che ho usato erano eccessive ma volutamente per maggior chiarezza questo non è considerato corretto e mi adeguo

sono perfettamente daccordo solo che giustamente dici "chiunque abbia voglia di discutere" allora richiedo anche che gli OT vengano ripresi con altrettanto vigore, visto che dimostrano che non c'è voglia di discutere ma di portare disturbo grazie
big

Credo che siate abbastanza intelligenti per capire a chi erano rivolti questi avvisi, e quindi che non sei l'unico chiamato in causa. Nel caso in cui qualcuno non capisse, o non lo volesse fare, interverrò ancora.

75
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie niklaus per la precisazione vorrei solo aggiungere che non è l'egocentrismo che mi fa rispondere come se dicessi solo a me, è solo assunzione di responsabilità, se dico o faccio cose considerate sbagliate sono abituato a farmene carico, tutto lì, da parte mia spero di non darti altro lavoro.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3