Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Leonardo.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Aldo Agroppi ai microfoni di Radio Sportiva commenta la conferenza stampa di Leonardo di ieri:

LEONARDO - "Leonardo ha fatto dei danni inenarrabili con l´intervista di ieri. Aveva un contratto con l´Inter e se ne va? Non è vero che ha sentito il PSG solo dopo l´annuncio di Gasperini. Lui voleva andare in Francia per guadagnare di più ed avere meno responsabilità. Poteva dirlo: "vado a vivere in una città meravigliosa e fare una vita tranquilla". Lui ci sta dicendo che Moratti l´ha esonerato. Mi viene in mente una canzone "Com´è difficile essere uomini". A me piace sempre meno Leonardo e sempre più Gattuso. Aveva detto che non avrebbe allenato e va all´Inter. Va all´Inter, una società importantissima, ha la riconferma nonostante gli scarsi risultati e tu cosa fai? Molli tutto e vai al PSG? Ma è possibile una cosa simile? Poteva assumersi le sue responsabilità. A me non prende in giro lui: voleva andare al PSG per guadagnare di più e vivere un´esperienza meno stressante. Queste sue scuse sono patetiche".

Come non essere daccordo....

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
A me Agroppi fa schifo a prescindere, quindi se lo dice lui non gli credo e inizio a credere a Leo...

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:A me Agroppi fa schifo a prescindere, quindi se lo dice lui non gli credo e inizio a credere a Leo...

Ciao Istinto.
Anche a me Agroppi non sta simpatico, però in questo caso mi sembra possa aver ragione.
Leonardo none esce bene da questi due anni da allenatore a Milano.

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cercate di capirlo. Vedersi tutti i giorni davanti la faccia di Moratti non deve essere un'esperienza piacevole... Sorriso Scemo

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti dico, parto prevenuto perchè Leo mi sta simpatico ed Agroppi e Moratti no. Quindi fino a due giorni fa, quando sembrava che il brasiliano fosse andato al PSG per fare "quello che più gli piace", non ci aveva fatto una bella figura. Se però fa una conferenza stampa apposta per smentire sta cosa i casi sono 2: o è un pazzo furioso scatenato bugiardo infame pidocchioso indegno diqualsiasi rispetto, oppure ha raccontato il vero. E nel secondo caso Moratti è un arrivista che ha approfittato di un rumor per togliersi il brasiliano dalle scatole ed Agroppi è un bugiardo e venduto. E tra le due propendo più per la seconda.

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.