Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Di cartone era e di cartone resta.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lo scudetto 2006 resterà nella bacheca dell'inter.
Forse alcuni nerazzurri, non tutti di certo, diciamo i più intelligenti, speravano in una revoca che poteva in qualche modo chiudere una stagione amara e piena di sospetti del nostro calcio.
Invece lo scudetto di cartone del 2006 resaterà li a far bella vista di se e a trascinare le polemiche chissà ancora per quanto tempo.

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:Lo scudetto 2006 resterà nella bacheca dell'inter.
Forse alcuni nerazzurri, non tutti di certo, diciamo i più intelligenti, speravano in una revoca che poteva in qualche modo chiudere una stagione amara e piena di sospetti del nostro calcio.
Invece lo scudetto di cartone del 2006 resaterà li a far bella vista di se e a trascinare le polemiche chissà ancora per quanto tempo.

Ma che cartone, questo è uno scudetto vinto col potere politico di Massimo Moratti che non disdegna i metodi del suo "nemico" Berlusconi per farla franca, lo scudetto 2006 rimane all'Inter perchè le porcate commesse da Facchetti e dallo stesso Moratti sono prescritte...

Aprile del 2010, colui che ha deciso, l'attuale presidente della Federcalcio Giancarlo Abete disse:" L'etica sportiva non si prescrive...".
Però si compra...

3
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:
cinquestelle ha scritto:Lo scudetto 2006 resterà nella bacheca dell'inter.
Forse alcuni nerazzurri, non tutti di certo, diciamo i più intelligenti, speravano in una revoca che poteva in qualche modo chiudere una stagione amara e piena di sospetti del nostro calcio.
Invece lo scudetto di cartone del 2006 resaterà li a far bella vista di se e a trascinare le polemiche chissà ancora per quanto tempo.

Ma che cartone, questo è uno scudetto vinto col potere politico di Massimo Moratti che non disdegna i metodi del suo "nemico" Berlusconi per farla franca, lo scudetto 2006 rimane all'Inter perchè le porcate commesse da Facchetti e dallo stesso Moratti sono prescritte...

Aprile del 2010, colui che ha deciso, l'attuale presidente della Federcalcio Giancarlo Abete disse:" L'etica sportiva non si prescrive...".
Però si compra...

Ma c'è qualcosa che non so?
Ad adesso si sa solo (ma non è una novità) che i fatti relativi a Facchetti e Moratti sono prescritti.
Ma Abete entro il 18 luglio dovrebbe pronunciarsi circa lo scudetto 2006 e la sua eventuale revoca.
Chiaro che dopo Moratti ha già detto che ricorrerà al Coni, al Tar, a Strasburgo, al Padreterno...
Resta per ora il fatto che Palazzi non ha chiesto l'archiviazione perchè "il fatto non sussiste" ma appunto per prescrizione. E' già una bella botta agli onesti, non vi pare?

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Ma c'è qualcosa che non so?
Ad adesso si sa solo (ma non è una novità) che i fatti relativi a Facchetti e Moratti sono prescritti.
Ma Abete entro il 18 luglio dovrebbe pronunciarsi circa lo scudetto 2006 e la sua eventuale revoca.
Chiaro che dopo Moratti ha già detto che ricorrerà al Coni, al Tar, a Strasburgo, al Padreterno...
Resta per ora il fatto che Palazzi non ha chiesto l'archiviazione perchè "il fatto non sussiste" ma appunto per prescrizione. E' già una bella botta agli onesti, non vi pare?

Come hai segnalato tu il Consiglio Federale si riunirà il 18 Luglio, quella di oggi era la presentazione ufficiale della relazione di Palazzi sulla questione, non la decisione in se..
Ed è abbastanza chiaro quali siano le forze messe in campo dal petroliere, su tutti i mass media si parla di archiviazione dell'esposto della Juventus quando ancora questo non è avvenuto, la pressione si fa stringente su chi deve decidere..
Hai centrato il punto Nonsi, ecco il brano del comunicato ufficiale che spiega la questione:
"perchè non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili ovvero non prescritte ai sensi dell'art. 18 c.g.s, vigente all'epoca dei fatti".

