no...mi dispiace ma questo Barca non loo sopporto piu'....questo non e' il vecchio caro antico football...questo e' playstation, e' calcetto in un campo di calcio....e' gioco degli scacchi...e' automatismo..e' perfezione....e'..il contrario del calcio....
Il Barca non fa un cross che sia uno...non si vede uno che si butta di testa per incornare il pallone che arriva dal fondo....non si vede una svirgolata,
un rinvio a casaccio...niente...tutto perfetto,tutto asettico....basta!!!!
ciao istinto, ovviamente scherzo ed esagero con i paradossi(ma fino ad un certo punto) complimenti alla squadra che oramai senza ombra di dubbio si puo' definire la piu' forte di tutti i tempi(a malincuore secondo me anche del mio Milan stellare sacchiano).
Chapeau!!!!!!
Il Barca non fa un cross che sia uno...non si vede uno che si butta di testa per incornare il pallone che arriva dal fondo....non si vede una svirgolata,
un rinvio a casaccio...niente...tutto perfetto,tutto asettico....basta!!!!
ciao istinto, ovviamente scherzo ed esagero con i paradossi(ma fino ad un certo punto) complimenti alla squadra che oramai senza ombra di dubbio si puo' definire la piu' forte di tutti i tempi(a malincuore secondo me anche del mio Milan stellare sacchiano).
Chapeau!!!!!!