Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Adesso che ci ripenso.....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ganzerli ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
ganzerli ha scritto:
Garik ha scritto:
ganzerli ha scritto:
Garik ha scritto:Qui non c'entra ciò che dice o non dice Nucini
Se non c'entra, cosa lo hai tirato in ballo a fare?
Mi hai rimproverato di averlo dimenticato, salvo poi darmi dell'inattendibile perchè ti ho risposto.
Che profondità di dialogo... complimenti

Mi sembra che tu abbia gravi problemi di comunicazione e/o di comprendonio. Ti ho scrtto che non c'entra quello che DICE o non DICE Nucini, ma i suoi rapporti con San Giacinto c'entrano eccome. Ma tu continua pure a fare il finto tonto, se ti diverte...
No qui i problemi esistono solo fra gli esaltati e i calmi.
La comunicazione corretta richiede chiarezza e comprensibilità.
Ora, per cortesia, mi vai ad elencare COSA sia una PROVA VALIDA, senza che sia confermata dalle parole di Nucini.
Chi convalida che egli abbia avuto rapporti di interesse privato con Facchetti?
Tu?
Ci sono gli appunti di Facchetti (Giacinto). magari se ti informassi prima di parlare faresti qualche figuraccia in meno.
Sig.na Pazza, non avrei mai pensato che lei fosse bianconera.
Diceva? Questi?
Gli appunti dell'ex pressidente nerazzurro, portati in aula dal figlio Gianfelice, sono privi di firma e sono considerati insufficienti sul piano probatorio
http://it.eurosport.yahoo.com/15032011/45/serie-calciopoli-agli-appunti-facchetti.html
Giusto per restare informatttttti.

W le figuraccie!! Io sarò SEMPRE fuori dal coro.
Ciao voce bianca.... rotolarsi dal ridere

Io sono genoana, ma anche pro veritate. Allora, secondo lei, Gianfelice a Napoli ha parlato a più riprese dei rapporti tra suo padre e Nucini solo per un fare dispetto al genitore in un raptus di complesso edipico a scoppio ritardato? Adesso che ci ripenso..... - Pagina 2 214252 Lei è veramente uno spasso!

27
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="Pazza_di_AcerraIo sono genoana, ma anche pro veritate. Allora, secondo lei, Gianfelice a Napoli ha parlato a più riprese dei rapporti tra suo padre e Nucini solo per un fare dispetto al genitore in un raptus di complesso edipico a scoppio ritardato? Adesso che ci ripenso..... - Pagina 2 214252 Lei è veramente uno spasso! [/quote]
Preziosa presenza!
Sono uno spasso? Felicissimo... in mezzo a tanto grigiore...
Guardi, in fondo me ne frega proprio un belino dei gobbi e le loro storie di giustizia.
Io non sto scrivendo nè contro nè pro.
Semplicemente mi chiedo: c'è qualcosa di giuridicamente valido che giustifichi lo sputtanamento di un morto?
Siccome la risposta è no, lo sputtanamento del morto è azione barbarica e violenta, permeata dello stesso livore incosciente di chi cacciava le streghe nel medioevo.

28
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ganzerli ha scritto:[quote="Pazza_di_AcerraIo sono genoana, ma anche pro veritate. Allora, secondo lei, Gianfelice a Napoli ha parlato a più riprese dei rapporti tra suo padre e Nucini solo per un fare dispetto al genitore in un raptus di complesso edipico a scoppio ritardato? Adesso che ci ripenso..... - Pagina 2 214252 Lei è veramente uno spasso!
Preziosa presenza!
Sono uno spasso? Felicissimo... in mezzo a tanto grigiore...
Guardi, in fondo me ne frega proprio un belino dei gobbi e le loro storie di giustizia.
Io non sto scrivendo nè contro nè pro.
Semplicemente mi chiedo: c'è qualcosa di giuridicamente valido che giustifichi lo sputtanamento di un morto?
Siccome la risposta è no, lo sputtanamento del morto è azione barbarica e violenta, permeata dello stesso livore incosciente di chi cacciava le streghe nel medioevo.[/quote]

Ma perché appurare la verità dovrebbe rappresentare "lo sputtanamento di un morto"? Qui l'unico che sputtana Facchetti è Moratti, lui sì una persona veramente schifosa, che se ne fa scudo. Perché, se è così pulito e onesto, non rinuncia alla prescrizione e si difende come farebbe qualunque persona onesta? Lei, signor Ganzerli, e sia detto senza offesa, ma non mi senmbra particolarmente sveglio.