Quel "OVVERO NON PRESCRITTE" è la prova che persino lor signori del Palazzo non potevano proprio nascondere come stavano le cose, anzi, le porcate facchettiane...

5
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Però se il il signor Moratti è davvero quello specchio di onestà che vanta di essere da cinque anni a questa parte, dovrebbe rinunciare alla prescrizione, come farebbe qualunque persona con la coscienza pulita, e farsi giudicare sulla base deli atti commessi da lui e dal precocemente canonizzato San Giacinto da Treviglio, altrimenti è veramente il quaraquaquà di mediocre ingegno dipinto da alcuni che l'hanno conosciuto bene...

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Garik ha scritto: altrimenti è veramente il quaraquaquà di mediocre ingegno dipinto da alcuni che l'hanno conosciuto bene...

Hai ancora dubbi su Moratti???? testata contro il mu

7
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
Garik ha scritto: altrimenti è veramente il quaraquaquà di mediocre ingegno dipinto da alcuni che l'hanno conosciuto bene...

Hai ancora dubbi su Moratti???? testata contro il mu

Beh anch'io ho sentito da più parti che Moratti non è proprio il più sveglio della famiglia........

Comunque tornando allo scudetto 2006, vuoi vedere che glielo revocano...
Non ci avrei scommesso un euro.
Scusate la poca preparazione sull'argomento, ma se avviene la revoca l'Inter potrà fare ricorso mi pare. E chi dovrà decidere poi?
Grazie.

8
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
Garik ha scritto: altrimenti è veramente il quaraquaquà di mediocre ingegno dipinto da alcuni che l'hanno conosciuto bene...

Hai ancora dubbi su Moratti???? testata contro il mu

Beh anch'io ho sentito da più parti che Moratti non è proprio il più sveglio della famiglia........

Comunque tornando allo scudetto 2006, vuoi vedere che glielo revocano...
Non ci avrei scommesso un euro.
Scusate la poca preparazione sull'argomento, ma se avviene la revoca l'Inter potrà fare ricorso mi pare. E chi dovrà decidere poi?
Grazie.

La questione non è così semplice...

Il ricorso su una decisione di "ritiro" (non si tratta di revoca perchè lo scudetto di cartone è stat assegnato d'ufficio, non da un tribunale sportivo...) in sede federale non credo esista per la ragione che ho messo tra parentesi, potrebbe presentare un esposto come ha fatto la dirigenza della Juventus ma non so quanto cambierebbe avere come "testmoni" a difesa gente che ha fatto schifezze su schifezza ed è uscita dalla magistratura e dai carabinieri, mi riferisco a quei Narducci e Auricchio che in pratica hanno deciso di non inserire le intercettazioni a carico di Facchetti e Moratti nel processo sportivo del 2006, ora son assessori al comune di Napoli...
Ogni ricorso presentato in ambito non sportivo porterebbe conseguenze estreme da parte di UEFA e FIFA e della stessa FIGC, come minacciato da Blatter nel 2006, compresa una richiesta di risarcimento danni..
Sai chi potrebbe chiedere i danni a chi?
Gianfelice Facchetti a Massimo Moratti per quella famosa lettera dedicata all'ex dirigente e giocatore dell'Inter dopo la sua morte, già allora puzzava di un mezzuccio da "propaganda", adesso assume un'altra luce, come dicevo già un paio d'anni fa Moratti HA USATO l'immagine "cristallina" di Facchetti per mettere sempre di più l'accento sull'onesta di quella dirigenza nerazzurra, ora i fatti dicono altro...

Moratti ha tre strade, continua a piangere la sua innocenza,chiede scusa o è talmente convinto della sua inncoenza da rinunciare alla prescrizione.

