ganzerli ha scritto:Sig.na Pazza, non avrei mai pensato che lei fosse bianconera.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ci sono gli appunti di Facchetti (Giacinto). magari se ti informassi prima di parlare faresti qualche figuraccia in meno.ganzerli ha scritto:No qui i problemi esistono solo fra gli esaltati e i calmi.Garik ha scritto:ganzerli ha scritto:Se non c'entra, cosa lo hai tirato in ballo a fare?Garik ha scritto:Qui non c'entra ciò che dice o non dice Nucini
Mi hai rimproverato di averlo dimenticato, salvo poi darmi dell'inattendibile perchè ti ho risposto.
Che profondità di dialogo... complimenti
Mi sembra che tu abbia gravi problemi di comunicazione e/o di comprendonio. Ti ho scrtto che non c'entra quello che DICE o non DICE Nucini, ma i suoi rapporti con San Giacinto c'entrano eccome. Ma tu continua pure a fare il finto tonto, se ti diverte...
La comunicazione corretta richiede chiarezza e comprensibilità.
Ora, per cortesia, mi vai ad elencare COSA sia una PROVA VALIDA, senza che sia confermata dalle parole di Nucini.
Chi convalida che egli abbia avuto rapporti di interesse privato con Facchetti?
Tu?
Diceva? Questi?
Gli appunti dell'ex pressidente nerazzurro, portati in aula dal figlio Gianfelice, sono privi di firma e sono considerati insufficienti sul piano probatorio
http://it.eurosport.yahoo.com/15032011/45/serie-calciopoli-agli-appunti-facchetti.html
Giusto per restare informatttttti.
W le figuraccie!! Io sarò SEMPRE fuori dal coro.
Ciao voce bianca....
Io sono genoana, ma anche pro veritate. Allora, secondo lei, Gianfelice a Napoli ha parlato a più riprese dei rapporti tra suo padre e Nucini solo per un fare dispetto al genitore in un raptus di complesso edipico a scoppio ritardato? Lei è veramente uno spasso!