1°post
la foto sarebbe vera?
una domandina sola...com'è che è tutto a fuoco? l'aereo in movimento non dovrebbe essere "mosso"?
2°post
ehm non sò come dirtelo ma tu che ti senti tanto intelligente fai solo girare i coglioni a tutti perchè non sai avere a che fare con gli altri la tua empatia è come il mio dente del giudizio, seppellita e di là da venire, i tuoi apporti solo solo offese per chi non la pensa come te e non hai nessuna credenziale in più dei complottisti che disprezzi...cresci bimbo
3° post
automaalox ha scritto:I due esemplari di complottisti (un maschio e una femmina, mi pare) qua scriventi rappresentano il primo stadio di evoluzione complottista. A 10 (dieci) anni di distanza dai fatti in oggetto si sono visti un video di Youtube e sono trasecolati. Scattando in piedi in seguito a riflesso vagale, con lo sguardo rivolto all'orizzonte (per orizzonte si intende il poster dei Rage Against the Machine), biascicano 5 criptiche parole: "Welcome to the real world".
PS chi non si bevele balle della versione ufficiale è ovvio che non dia risposte, perchè le cerca, dal momento che quelle fornite sono insostenibili!
le torri erano progettate per resistere a più impatti. non possono crollare sulla perpendicolare a quella velocità e l'edificio 7 non è stato colpito da nessun aereo e la spiegazione (forzata) della versione ufficiale attribuisce la colpa ad un incendio!!! per cadere sulla perpendicolare un edificio deve perdere l'appoggio su tutte le portanti contemporaneamente!!!
Questo è un must tra le perle complottiste. Mi diverte sempre molto perché mi immagino la scena col complottista chino sui progetti delle Torri Nord e Sud e del Salomon Building appartenenti al complesso del WTC e, munito di calcolatrice Topomagik in allegato all'ultimo numero di Topolino, svolgere calcoli degni di un sudoku facilitato per smascherare il più grande, sofisticato, inimmaginabile, assurdo, delirante complotto della storia dell'umanità. Interrompendosi solo all'ora della merenda, ovviamente.
Preferisco essere stupida e pormi domande per provare a capire,
Altro must.
Il complottista si fa delle domande. Non lo sfiora l'idea che oltre a lui quelle stesse domande se le saranno fatte altri insieme a lui, tipo ingegneri strutturisti, demolitori professionisti e vigili del fuoco sparsi per il mondo, i quali probabilmente hanno notato cosa è successo l'11 settembre 2001. E non ci hanno trovato niente di strano. Gli Architects & Engineers for 9/11 Truth rappresentano solo la fisiologica dose di individui fulminati che si trova in ogni gruppo, categoria o associazione da dopo lavoro ferroviario.
no, mi riferivo a questo ho evidenziato i pezzi da cui capisce chi sei tu:
parti dando del complottista, invece di dire i nomi questo è un modo per svilire l'antagonista è allo stesso livello di x che chiama o'professore blasel per ridicolizzarlo, un mezzuccio infame
non solo parli di primo stadio, quindi tu millanti di essere uno studioso ricercatore che sta compilando un trattato sui complottisti dandoti un tono......................le qualità devono essere riconosciute socialmente quando uno da solo sidice quant'è intelligente e studioso è sempre una vanteria sciocca
le perle complottiste........ti diverte, quindi tu osservi (dall'alto) queste povere formichine ridendo dei loro sforzi......devi essere veramente molto triste e solo per ridurti a questi sadici passatempi
inimmaginabile assurdo delirante .......complotto, quindi chi si pone delle domande (non è sicuro, non è sicuro che la versiuone ufficiale sia falsa, che tu inserisci arbitrariamente fra i complottisti giusto per far di tutte le erbe un fascio) sarebbe un pazzo per credere ad un complotto così inimmaginabile assurdo e delirante
il complottista si fa delle domande...eccoci di nuovo nel ridicolizzare l'avversario ti consiglio di leggere il 3d in cui si parla di "svilire l'avversario"
e per ultimo anche quei tecnici che non concordano con la versione ufficiale (quindi che smontano la tua pretesa di univocità di pareri) sarebbero fulminati, quindi la prova del nove è fatta...........auto, mi dicevi che tu scrivi un messaggio ogni due o tre giorni per regalare perle ai porci, se questo è il livello della tua intelligenza ed il tenore dei tuoi interventi potresti anche farne a meno, certo, se la tua vita frustrata necessita di uno sfogo periodico in cui te la prendi con tutti così non picchi i bambini allora sopporteremo per il loro bene, ma sarebbe meglio se tu ti facessi aiutare da qualcuno di bravo a gestire la tua aggressività
4° e 5° post
[quote="automaalox"]
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:una persona che è sicura che esitano i marziani o che è sicura che i governi mondiali tengono segrete le prove che i marziani esistono ha certo una fissazione, data dalla sicurezza, come la persona che si accontenta della versione che viene fornita, poi ci sono le persone che dubitano, che si domandano "chissà come è andata? Andiamo a vedere se sono proprio tutti concordi" queste sono persone che cercano di formarsi una opinione mantenendo un dubbio, cercando la verità...queste sono le persone che coloro che sono sicuri di tutto o del contrario di tutto come te auto prendono di mira, nelle tue certezze sei assimilabile a chi stolidamente si accontenta della versione ufficiale o delle versioni di minoranza, per questo non ci possiamo capire, ma mentre tu attacchi chi cerca, le persone che si fanno delle domande continuano la propria strada, tu deridi chi è meglio di te...l'invidia è una brutta bestia
Tu stravolgi la realtà adattandola alla tua visione del mondo.
Come ho già scritto, io sono abbastanza umile per ammettere di non avere le competenze tecniche per discutere autorevolmente della dinamica del crollo di un grattacielo.
tu sei umile come io un pokemon
Questo è il sito del NIST dedicato al 9/11:
http://wtc.nist.gov/Ovviamente non andrai a vederlo, né a studiarlo, perché non ti interessa realmente farti domande e trovare risposte (la tua e solo retorica spicciola), ma vuoi solo alimentare le tue conviznioni basate su pregiudizi.
non ho convinzioni perchè (in questo caso non ho pregiudizi), come ho già detto diverse volte ma tu non sei capace di leggere io non so com'è andata dico solo che anche chi si pone più domande di me su questo fatto e fa più ricerche oltre ai siti ufficiali ha diritto a discutere delle proprie opinioniLì, comunque, ci sono tutti i rapporti con nomi e cognomi di chi li ha realizzati. Quei documenti sono accessibili e verificabili da chiunque. Non sono versioni o opinioni, sono analisi tecniche professionali.
Tu, pur di non accettarle poiché contrarie ai tuoi pregiudizi, sei disposto a valutare, considrandola ipotesi plausibile, che siano tutti, chi le ha realizzate e chi le ha verificate (come qualsiasi dipartimento di ingegneria strutturale del mondo), corrotti e coinvolti nel complotto.
Io non accetto e non rifiuto dico che altri tecnici dicono cose diverse e lo ripeto da un tuo post, c'è uno studio che arriva a conclkusioni diverse...sulle perizie tecniche vatti a vedere le stronzate che sono state scritte su ustica per dimostrare che non è stato bombardato dicevano che il metallo è andato in dentro anche se sicuramente si trattava di una bomba a bordo...tu e i tecnici dovete andare in vacanza dove siete credibili, a fiabilandiaSii più umile, non hai più dodici anni.
ti stai sbagliando io non ho problemi di umiltà o arroganza, qui l'unico arrogante sei tu ed ogni volta che scrivi lo dimostri ecco il riassunto delle pagine precedenti dei miei intervenbti da cui puoi vedere come io non abbia mai detto "han ragione i complottisti" però prima dicevo solo che sei arrogante ora dico che sei un totalitario assolutista, non dico che voti a destra, non so dove voti ma la tua cultura è una cultura fascista del o con me o contro di me, tu non rispetti gli altri e vedrai che non sono mai intervenuto nel merito ma in seguito ai tuoi interventi facendoti notare che non hai rispetto per gli altri ...sei in buona compagnia, qui ci sono altri che come te si sentono superiori agli altri e danno dell'imbecille a ragazzi morti per le loro idee, tu sei al loro livello ... ma loro sono più intelligenti si fan la claque l'uno con l'altro, tu vai a cercare la gente come me che ti prende a pesci in faccia e collezioni brutte figure...sei masochista?