Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Proposta "La Taverna dell'Eco": chat settimanale

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Vi piacerebbe che aprisse "La Taverna dellEco"?

Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 Pl1180%Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 Pr13 80% [ 16 ]
Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 Pl110%Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 Pr13 0% [ 0 ]
Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 Pl1120%Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 Pr13 20% [ 4 ]
Voti totali : 20


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 11]

51
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
verso le 20h, domani sera ci saro'! rotolarsi dal ridere

52
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Benissimo.
Informo tutti che "La Taverna dell'Eco" aprirà regolarmente stasera alle ore 6.00.
Avete a vostra disposizione due accessi:
uno collocato sull'indice del forum e uno collocato nella parte inferiore del forum.
Nel primo caso, basterà cliccare su "LaTaverna" per accedere ad una pagina interattiva, in cui la chat è collocata e che contemporaneamente, attraverso uno scroll vi consentirà di seguire l'andamento del forum. Nella stessa pagina potrete ammirare l'opera di BigBossStigazzi in cui la Taverna dell'Eco viene ritratta. Qunidi ve lo consiglio.
L'accesso inferiore invece vi permette di visionare unicamente la chat.

L'ingresso alla chat non è automatico.
Occorre loggarsi con il vostro nick utente attraverso l'apposito tasto.
Per il momento la chat è accessibile ai soli membri.
Gli ospiti per ora non possono visionarla, ma provvederò.


Admin@

53
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oh.... soche!
noi siam partiti di là..... rotolarsi dal ridere

Ah ci si è dimenticati di dire sopra che non è moderata...
... e se tutto funzia, così rimane.

54
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io ho partecipato brevemente all'apertura....direi che é una figata.... rotolarsi dal ridere

55
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 214252 Quasi mi vergogno.... ma mi diverto anche io.
Infatti secondo me tra un po' mi uccidono. Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 292615

56
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
La Taverna ha appena chiuso.
Riaprirà Mercoledì alle 18.00.
Buona nottata a tutti.

Admin@

57
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
storia carina, mi sono divertito peccato che siano arrivati in 50 per buttarmi fuori perchè sennò! buona notte!

58
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
perchè buttarti fuori? poi chi serve da bere ? party

59
Blasel
Blasel
Banned
Banned
su dai, non fatevi pregare, raccontate a noi che non abbiamo potuto intervenire perche' non siamo stata in grado neppure d'entrare, chi c'era oltre a Ninfa, Big e Jester? Nessun altro? E Avete fatto la 'cosa' a tre?

Nessun altra donzella? Ha fatto bene Zaza' a non intervenire, allora?

60
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
beh, io mi ci sono buttato con divertimento, ma era già tardi, e bigboss mi ha fatto una lieta compagnia. Davvero mancava la birra vera è le tartine al patè

61
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io ci sono stato all'inizio e alla fine visto che il pargolo ci ha dato da fare...chissà jester e ninfa.... fischio

62
Lalita
Lalita
Viandante Residente
Viandante Residente
io sono arrivata che eravate tutti andati via... ho messo a posto, riordinato i tavoli, spazzato il pavimento... ci si rivede...

63
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Lalita ha scritto:io sono arrivata che eravate tutti andati via... ho messo a posto, riordinato i tavoli, spazzato il pavimento... ci si rivede...


E' questo l'effetto che fa l'aperitivo?

Grazie per l'informazione, nel caso sapro' farne a meno Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 214252

64
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io sono andato via all'ora di cena, speranzoso di poter ritornare....ma la mia connessione mi ha tradito sad
mercoledi' prossimo ci saro' di nuovo con piacere cool

65
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Faccio un esempio: se ci fosse una chat quotidiana, io potrei dire ora: Bigboss, ci sei o non ci sei ?
C'è qualcuno qui? lalita ci sei?
Blasel ci sei?
Uffa, mi mandate a letto..

66
Blasel
Blasel
Banned
Banned
La chat 'quotidiana' esisteva in contemporanea alla nascita della Valle, ma, vuoi perche' c'erano 3 gatti (me compreso), vuoi perche' gli orari non combaciavano, vuoi per che' era poco visibile, fu, giustamente, dec iso di eliminarla ed ecco che a circa 10 mesi dalla sua nascita, la Valle 'resuscita' la chat, ma lo fa con intelligenza . aprendo un solo giorno la settimana ad un orario pre stabilito in modo che chi vuole e puo', possa scatenarsi.

Qualora, piu' avanti, le arridesse il successo, si potrebbe pensare ad un'apertura bi-settimanale, non di piu', a mio avviso, per mantenerne alto l'interesse.

67
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Giusto. 'Notte blasel.e' davvero tardi.

68
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao a tutti dalle sponde del Danubio!!!

Dai commenti che vedo qui, l'esperimento della Taverna deve essere stato un successone!!
Mancano i miei moti di tripudio, che faccio di qua, dal bigio Nord, in uno coi calorosi complimenti a BIG per la sua caldissima interpretazione del locale... Io lo immagino proprio cosi', o quasi...
Vorrei BIBboss al mio tavolo, invece che al bancone, ed a quel posto una esuberante, giocosa ed un po' scollacciata prospera utente indaffarata in giro per i tavoli a distribuire congrui e spumosi bollali di birra.

Mercoledi' prossimo, come gia' promesso conto di esserci!

((Scusate la grafia, con la tastiera tedesca ho qualche problema, i primi giorni!!}}

69
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Lucio Musto ha scritto:
((Scusate la grafia, con la tastiera tedesca ho qualche problema, i primi giorni!!}}


...come ti capisco (nel mese di settembre, quando vado in Germania)

70
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
((Scusate la grafia, con la tastiera tedesca ho qualche problema, i primi giorni!!}}


...come ti capisco (nel mese di settembre, quando vado in Germania)

Te, te.... proprio te cercavo, che ho un paio di cosette da dirti!... ma credo che ne faro' un topic apposito....
Klagenfurt!.... "ORA SO" perche' ti gusta tanto Klagenfurt!.... e lo voglio dire a tutti!... monellaccio che sei!!!!

71
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Lucio Musto ha scritto:Te, te.... proprio te cercavo, che ho un paio di cosette da dirti!... ma credo che ne faro' un topic apposito....
Klagenfurt!.... "ORA SO" perche' ti gusta tanto Klagenfurt!.... e lo voglio dire a tutti!... monellaccio che sei!!!!



Non contesto affatto il 'monellaccio', ma di certo non sono stupido.... e comunque, piu' che Klagenfurt io 'amo' Portschach....

72
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
La Taverna ha appena aperto

73
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Capissi come funziona Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 3 214252

74
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pure io non ho capito come funziona! sadness

75
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Cliccate sulla scritta dell'Indice "Taverna dell'Eco".
Vi appare una pagina in cui, sotto all'illustrazione di Big Boss c'è la Chat.
Spuntate "Connessione" ed entrate.
Poi basta scrivere.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.