29
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto: Ma perché appurare la verità dovrebbe rappresentare "lo sputtanamento di un morto"?
....
Lei, signor Ganzerli, e sia detto senza offesa, ma non mi senmbra particolarmente sveglio.
Benvenuta nel club, sig.na Pazza.
Ha dato un'occhiata al tono dei post e alle foto pubblicate?
A me pare evidente che vi sia lo sputtanamento di un morto erto a simbolo di una squadra.
A lei no?
Vede che siamo in due a voler dormire la mattina?

30
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ganzerli ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto: Ma perché appurare la verità dovrebbe rappresentare "lo sputtanamento di un morto"?
....
Lei, signor Ganzerli, e sia detto senza offesa, ma non mi senmbra particolarmente sveglio.
Benvenuta nel club, sig.na Pazza.
Ha dato un'occhiata al tono dei post e alle foto pubblicate?
A me pare evidente che vi sia lo sputtanamento di un morto erto a simbolo di una squadra.
A lei no?
Vede che siamo in due a voler dormire la mattina?

E' inevitabile che ad una canonizzazione prematura di chi non la meritava, segua lo sbeffeggiamento non tanto di chi è morto, ma di chi ha voluto farne un santo per i suoi poco puliti interessi. Che poi non si passa parlar male dei morti è una sua rispettabile, ma discutibile, opinione, dal che deduco che lei non faccia che parlar bene anche di Hitler e di Stalin... Ma la venga via, va... rotolarsi dal ridere

31
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto: Ma la venga via, va... rotolarsi dal ridere
E dove la mi vuol portare signorina?
Guardi che la seguirei in capo al mondo...
rotolarsi dal ridere

32
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto: Ma perché appurare la verità dovrebbe rappresentare "lo sputtanamento di un morto"?
....
Lei, signor Ganzerli, e sia detto senza offesa, ma non mi senmbra particolarmente sveglio.
Benvenuta nel club, sig.na Pazza.
Ha dato un'occhiata al tono dei post e alle foto pubblicate?
A me pare evidente che vi sia lo sputtanamento di un morto erto a simbolo di una squadra.
A lei no?
Vede che siamo in due a voler dormire la mattina?

No, davvero, sei senza vergogna..
Un'immagine postata in 5 o 6 topic nell'arco di 4-5 giorni da quando è uscita la relazione del procuratore della federcalcio e il concetto ribadito da TUTTI, ME PER PRIMO, che Facchetti è VITTIMA dell'uso vergognoso che Moratti fa del suo ricordo e tu cosa fai? vedi "il tono dei post e le foto pubblicate"!!!
Potrei dedicarti un topic pieno di sfottò sulla tua Fiorentina, ma son sicuro che non li apprezzerai, per te gli sfottò sono tali solo quando sei d'accordo...

Che tu sei tifoso della Fiorentina e odi la Juventus e i suoi tifosi a prescindere lo sappiamo, non c'è bisogno che lo dimostri ad ogni post che scrivi, ma forse leggendo la Pazza potresti imparare tantissimo, tipo che non sempre il tifo per una determinata squadra deve per forza portarti a scrivere panzane assurde per mantenere una posizione che confligge con la logica stessa...
Un esempio?
Per te l'uso delle famose "schede svizzere" è una prova di illecito da parte di Moggi senza mai averne potuto ascoltare un'intercettazione che è una, mentre un memoriale SCRITTO DI PROPRIO PUNGO DA FACCHETTI, PORTATO IN UN TRIBUNALE DAL FIGLIO e la testimonianza di Nucini NON PROVANO CHE TRA I DUE CI FOSSERO STATI RAPPORTI!
Fai abbastanza ridere Ganzerli, in un caso credi nella colpevolezza a prescindere, persino senza esserti mai informato (tua ammissione), nell'altro dimostri un garantismo sconfinato, del tipo che per condannare qualcuno per omicidio non bastano le prove e i testimoni, ci vuole la testimonianza della vittima durante il processo..

Riesci a farmi rivalutare persino una ex utente di Digiland della quale non citerò il nick, ma ci siamo capiti.

P.s.:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Che poi non si passa parlar male dei morti è una sua rispettabile, ma discutibile, opinione, dal che deduco che lei non faccia che parlar bene anche di Hitler e di Stalin...
Non svicolare dalle provocazioni, rispondi, su....



33
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
carnil_carani ha scritto:
ganzerli ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto: Ma perché appurare la verità dovrebbe rappresentare "lo sputtanamento di un morto"?
....
Lei, signor Ganzerli, e sia detto senza offesa, ma non mi senmbra particolarmente sveglio.
Benvenuta nel club, sig.na Pazza.
Ha dato un'occhiata al tono dei post e alle foto pubblicate?
A me pare evidente che vi sia lo sputtanamento di un morto erto a simbolo di una squadra.
A lei no?
Vede che siamo in due a voler dormire la mattina?

No, davvero, sei senza vergogna..
Un'immagine postata in 5 o 6 topic nell'arco di 4-5 giorni da quando è uscita la relazione del procuratore della federcalcio e il concetto ribadito da TUTTI, ME PER PRIMO, che Facchetti è VITTIMA dell'uso vergognoso che Moratti fa del suo ricordo e tu cosa fai? vedi "il tono dei post e le foto pubblicate"!!!
Potrei dedicarti un topic pieno di sfottò sulla tua Fiorentina, ma son sicuro che non li apprezzerai, per te gli sfottò sono tali solo quando sei d'accordo...

Che tu sei tifoso della Fiorentina e odi la Juventus e i suoi tifosi a prescindere lo sappiamo, non c'è bisogno che lo dimostri ad ogni post che scrivi, ma forse leggendo la Pazza potresti imparare tantissimo, tipo che non sempre il tifo per una determinata squadra deve per forza portarti a scrivere panzane assurde per mantenere una posizione che confligge con la logica stessa...
Un esempio?
Per te l'uso delle famose "schede svizzere" è una prova di illecito da parte di Moggi senza mai averne potuto ascoltare un'intercettazione che è una, mentre un memoriale SCRITTO DI PROPRIO PUNGO DA FACCHETTI, PORTATO IN UN TRIBUNALE DAL FIGLIO e la testimonianza di Nucini NON PROVANO CHE TRA I DUE CI FOSSERO STATI RAPPORTI!
Fai abbastanza ridere Ganzerli, in un caso credi nella colpevolezza a prescindere, persino senza esserti mai informato (tua ammissione), nell'altro dimostri un garantismo sconfinato, del tipo che per condannare qualcuno per omicidio non bastano le prove e i testimoni, ci vuole la testimonianza della vittima durante il processo..

Riesci a farmi rivalutare persino una ex utente di Digiland della quale non citerò il nick, ma ci siamo capiti.

P.s.:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Che poi non si passa parlar male dei morti è una sua rispettabile, ma discutibile, opinione, dal che deduco che lei non faccia che parlar bene anche di Hitler e di Stalin...
Non svicolare dalle provocazioni, rispondi, su....



//
non bastano le prove e i testimoni, ci vuole la testimonianza della vittima durante il processo..
//
Adesso che ci ripenso..... - Pagina 2 274731
Bellissima questa!!!
Vedi che sei anche simpatico? B free my friend, it's better.
L'immagine è
http://www.juveforever.net/images/CORRUTTORE.jpg
non la pubblico statim

Gli sfottò sono accettatissimi, basta che facciano ridere, che siano allegri insomma, niente cose drammatiche.

Non svicolo, fingo di non vedere cadute di stile in simpatici dialoghi, e propulso il positivo

34
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
ganzerli ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto: Ma perché appurare la verità dovrebbe rappresentare "lo sputtanamento di un morto"?
....
Lei, signor Ganzerli, e sia detto senza offesa, ma non mi senmbra particolarmente sveglio.
Benvenuta nel club, sig.na Pazza.
Ha dato un'occhiata al tono dei post e alle foto pubblicate?
A me pare evidente che vi sia lo sputtanamento di un morto erto a simbolo di una squadra.
A lei no?
Vede che siamo in due a voler dormire la mattina?

No, davvero, sei senza vergogna..
Un'immagine postata in 5 o 6 topic nell'arco di 4-5 giorni da quando è uscita la relazione del procuratore della federcalcio e il concetto ribadito da TUTTI, ME PER PRIMO, che Facchetti è VITTIMA dell'uso vergognoso che Moratti fa del suo ricordo e tu cosa fai? vedi "il tono dei post e le foto pubblicate"!!!
Potrei dedicarti un topic pieno di sfottò sulla tua Fiorentina, ma son sicuro che non li apprezzerai, per te gli sfottò sono tali solo quando sei d'accordo...

Che tu sei tifoso della Fiorentina e odi la Juventus e i suoi tifosi a prescindere lo sappiamo, non c'è bisogno che lo dimostri ad ogni post che scrivi, ma forse leggendo la Pazza potresti imparare tantissimo, tipo che non sempre il tifo per una determinata squadra deve per forza portarti a scrivere panzane assurde per mantenere una posizione che confligge con la logica stessa...
Un esempio?
Per te l'uso delle famose "schede svizzere" è una prova di illecito da parte di Moggi senza mai averne potuto ascoltare un'intercettazione che è una, mentre un memoriale SCRITTO DI PROPRIO PUNGO DA FACCHETTI, PORTATO IN UN TRIBUNALE DAL FIGLIO e la testimonianza di Nucini NON PROVANO CHE TRA I DUE CI FOSSERO STATI RAPPORTI!
Fai abbastanza ridere Ganzerli, in un caso credi nella colpevolezza a prescindere, persino senza esserti mai informato (tua ammissione), nell'altro dimostri un garantismo sconfinato, del tipo che per condannare qualcuno per omicidio non bastano le prove e i testimoni, ci vuole la testimonianza della vittima durante il processo..

Riesci a farmi rivalutare persino una ex utente di Digiland della quale non citerò il nick, ma ci siamo capiti.

P.s.:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Che poi non si passa parlar male dei morti è una sua rispettabile, ma discutibile, opinione, dal che deduco che lei non faccia che parlar bene anche di Hitler e di Stalin...
Non svicolare dalle provocazioni, rispondi, su....



//
non bastano le prove e i testimoni, ci vuole la testimonianza della vittima durante il processo..
//
Adesso che ci ripenso..... - Pagina 2 274731
Bellissima questa!!!
Vedi che sei anche simpatico? B free my friend, it's better.
L'immagine è
http://www.juveforever.net/images/CORRUTTORE.jpg
non la pubblico statim

Gli sfottò sono accettatissimi, basta che facciano ridere, che siano allegri insomma, niente cose drammatiche.

Non svicolo, fingo di non vedere cadute di stile in simpatici dialoghi, e propulso il positivo

L'immagine l'ho postata io, con tanto di spiegazione un paio di post più sotto...
parliamo di provocazioni, è ovvio che quella della Pazza va presa facendo le debite proporzioni, rispondi a questa, quando toccherà a Luciano Moggi spergiurerai davanti a qualsiasi persona che incontri che la morte lo ha reso innocente?

Dopodichè quella che per te è una battuta divertente per me era, ed è, una cosa seria, rispondi perfavore, perchè due pesi e due misure?
Perchè questo è il motivo principale che ha spinto la Juventus ha presentare quell'esposto che ha dato il via a questa storia, dati i fatti di cui si è venuto a conoscenza si chiede parità di trattamento, una delle BASI di qualsiasi tipo di GIUSTIZIA.

Rispondi.

35
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Se ma quandanche...
'scultem, qui chi parla male non sono io, evidentemente, lasciamo stare le ipotesi e constatiamo solo i fatti.
Nessuno è autorizzato a dire nel caso in cui allora forse, perchè sai benissimo che se i nostri nonni invece che orina producevano benzina Bin Laden sarebbe nato qui.
I se e i ma non servono a un belino.
Rispondi?
E che tipo di risposta vorresti? Cambierebbe qualcosa?
Abbiamo già assodato che quel diario non è probatorio. Questo è oggettivo. Dunque, in base a una non prova è partito uno sputtanamento.
Nessun peso e nessuna misura, solo il focus di alcuni particolari innocentemente dimenticati.
Vi sentite defraudati, combattete pure le vostre battaglie.
E' proprio necessario tirare in ballo Facchetti in modo così barbaro per farlo?

36
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
[quote="Pazza_di_AcerraMa perché appurare la verità dovrebbe rappresentare "lo sputtanamento di un morto"? Qui l'unico che sputtana Facchetti è Moratti, lui sì una persona veramente schifosa, che se ne fa scudo. Perché, se è così pulito e onesto, non rinuncia alla prescrizione e si difende come farebbe qualunque persona onesta? Lei, signor Ganzerli, e sia detto senza offesa, ma non mi senmbra particolarmente sveglio. [/quote]

Grandissima risposta... non avrei saputo trovare parole migliori.

37
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
oh maremma maiala, ma dove sono capitato ??????
ho letto questi post, e sono rimasto basito, incredulo.
:\
pensavo fosse un forum dove si parlasse di calcio giocato, di sport, è invece ho letto una serie di insulti e attacchi pesanti verso una sola società, a senso unico, e senza possibilità di replica; ho notato che solo il tifoso viola ganzerli ci prova, ma viene sbertucciato continuamente (sono con te fratello di tifo).
ma qua sono tutti avvocati, PM, procuratori, laureati in legge e via dicendo.....è incredibile.
capisco la rabbia dei poveri gobbi (dei milanisti sinceramente no), ma penso ci sia un limite a tutto.
grazie a dio tifo fiorentina; non vinceremo mai nulla, ma almeno stiamo un po' tranquilli (o quasi).

un saluto a tutti !!!


38
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Conte_Mascetti ha scritto:oh maremma maiala, ma dove sono capitato ??????
ho letto questi post, e sono rimasto basito, incredulo.
:\
pensavo fosse un forum dove si parlasse di calcio giocato, di sport, è invece ho letto una serie di insulti e attacchi pesanti verso una sola società, a senso unico, e senza possibilità di replica; ho notato che solo il tifoso viola ganzerli ci prova, ma viene sbertucciato continuamente (sono con te fratello di tifo).
ma qua sono tutti avvocati, PM, procuratori, laureati in legge e via dicendo.....è incredibile.
capisco la rabbia dei poveri gobbi (dei milanisti sinceramente no), ma penso ci sia un limite a tutto.
grazie a dio tifo fiorentina; non vinceremo mai nulla, ma almeno stiamo un po' tranquilli (o quasi).

un saluto a tutti !!!





Ciao Kompanero

39
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
Garik ha scritto:
Conte_Mascetti ha scritto:oh maremma maiala, ma dove sono capitato ??????
ho letto questi post, e sono rimasto basito, incredulo.
:\
pensavo fosse un forum dove si parlasse di calcio giocato, di sport, è invece ho letto una serie di insulti e attacchi pesanti verso una sola società, a senso unico, e senza possibilità di replica; ho notato che solo il tifoso viola ganzerli ci prova, ma viene sbertucciato continuamente (sono con te fratello di tifo).
ma qua sono tutti avvocati, PM, procuratori, laureati in legge e via dicendo.....è incredibile.
capisco la rabbia dei poveri gobbi (dei milanisti sinceramente no), ma penso ci sia un limite a tutto.
grazie a dio tifo fiorentina; non vinceremo mai nulla, ma almeno stiamo un po' tranquilli (o quasi).

un saluto a tutti !!!





Ciao Kompanero



ci conosciamo, o paladino della giustizia e della verità ??? (quella che ti fa piu' comodo, ovvio).
mi auguro di no, preferirei non avere simili conoscenze...senza offesa !!!

party2

40
Garik
Garik
Viandante Residente
Viandante Residente
Non ti preoccupare... Ti starò alla larga il più possibile, come ho fatto negli altri forum. Ho una forte allergia per i bugiardi, gli ipocriti e i troll, e tu rientri in ciascuna di queste categorie...

41
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.