Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

NON E' IL GIOCO DEL CALCIO

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
no...mi dispiace ma questo Barca non loo sopporto piu'....questo non e' il vecchio caro antico football...questo e' playstation, e' calcetto in un campo di calcio....e' gioco degli scacchi...e' automatismo..e' perfezione....e'..il contrario del calcio....
Il Barca non fa un cross che sia uno...non si vede uno che si butta di testa per incornare il pallone che arriva dal fondo....non si vede una svirgolata,
un rinvio a casaccio...niente...tutto perfetto,tutto asettico....basta!!!!

ciao istinto, ovviamente scherzo ed esagero con i paradossi(ma fino ad un certo punto) complimenti alla squadra che oramai senza ombra di dubbio si puo' definire la piu' forte di tutti i tempi(a malincuore secondo me anche del mio Milan stellare sacchiano).
Chapeau!!!!!!

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
senza dubbio no, "purtroppo" il grande Real rimane irragiungibile... saranno stati anche altri anni, anni senza rivali magari in cui mio padre dice che le italiane vedevano queste competizioni come "fastidio" dallo scudetto, ma i numeri rimangono inesorabili e quindi indiscutibili. Però sicuramente è una squadra destinata a passare alla storia, come il Milan degli invincibili x ora, ne più ne meno. però godo, soprattutto per il calcio espresso! rotolarsi dal ridere
un'ultima annotazione: ma cosa ha combinato Messi in finale? gol a parte, sul tiro più brutto, era davvero indemoniato, ha spezzato la difesa avversaria con delle serpentine incredibili, nonostante la marcatura "particolare" riservatagli da Ferguson!

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:no...mi dispiace ma questo Barca non loo sopporto piu'....questo non e' il vecchio caro antico football...questo e' playstation, e' calcetto in un campo di calcio....e' gioco degli scacchi...e' automatismo..e' perfezione....e'..il contrario del calcio....
Il Barca non fa un cross che sia uno...non si vede uno che si butta di testa per incornare il pallone che arriva dal fondo....non si vede una svirgolata,
un rinvio a casaccio...niente...tutto perfetto,tutto asettico....basta!!!!

ciao istinto, ovviamente scherzo ed esagero con i paradossi(ma fino ad un certo punto) complimenti alla squadra che oramai senza ombra di dubbio si puo' definire la piu' forte di tutti i tempi(a malincuore secondo me anche del mio Milan stellare sacchiano).
Chapeau!!!!!!

va a gusti Orvix, a me questo Barcellona piace tantissimo, molto di più di tantissime altre suqadre che ho visto giocare, Milan di Sacchi compreso..

Non credo sia mai esistita una squadra nella storia che abbia mai interpretato così fedelmente il concetto di "calcio" come l'attuale Barcellona. Si può discutere su chi sia stata la più forte, ma se penso al calcio mi viene in mete il Barcellona di Guardiola.

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
in effetti a livello di club se non è la migliore di sempre stiamo lì...

a livello di nazionale io ricordo il Brasile con Pelè (che era molto più forte di Maradona, non scherziamo)e l'Olanda di Cruijff che, con tutto che arrivò seconda, fece vedere come si gioca al calcio

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:in effetti a livello di club se non è la migliore di sempre stiamo lì...

a livello di nazionale io ricordo il Brasile con Pelè (che era molto più forte di Maradona, non scherziamo)e l'Olanda di Cruijff che, con tutto che arrivò seconda, fece vedere come si gioca al calcio


Concordo con te, senza dimenticare che l'Olanda di Cruijff perse due mondiali in modo "anomalo".
Il primo contro la Germania padrona di casa (e passi), e il secondo contro l'Argentina padrone di casa e in più governata dai Generali, che non potevano certo tollerare di perdere il Mondiale a casa loro (ricordo ancora come l'Argentina arrivò in finale: dopo la vittoria del Brasile nell'ultima partita del girone, vinse 6-0 (ed era proprio il risultato che le serviva) contro il Perù rivelazione di quel Mondiale, e che in porta aveva Quiroga che aveva parato l'incredibile fin lì, ma che (guarda caso) aveva origini e famiglia in Argentina, e prese 6 gol tutti in una volta). Per non parlare della finale, arbitrata malissimo dal nostro Gonella, con Neeskens che uscì con un dente rotto per un pugno di Passarella, e altre giocate dei vari Tarantini, Galvan, Gallego (tutti giocatori pulitissimi e corretti...) tollerate all'inverosimile.

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.