Sappiamo tutti cosa farà, vero?

9
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Infatti Carnil.
Ormai niente e nessuno può più cambiare l'immagine di "falsi ipocriti onesti" dell'Inter e nella fattispecie di Moratti, che più passa il tempo più mi sembra davvero una brutta persona.
Non per antipatia personale (quella trasuda ogni volta che apre bocca) ma appunto per l'ipocrisia e la falsità con cui commemorò Facchetti (burattino nelle sue mani ne più nè meno di quanto lo era Meani in quelle di Galliani) con la famosa frase lacrimosa: "quando gli chiesi perchè lui non aveva cercato di condizionare gli arbitri, mi rispose (sigh): "Massimo, lo sai che non ne sono capace". Un uomo che è capace di speculare per anni su un defunto è spregevole, non trovo altre parole.
E' OT, ma lo stesso Moratti guarda caso non è stato condannato per i morti Saras: per la Thyssen si parlò di omicidio volontario dell'AD. Qui hanno colpito solo i dirigenti locali... Al di là del fatto che sia giusto o no, questo è un altro elemento che mi fa pensare che i Moratti siano ancora più sporchi di quanto lo siano i loro impianti. E chiudo l'OT.

Comunque, una persona degna che si permette di chiamare "inaccettabile e stupida" la relazione di Palazzi, dovrebbe rinunciare alla prescrizione e far valere le sue ragioni. Ma naturalmemte non lo farà.
Ma lo scudetto 2006 sarà revocato, di questo sono convinto (magra consolazione, dopo 5 anni di vittorie nerazzurre frutto di quella porcata del 2006).

10
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Infatti Carnil.
Ormai niente e nessuno può più cambiare l'immagine di "falsi ipocriti onesti" dell'Inter e nella fattispecie di Moratti, che più passa il tempo più mi sembra davvero una brutta persona.
Non per antipatia personale (quella trasuda ogni volta che apre bocca) ma appunto per l'ipocrisia e la falsità con cui commemorò Facchetti (burattino nelle sue mani ne più nè meno di quanto lo era Meani in quelle di Galliani) con la famosa frase lacrimosa: "quando gli chiesi perchè lui non aveva cercato di condizionare gli arbitri, mi rispose (sigh): "Massimo, lo sai che non ne sono capace". Un uomo che è capace di speculare per anni su un defunto è spregevole, non trovo altre parole.
E' OT, ma lo stesso Moratti guarda caso non è stato condannato per i morti Saras: per la Thyssen si parlò di omicidio volontario dell'AD. Qui hanno colpito solo i dirigenti locali... Al di là del fatto che sia giusto o no, questo è un altro elemento che mi fa pensare che i Moratti siano ancora più sporchi di quanto lo siano i loro impianti. E chiudo l'OT.

Comunque, una persona degna che si permette di chiamare "inaccettabile e stupida" la relazione di Palazzi, dovrebbe rinunciare alla prescrizione e far valere le sue ragioni. Ma naturalmemte non lo farà.
Ma lo scudetto 2006 sarà revocato, di questo sono convinto (magra consolazione, dopo 5 anni di vittorie nerazzurre frutto di quella porcata del 2006).

Riguardo all'OT..
Si sente spessissimo affermare che chi segue il calcio con passione ed... "accanimento" sia un povero fesso che si fa distrarre dalle cose serie della vita... Non è così, il calcio è lo specchio fedele della nostra società, alle volte mi vien persino da dire cultura. I "potenti" combinano porcherie nel calcio esattamente come le combinano nel resto della società, e a rimetterci son sempre e comunque quelli che di potere non ne hanno, nel caso del calcio i tifosi.. Studiare ciò che ruota attorno al calcio professionistico aiuta a comprendere la nostra società, io per esempio prima di interessarmi alla persona di Massimo Moratti a causa di Farsopoli non avevo idea di quanti piccoli e grandi "cadaveri nell'armadio" si celassero dietro a quella figura di imprenditore sui generis che lui ama dare di se..
Vogliamo un altro segnale reale?
Persino la Gazzetta dello Sport si è dovuta "inchinare" alla verità e dare la notizia così com'era uscita, così come tutti gli altri irgani d'informazione, il 99% dei quali ha la nostra convinzione, quello scudetto verrà tolto dalla bacheca di via Durini.. C'è una sola eccezione, la redazione di La7, tv di proprietà Telecom, che continua a difendere a spada tratta l'indifendibile. Inutile star qua a girarci intorno, il direttore del TG è di chiara fede neroazzurra e da sempre colpevolista riguardo alle altre squadre e non dimentichiamoci di Gard Lerner, anche lui fiero ultras neroazzurro e ben poco "propenso" al dialogo rispetto a certe vicende.. Sai perchè Santoro non ha firmato con La7? perchè volevano imporgli una sorta di "patto di rispetto e fedeltà" nei riguardi di Telecom..

Torniamo in topic...
Alcune intercettazioni fatte a Maeni deliniano un quadro più ampio rispetto al Milan, ma sempre e comunque meno grave di quello che si ha sull'Inter. E nessun'altra società condannata in quella farsa di processo è mai stata nemmeno sfiorata dall'ipotesi di violazione dell'articolo 6 (quello sulla lealtà sportiva..) cosa che invece è stata individuata da un attonito Palazzi nei confronti dei comportamenti di Giacinto Facchetti.
Lo stesso Lotito a domanda sul calcio scommesse ha risposto che Palazzi è un tipo strano, per trattare alcune cose ci mette poche ore, per altre anni...
Che Moratti provi la sua innocenza davanti ad un tribunale sportivo, provi a riabilitare il suo nome come sta facendo qualcun'altro senza il quale, va detto, a tutto questo non si sarebbe mai arrivato...
E infine mi piacerebbe far presente una cosina che per me ha una certa importanza;
i primi ad esser stati presi per il culo, ingannati ed usati da Moratti sono i tifosi interisti, mi piacerebbe che ci pensassero su la prossima volta che si trovano a difendere il loro presidente, anche loro come me e te sono stati truffati, non sul piano delle vittorie o del gioco, ma su quello della buona fede, della fiducia e dell'amore incondizionato che ripongono nella propria squadra del cuore...

11
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
mah, discorsi da asilo infantile (scusate ma è cosi') e da tifoso neutrale mi chiedo una cosa:
se lo scudetto interista è di cartone, e va bene, come si possono definire quelli vinti dai gobbi durante il periodo doping ??
tralascio gli aggettivi, per evitare di diventare volgare, si sa che come tifoso viola ho una particolare antipatia (sportiva) per la squadra zebrata.
e i milanisti cosa c'entrano ?? perche' parlano ??
forse questo scudo lo volevano loro, come chiese a suo tempo berlusconi ??
mi sembra ci sia tanta ipocrisia in questi discorsi, ma tanta tanta !!!

forza viola !!!!




12
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Conte_Mascetti ha scritto:mah, discorsi da asilo infantile (scusate ma è cosi') e da tifoso neutrale mi chiedo una cosa:
se lo scudetto interista è di cartone, e va bene, come si possono definire quelli vinti dai gobbi durante il periodo doping ??
tralascio gli aggettivi, per evitare di diventare volgare, si sa che come tifoso viola ho una particolare antipatia (sportiva) per la squadra zebrata.
e i milanisti cosa c'entrano ?? perche' parlano ??
forse questo scudo lo volevano loro, come chiese a suo tempo berlusconi ??
mi sembra ci sia tanta ipocrisia in questi discorsi, ma tanta tanta !!!

forza viola !!!!






