Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Dropsie Avenue

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Arzach
Arzach
Viandante Residente
Viandante Residente
mi fu regalato nel'edizione che raccoglie la trilogia: Contratto con Dio, la forza dlela vita e Dropsie avenue. Credo sia stata una delle più belle cose mai lette e viste. Semmai mi venisse l'idea folle di scrivere una sceneggiatura per fumetti, e credo in passato mi sia venuta, questo fumetto ha cambiato decisamente il mio modo di vedere le cose. Tante vite, storie che si intrecciano nella storia di un quartiere, di una strada del Bronx, in cui i caseggiati sono navi di cemento che portano i passeggeri lungo il mare od oceano della vita.
un quartiere che ha un suo ciclo di vita come se fosse una creatura, tra momenti storici salienti ed etnie diverse che lo popolano.
da leggere, per chi non l'ha già fatto.
Dropsie Avenue Dropsieavenue-2

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chi è l'autore?

3
Arzach
Arzach
Viandante Residente
Viandante Residente
@NinfaEco ha scritto:Chi è l'autore?
Will Eisner
in generale i suoi sono racconti molto belli, in qualche modo ricorda lo stile di Singer (non solo perchè sono entrambi ebrei americani)

4
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum