Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Gèca ha scritto:Non mi hai mai portata nel suo salotto
Gèca ha scritto:Non mi hai mai portata nel suo salotto
A me sembrano le incrostazioni che si formano sotto al bidet se non passi l'anticalcare.
Clorofillo, devi ampliare l'immagine, altrimenti sembra la barriera corallina e niente più.
Cloroformio ha scritto:Ti dirò che non ho mai sentito questo nome.
E già questo è un indizio (psss, significa che non è lui).
Però posso dare un altro indizio.
Di solito invece svuoti la mente? O ha già provveduto madre natura in questo senso? Qualunque sia la risposta, spero che lo sforzo non ti provochi l'emicrania.Gèca ha scritto:Cazzarola, ora sì che avrò qualcosa a cui pensare stanotte!
Cloroformio ha scritto:Di solito invece svuoti la mente? O ha già provveduto madre natura in questo senso? Qualunque sia la risposta, spero che lo sforzo non ti provochi l'emicrania.Gèca ha scritto:Cazzarola, ora sì che avrò qualcosa a cui pensare stanotte!
Ah, ma allora le hai le palle, acidona!Gèca ha scritto:Se a te non viene male al culo ogni volta che pensi,
perché dovrebbe venirmi l'emicrania se non ho cervello? !
Avevi appena mostrato di avere un po' di palle (ma niente cervello), e ora fai questa vigliaccata?!Gèca ha scritto:( Non devo specificare che scherzo, vero? )
Cloroformio ha scritto:Ah, ma allora le hai le palle, acidona!
Comunque io penso così tanto che soffro di emorroidi, fai un po' te.
A nome del forum grazie per aver ammesso che non hai cervello. Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, così dovremmo averli fugati tutti.
Avevi appena mostrato di avere un po' di palle (ma niente cervello), e ora fai questa vigliaccata?!
No, non si fa!
(Emoticon triste a random che comunica il mio esser stato ferito dalla battuta.)
Allora sai essere ancora più acida di così?Gèca ha scritto:Acidona una mazza!
Non hai ancora letto niente di acido, bello de casa!
Non c'è pericolo.Non mettere il cappello!
Consolati pensando che anche gli altri ne aveva riposta troppa nell'intelligenza di Gèca, per quanto poca potessere essere.Se i dubbi sono pochi, l'intelligenza è già morta.
Evidentemente avevo riposto troppa fiducia nell'intelligenza di alcuni!
Ahahahah! Questa poi!E' solo per tenerti buono fino alla prossima volta
Le tue piangono a dirotto (o è solo sudore?).Ti ridono le ascelle.
Cloroformio ha scritto:Allora sai essere ancora più acida di così?
Si salvi chi può!!!
Consolati pensando che anche gli altri ne aveva riposta troppa nell'intelligenza di Gèca, per quanto poca potessere essere.
Ahahahah! Questa poi!
Le tue piangono a dirotto (o è solo sudore?).
Gèca ha scritto:Cloroformio ha scritto:Allora sai essere ancora più acida di così?
No, era per farti paura.
Si salvi chi può!!!
Chi può è morto.
Consolati pensando che anche gli altri ne aveva riposta troppa nell'intelligenza di Gèca, per quanto poca potessere essere.
Le frasi troppo lunghe non ti vengono bene,
prova a riassumere il concetto così capisci cosa stai scrivendo.
Ahahahah! Questa poi!
Hai tre carie, troppi mascmellos?
Le tue piangono a dirotto (o è solo sudore?).
Ho ucciso tutti i cigni del lago e ora straborda.
Cloroformio ha scritto:Okay, mi arrendo alla demenza senile di quest'acida vecchiaccia.
Ho dato un'occhiata all'altro thread sui consigli per gli acquisti ma mi trovo totalmente impreparato... Non saprei che scrivere al momento. Provvederò appena mi viene in mente qualcosa non dico di seOnsato (non sarebbe il thread giusto) ma almeno qualcosa.
Vecchi inside, quantomeno.Gèca ha scritto:Vecchiaccia?!?!?
Vedrò di migliorare la mia preparazione. Mangerò più yoghurt scaduto la mattina, così sarò pronto ad essere acido all'ennesima potenza.E' un bene che tu abbia capito che per certe cose, certi argomenti, serve una certa preparazione.
Prendi esempio, se ci riesci. Almeno nel tempo libero.Bravo, nonostante la pischellaggine , vedo che ragioni, nel tempo libero.
Cloroformio ha scritto:Vecchi inside, quantomeno.
Vedrò di migliorare la mia preparazione. Mangerò più yoghurt scaduto la mattina, così sarò pronto ad essere acido all'ennesima potenza.
Prendi esempio, se ci riesci. Almeno nel tempo libero.
Gèca ha scritto:Cloroformio ha scritto:Vecchi inside, quantomeno.
AH HA!
Hai usato il plurale!
Ma com'è che quando a una donna che scassa i coglioni le chiedi se ha le "sue cose" lei si incazza ancora di più? Cioè io ho preso a fare questa domanda solo per scherzo per vedere se riesco a farle incazzare ancora di più.Non ne hai bisogno.
Secondo me sei sempre in "quei giorni lì" pur non essendo una donna!
E invece, data la tua ricrescita, hai estremo bisogno di farti ogni giorno entrambe, fai bene.No way, se prendessi esempio non mi farei mai la ceretta nè la barba.
Cloroformio ha scritto:Questo è un lapsus freudiano, mi sa, o una roba analoga. Infatti vale anche per me, ahimè. La persona che più me l'ha ripetuto negli ultimi tempi ha 17 anni più di me.
Ma com'è che quando a una donna che scassa i coglioni le chiedi se ha le "sue cose" lei si incazza ancora di più? Cioè io ho preso a fare questa domanda solo per scherzo per vedere se riesco a farle incazzare ancora di più.
E invece, data la tua ricrescita, hai estremo bisogno di farti ogni giorno entrambe, fai bene.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili