Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ECOGOSSIP - La voce della dissonanza

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
ECOGOSSIP - La voce della dissonanza - Pagina 2 Ecogos10
ECOGOSSIP - La voce della dissonanza - Pagina 2 20_tif10

Tempo fa mi è stata dedicata questa vignetta realizzata grazie ad un identikit di oscura provenienza...

E Devo dire che......

NON MI SOMIGLIA PENNIENTE!!!!! Mad2

ECOGOSSIP - La voce della dissonanza - Pagina 2 827538 grazie Big!

(p.s. meritava di essere resa pubblica, sei in gamba!!)

27
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
VERAMENTE A BB E' STATA DEDICATA ANCHE QUESTA VIGNETTA, CHE LUI PER MODESTIA NON CITA..,

ECOGOSSIP - La voce della dissonanza - Pagina 2 Toto-turco

28
Blasel
Blasel
Banned
Banned
marimba ha scritto:
MESCHINI VALLIGIANI, TREMATE. E' TORNATO
ECOGOSSIP - La voce della dissonanza - Pagina 2 Ecogos10
in questa puntata:
IL MISTERIOSO MISTERO DELLA SPARIZIONE DEL CONTE BLASEL
Ecco come il nostro valido vignettista, che dico, Maestro, interpreta il misterioso caso che inquieta tutto il Forum

ECOGOSSIP - La voce della dissonanza - Pagina 2 Blasel13
NOTA DEL DIRETTORE
Ovviamente le persone citate, ai sensi dell'articolo 8 della legge sulla stampa, ancorchè sgangherata come la nostra, hanno il diritto di veder pubblicato un loro intervento di risposta
(max 5 vocaboli)




ECOGOSSIP - La voce della dissonanza - Pagina 2 Corrie23


Rispondo dalle pagine del mio giornale :


Avete molta fantasia, avete fatto un lungo elenco di nomi, ma non avete centrato l'obiettivo che vi eravate prefissi.

Sono prigioniero nelle segrete del CdP dove la direttrice mi tiene a dieta di sola acqua perche', a suo dire, devo perdere almeno

40Kg. (degli oltre 100 attuali), e solo dopo la pubblicazione di un articolo, da lei ritenuto valido, mi elargisce una bustina di

crackers. Questo, dal mio ritorno dalla Libia ove mi aveva spedito come inviato speciale.



ECOGOSSIP - La voce della dissonanza - Pagina 2 Cammel10



Ultima modifica di blasel il Sab 3 Set 2011 - 23:57 - modificato 2 volte.

29
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cazzo l'ho evocato!!!!! Bentornato Mr. Blasel... si scherzava orsù, io non ero a conoscenza delle segrete del CdP!
Provvederò ad inviarle una lima dentro alle arance! Sorriso Scemo

30
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.