Ciao Kompanero

13
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Conte_Mascetti ha scritto:mah, discorsi da asilo infantile (scusate ma è cosi') e da tifoso neutrale mi chiedo una cosa:
se lo scudetto interista è di cartone, e va bene, come si possono definire quelli vinti dai gobbi durante il periodo doping ??
tralascio gli aggettivi, per evitare di diventare volgare, si sa che come tifoso viola ho una particolare antipatia (sportiva) per la squadra zebrata.
e i milanisti cosa c'entrano ?? perche' parlano ??
forse questo scudo lo volevano loro, come chiese a suo tempo berlusconi ??
mi sembra ci sia tanta ipocrisia in questi discorsi, ma tanta tanta !!!

forza viola !!!!





I milanisti non vogliono nessuno scudetto, ma solo che venga ripristinata l'equità (per quanto possibile) e che alla luce delle evidenze emerse 5 anni dopo (chissà perchè?) si revochi lo scudetto 2006 all'Inter, sulla base di quanto ha detto Palazzi, e cioè che se il medesimo materiale fosse stato agli atti nel 2006 anche l'Inter avrebbe subito un processo sportivo che la avrebbe portata (come minimo) alle medesime penalizzazioni di Fiorentina, Milan, Lazio o Reggina.
Niente di più e niente di meno.

14
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
nonsidirebbe ha scritto:
Conte_Mascetti ha scritto:mah, discorsi da asilo infantile (scusate ma è cosi') e da tifoso neutrale mi chiedo una cosa:
se lo scudetto interista è di cartone, e va bene, come si possono definire quelli vinti dai gobbi durante il periodo doping ??
tralascio gli aggettivi, per evitare di diventare volgare, si sa che come tifoso viola ho una particolare antipatia (sportiva) per la squadra zebrata.
e i milanisti cosa c'entrano ?? perche' parlano ??
forse questo scudo lo volevano loro, come chiese a suo tempo berlusconi ??
mi sembra ci sia tanta ipocrisia in questi discorsi, ma tanta tanta !!!

forza viola !!!!





I milanisti non vogliono nessuno scudetto, ma solo che venga ripristinata l'equità (per quanto possibile) e che alla luce delle evidenze emerse 5 anni dopo (chissà perchè?) si revochi lo scudetto 2006 all'Inter, sulla base di quanto ha detto Palazzi, e cioè che se il medesimo materiale fosse stato agli atti nel 2006 anche l'Inter avrebbe subito un processo sportivo che la avrebbe portata (come minimo) alle medesime penalizzazioni di Fiorentina, Milan, Lazio o Reggina.
Niente di più e niente di meno.



errore, caro amico, lo volevano, eccome se lo volevano quello scudetto....anzi entrambi !!!
ricordo benissimo che fu lo stesso presidente berlusconi, non un tifoso qualsiasi, a reclamare quei "due" scudetti sottratti alla juve.
a reclamarli con forza, sui giornali, in tv; evidentemente avete la memoria corta, come tutti i tifosi.
è successo o no ????
o reputi berlusconi un non-milanista ??
per favore, sicuramente sei una persona intelligente, non cadere su ste cose.

e adesso, improvvisamente, vi sentite i paladini della giustizia, avendo in società lo stesso berlusconi (fatti un giro su wikipedia, voce "berlusconi", per capire chi sia) e il signor galliani (no comment).
questa cosa si chiama "contraddizione in termini"....

senza voler fare polemica, ma solo per correttezza nell'esposizione dei fatti; in fondo tutti, ma proprio tutti, hanno degli scheletri negli armadi.
la fiorentina ha pagato pesantemente certi errori della societa', finendo in C2, ed attualmente i fratelli della valle sono inquisiti per calciopoli.
nessuno lo nasconde.


saluti....

15
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Mascetti, più scrivi più ti sveli per essere Kompanero.

16
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:Mascetti, più scrivi più ti sveli per essere Kompanero.

