Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Se posso intervenire per dire la mia a questo proposito: La Taverna deve essere un posto in cui incontrarsi per scambiarsi un buon giorno o una buona notte tra i partecipanti del forum,dove passare alcuni momenti in cui scambiarsi un parere o un commento su una notizia o su qualche cosa di personale successo al lavoro o altro,dove non ci sia un filo logico da seguire ma come in bar reale dove oggi si parla della partita e domani di qualche cosa d'altro e quindi come prima cosa toglierei la limitazione imposta di attivazione anche perché altrimenti non potrà decollare mai dal momento che non tutti sono disponibili alla determinata ora Questo lo dico in base all'esperienza diretta in un altro forum e che funziona
227
Silentis
Sab 20 Ott 2012 - 20:25
Viandante Storico
Accipuffa, come mai la chat è attiva e c'è pure stata gente dentro, in assenza di avvisi pubblici?
Ultima modifica di Silentis il Sab 20 Ott 2012 - 20:27 - modificato 1 volta.
228
Silentis
Sab 20 Ott 2012 - 20:26
Viandante Storico
System error, please delete.
229
Lucio Musto
Sab 20 Ott 2012 - 20:29
Viandante Ad Honorem
non so, è da qualche giorna attiva, ma non c'è mai nessuno... non nei miei orari almeno
230
NinfaEco
Gio 27 Feb 2014 - 21:35
Viandante Ad Honorem
Noi si sarebbe in chat grulletti
231
NinfaEco
Gio 27 Feb 2014 - 21:58
Viandante Ad Honorem
Se prima eravamo in due a ballare il chatty chatty adesso siamo in 4 a ballare il chatty chatty.
Dato che siamo 3 donne e stiamo spolpando il Diego, se desiderate che riesca a compiere 25 anni entrate o stasera si compirà il suo destino.
Amen. Così sia.
232
NinfaEco
Gio 27 Feb 2014 - 22:23
Viandante Ad Honorem
Tanto per la cronaca... siamo giunti allo step dell'educazione all'affettività. Diego uscirà dalla chat ( se ne uscirà) pronto ad essere il maschio del futuro, il toy boy che nessuna donna impresterebbe mai alla sue amiche.
Questo è l'ultimo aggiornamento. Raggiungeteci pigroni!
233
Amarillis80
Ven 28 Feb 2014 - 12:24
Viandante Residente
A me piacerebbe ma la sera non riesco.....qualcosa di pomeriggio?
234
Ika
Ven 28 Feb 2014 - 13:59
Viandante Residente
È aperta sempre non solo la sera però a me le chat non piacciono
235
NinfaEco
Mar 20 Mag 2014 - 12:03
Viandante Ad Honorem
Chi fa un salto in chat?
236
Pazza_di_Acerra
Mar 20 Mag 2014 - 12:08
Viandante Ad Honorem
Non mi ricordo nemmeno più come si fa
237
NinfaEco
Mar 20 Mag 2014 - 12:12
Viandante Ad Honorem
Ce l'hai fatta. Come diceva mia nonna "Non ti preoccupare c'è un Dio per gli imbecilli". Quanto mi amava.
238
Pazza_di_Acerra
Mar 20 Mag 2014 - 12:14
Viandante Ad Honorem
Rispondi agli mp, gnucca, invece di citare a vanvera quella santa donna di tua nonna...
239
NinfaEco
Mar 20 Mag 2014 - 12:16
Viandante Ad Honorem
Ecchecazz... damme tregua
240
Hara2
Mar 20 Mag 2014 - 12:21
Viandante Storico
Non ci riesco...
241
albagia
Mar 20 Mag 2014 - 12:22
Viandante Residente
il romanesco impera sovrano, mi devo adeguare?
chi tiene i corsi di lingua, Biba? Aderisco subito entusiasta
242
NinfaEco
Mar 20 Mag 2014 - 12:29
Viandante Ad Honorem
Hara2 ha scritto:Non ci riesco...
Forza figliolo ! Dio ti ama !
Spoiler:
Clicca su connetti. La prima volta fa paura ma poi tutto viene da se
243
Hara2
Mar 20 Mag 2014 - 12:38
Viandante Storico
Ma sono connesso!
244
Hara2
Mar 20 Mag 2014 - 12:40
Viandante Storico
Avevo clickato qualcosa una volta ma
Spoiler:
bookmark, favorite, folder, star iconLe Iniziative in corso nella Valle dell'Eco forumbookmark, favorite, folder, star icon
Come Tu Mi Vuoi edizione 2014 del gioco ideato qui nel 2010 Progetta l'uomo dei tuoi sogni Clicca QUI
I° Video Contest della Valle dell'Eco Crea tu la Video Presentazione del forum La Valle dell'Eco Per partecipare clicca Qui
Candido Vince il Contest di Poesia "La Paura" Festeggia il Vincitore Qui
Nella Valle dell'Eco nasce Fake Collettivo, figlio di un audace esperimento di procreazione virtuale. Per informazioni cliccate Qui
È in corso il I° Gioco di Ruolo della Valle Dell'Eco Iniziativa proposta da Diego Ambientazione: Il Medioevo - Narratore: Zievatron Per partecipare clicca Qui
Babel's Land opened. Click here to visit it. To register, please use the button "Registrati". "Nome utente" means user name and "parola chiave" means password.
L'idea di Lucio Musto diventa ebook ! Se vuoi contribuire ad illustrarlo posta Qui la tua creazione grafica.
Su, aiuta haruccia tuo
245
NinfaEco
Mar 20 Mag 2014 - 12:51
Viandante Ad Honorem
iena.
Clicca su raggiungere la chat clicca su connetti inserisci il messaggio clicca su invia o usa il bottone invio