Lucio Musto ha scritto:... ma che professionisti sono?
Questa domanda è più che lecita, è quello che continuo a domandarmi anche io, resta il fatto che anche l'associazione delle famiglie delle vittime dell 11 settembre ha portato avanti una relazione parallela a quella ufficiale le cui indagini ancora non sono concluse e forse continueranno ancora per anni o decenni, in cui ci si trovano le testimonianze oculari dei cittadini di new york washington e shanksville completamente discordanti con la versione ufficiale, come anche tesimonianze di vigili del fuoco anch'esse discordanti e sono numericamente superiori alle testimonianze presenti sulla versione ufficiale!
affermare che un boeing scompaia completamente urtanto un palazzo o schiantandosi su un prato è una menzogna senza ombra di dubbio, il fatto stesso che quei fatti abbiano arricchito molte persone è indubbio c'era chi lo sapeva, l'edificio 7 è imploso senza motivo fino al suolo, i rsti dell'aereo di shanksville erano sparsi in un area di 8 miglia!!!
affermare che sia scomparso in una buchetta di 5 metri è come affermare che cristo è morto di freddo!
ma tornando alla tua domanda, già come mai tanta imprecisione? (se di imprecisione si tratta)
bho!! ma questa tua domanda non risponde in nessun modo a tutti i quesiti che l'associazione suddetta continua a perorare, ammettiamo che la cia non sia così incapace, resta il fatto che mai dei grattacieli nella storia sono crollati a causa di un incendio, resta il fatto che se di un parallelepipedo anche si squagli un angolo(impossibile alcuni intrappolati dagli incendi erano ancora affacciati alle finestre pochi secondi prima del crollo quindi la temperatura non era così alta) gli altri tre soterrebbero comunque il peso o per lo meno non cadrebbe che la parte soprastante e di lato per giunta, hai mai visto un cono gelato cadere dritto per dritto?!
ok alla cia non sono degli imbecilli, infatti a 10 anni di distanza stiamo ancora qui a non credere nemmeno ai nostri occhi!!
a chi parla di video ritoccati basterà rivedere quelli ufficiali ed accorgersi che non c'è bisogno di contraffarli, dal momento che è proprio così che stanno le cose!!
Berlusca molto tempo fà disse una cosa verissima, la solo probabilmente, "se una cosa non appare e viene racontata in tv non è vera, e viceversa"
quando caddero le torri io non mi chiesi nemmeno perchè, era evidente per me, erano stati gli aerei, quando cadde l'edificio 7, la sola cosa che pensai fù "mio dio ome sono pericolosi i grattacieli!"
ma nello stesso modo in cui ti poni la domanda se: "alla cia sono così sprovveduti?"
hai tutto il diritto di domandarti: "ma gli ingegneri più oculati e ricercati del pianeta possono a loro volta essere così incauti?"
ci sono troppi elementi troppo coincidenziali per esserlo davvero: nei giorni precedenti un flusso mai registrato prima di azioni put sulle compagnie aeree coinvolte ha fruttato somme incredibili a chi scommise sul crollo del titolo, un mese prima il centro veniva assicurato contro attentati terroristici per più di due miliardi di dollari, aerei scomparsi, video sequestrati persino agli hotel vicini e mai mostrati (perchè non mostrare le sequenze del pentagono? avrebbero facilmente risolto ogni dubbio!) e tutte le altre che l'associazione dei familiari ha già elencato...
il golden gate di san francisco ha resistito al terremoto che ha raso al suolo la città e voi volete davvero credere che tre edifici crollino per degli incendi?
PS all'utente che usa i termini presi in prestito dalla neo/lingua rammento che:
UN COMPLOTTISTA E' COLUI CHE IL COMPLOTTO LO FA' NON CHI SOSPETTA CHE LO SIA!
impara l'italiano!