Ciao Opob, questo Conte "fiorentino" ci vuol far mangiare la finocchiona, ma col caldo è meglio evitare certi alimenti...... rotolarsi dal ridere

17
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Conte_Mascetti ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
Conte_Mascetti ha scritto:mah, discorsi da asilo infantile (scusate ma è cosi') e da tifoso neutrale mi chiedo una cosa:
se lo scudetto interista è di cartone, e va bene, come si possono definire quelli vinti dai gobbi durante il periodo doping ??
tralascio gli aggettivi, per evitare di diventare volgare, si sa che come tifoso viola ho una particolare antipatia (sportiva) per la squadra zebrata.
e i milanisti cosa c'entrano ?? perche' parlano ??
forse questo scudo lo volevano loro, come chiese a suo tempo berlusconi ??
mi sembra ci sia tanta ipocrisia in questi discorsi, ma tanta tanta !!!

forza viola !!!!





I milanisti non vogliono nessuno scudetto, ma solo che venga ripristinata l'equità (per quanto possibile) e che alla luce delle evidenze emerse 5 anni dopo (chissà perchè?) si revochi lo scudetto 2006 all'Inter, sulla base di quanto ha detto Palazzi, e cioè che se il medesimo materiale fosse stato agli atti nel 2006 anche l'Inter avrebbe subito un processo sportivo che la avrebbe portata (come minimo) alle medesime penalizzazioni di Fiorentina, Milan, Lazio o Reggina.
Niente di più e niente di meno.



errore, caro amico, lo volevano, eccome se lo volevano quello scudetto....anzi entrambi !!!
ricordo benissimo che fu lo stesso presidente berlusconi, non un tifoso qualsiasi, a reclamare quei "due" scudetti sottratti alla juve.
a reclamarli con forza, sui giornali, in tv; evidentemente avete la memoria corta, come tutti i tifosi.
è successo o no ????
o reputi berlusconi un non-milanista ??
per favore, sicuramente sei una persona intelligente, non cadere su ste cose.

e adesso, improvvisamente, vi sentite i paladini della giustizia, avendo in società lo stesso berlusconi (fatti un giro su wikipedia, voce "berlusconi", per capire chi sia) e il signor galliani (no comment).
questa cosa si chiama "contraddizione in termini"....

senza voler fare polemica, ma solo per correttezza nell'esposizione dei fatti; in fondo tutti, ma proprio tutti, hanno degli scheletri negli armadi.
la fiorentina ha pagato pesantemente certi errori della societa', finendo in C2, ed attualmente i fratelli della valle sono inquisiti per calciopoli.
nessuno lo nasconde.


saluti....

Che Berlusconi o Galliani volessero quegli scudetti sinceramente non ricordo.
Comunque io parlo da tifoso milanista, non sono nè Silvio nè Adriano, e non ho mai sentito un tifoso milanista anche nel 2006 dire che voleva quello scudetto, anche perchè il Milan fu tirato dentro subito, e quindi mi pare molto strano...

In ogni caso: alla voce Wikipedia (capirai che attendibilità, tra l'altro...) si possono andare a vedere molte cose anche sulla famiglia Moratti, e chi più ne ha ne metta. Ma qui non si deve parlare di politica. Per me Berlusconi (in questo forum) è il più vincente presidente del Milan della storia.

Infine, sulla Fiorentina, finì in C2 perchè era fallita. E con una capriola normativa vergognosa l'anno dopo fece la B invece che la C1 (su questo argomento si è già parlato in altro post).
E nel 2006 finì ancora nel tritatutto di Calciopoli. Se io fossi tifoso viola, vorrei che le responsabilità dell'Inter fossero riconosciute in quanto uguali se non peggiori (in base alle intercettazioni) di quelle della Fiorentina. Non capisco invece perchè i viola si mettano a difendere l'Inter... Guarda che revocare lo scudetto 2006 non vuol dire darlo alla Juve!

Per tutto il resto, c'è il processo penale di Napoli.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.