Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il calciomercato fino ad ora

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
Queste le trattative concluse:

ATALANTA
Acquisti: Gabbiadini (Cittadella), Schelotto (Catania), Ardemagni (Padova), Caserta e Pellegrino (Cesena).
Cessioni: Delvecchio (Catania), Dalla Bona, Ferri, Amoruso, Talamonti.
All. Colantuono.

BOLOGNA
Acquisti: Gillet (Bari), Rickler (Piacenza), Pulzetti (Livorno), Crespo (Padova), Vantaggiato (Padova), Antonsson (Copenaghen), Rodriguez (Genoa), Vitale (Napoli).
Cessioni: Viviano (Inter), Lupatelli (Genoa), Esposito (Lecce), Ekdal (Juventus), Meggiorini (Genoa), Bernacci (Modena), Buscè, Mutarelli, Moras, Britos (Napoli)
All. BISOLI.

CAGLIARI
Acquisti: El Kabir (Mjallby), Sivakov (Wisla Cracovia).
Cessioni: Marchetti (Lazio), Acquafresca (Genoa), Missiroli (Reggina), Cocco (AlbinoLeffe)
All. Donadoni.

CATANIA
Acquisti: Moretti (Ascoli), Barrientos (Estudiantes), Delvecchio (Atalanta), Terracciano (Nocerina), Strumbo (Milazzo)
Cessioni: Schelotto (Atalanta), Bergessio (Saint-Etienne), Pesce (Ascoli), Carboni, Terlizzi, Morimoto (Novara).
All. MONTELLA.

CESENA
Acquisti: Mutu (Fiorentina), Rennella (Grasshoppers), M. Rossi (Bari), De Feudis (Torino), Comotto (Fiorentina)
Cessioni: Jimenez (Ternana), Felipe (Fiorentina), Santon (Inter), Dellafiore (Palermo), Caserta e Pellegrino (Atalanta), Gorobsov (Torino), Appiah.
All. GIAMPAOLO.

CHIEVO
Acquisti: Acerbi (Reggina), Bassoli (Foligno), Hetemaj (Brescia), Bentivoglio (Bari), Iunco (Torino), Gelson Fernandes (Sainnt Etienne), Longhi (Triestina)
Cessioni: Constant (Genoa), Bogliacino (Napoli), Marcolini (Padova), Mantovani (Palermo), Iori (Torino)
All. DI CARLO.

FIORENTINA
Acquisti: Nastasic (Partizan Belgrado), Romulo (Atletico Paranaense), Felipe (Cesena), Papa Waigo (Grosseto).
Cessioni: Mutu (Cesena), Donadel (Napoli), D'Agostino (Udinese), Di Carmine (Cittadella), Avramov, Comotto e Santana.
All. Mihajlovic.

GENOA
Acquisti: Birsa (Auxerre), Constant (Chievo), Granqvist (Groningen), Ribas (Digione), Ze Eduardo (Santos), Pratto (Universidad Catolica), Seymour (Universidad de Cile), Krainc (Maribor), Vinetot (Crotone), Acquafresca (Cagliari), Meggiorini (Bologna), Papastathopoulos, Beretta e Merkel (Milan), Bega
Cessioni: Criscito (Zenit San Pietroburgo), El Shaarawy e Paloschi (Milan), Rafinha (Bayern Monaco), Boakye e Cofie (Sassuolo), Floro Flores (Udinese), Boselli (Wigan), Lamanna (Bari), Rodriguez (Bologna), Konko (Lazio), Destro (Siena), Perin (Padova)
All. MALESANI.

INTER
Acquisti: Castaignos (Feyenoord), Viviano (Bologna), Caldirola (Vitesse), Santon (Cesena), Muntari (Sunderland), Alvarez /Velez)
Cessioni: Materazzi (fc), Suazo (fc), Belec (Crotone)
All. GASPERINI.

JUVENTUS
Acquisti: Pirlo (Milan), Ziegler (Sampdoria), Lichtsteiner (Lazio), Pazienza (Napoli), Amauri (Parma), Almiron (Bari), Ekdal (Bologna), Marrone (Siena), Pasquato (Modena).
Cessioni: Rinaudo (Napoli), Salihamidzic (Wolfsburg).
All. CONTE.

LAZIO
Acquisti: Klose (Bayern Monaco), Lulic (Young Boys), Konko (Genoa), Cavanda (Torino), Mendicino (Ascoli), Marchetti (Cagliari), Stankevicius (Sampdoria), Cissè (Panathinaikos).
Cessioni: Lichtsteiner (Juventus), Berni (Braga), Meghni.
All. Reja.

LECCE
Acquisti: Esposito (Bologna), Cacia (Piacenza).
Cessioni: Rosati (Napoli), Munari (Palermo), Rispoli (Sampdoria), Coppola (Parma), Sini e Bertolacci (Roma), Gustavo (Botafogo), Fabiano (Shandong Luneg), Giuliatto e Chevanton.
All. DI FRANCESCO.

MILAN
Acquisti: Mexes (Roma), Taiwo (Marsiglia), El Shaarawy, Paloschi e Zigoni (Genoa), Coppola (Siena), Comi (Torino)
Cessioni: Pirlo (Juventus), Jankulovski (Banik Ostrava), Papastathopoulos, Beretta e Merkel (Genoa), Albertazzi (Getafe), Coppola, Oduamadi e Verdi (Torino), Onyewu (Sporting Lisbona), Osuji (Padova), Legrottaglie.
All. Allegri.

NAPOLI
Acquisti: Fernandez (Estudiantes), Donadel (Fiorentina), Dzemaili (Parma), Rosati (Lecce), Bogliacino (Chievo), Mannini (Sampdoria), Rinaudo (Juventus), Cigarini (Siviglia), Inler (Udinese), Britos (Bologna), Santana, Colombo
Cessioni: Pazienza (Juventus), Blasi e Santacroce (Parma), Yebda, Cribari, Lucarelli, Iezzo e Gianello, Hoffer (E. Francoforte), Vitale (Bologna)
All. Mazzarri.

NOVARA
Acquisti: Paci (Parma), Meggiorini (Genoa), Mazzarani (Udinese), Morimoto (Catania)
Cessioni: Bertani (Sampdoria), Gonzalez (Palermo), Parola, Strukelj e Drascek.
All. Tesser.

PALERMO
Aquisti: Gonzalez (Novara), Cetto (Tolosa), Milanovic (Lokomotiv Mosca), Zahavi (Hapoel Tel Aviv), Simon (Haladas), Labrin (Huachipato), Pisano (Varese), Munari (Lecce), Lanzafame (Brescia), Mantovani (Chievo), Varela (Defensor Sporting Club)
Cessioni: Paolucci (Siena), Liverani (fc), Glik (Torino), Darmian (Torino)
All. PIOLI.

PARMA
Acquisti: Pellè (Az Alkmaar), Borini (Chelsea), Sansone (Bayern Monaco), Brandao (Siena), Blasi e Santacroce (Napoli), Coppola (Lecce), Danilo (Aris Salonicco), Biabiany (Sampdoria), Valdes (Sporting Lisbona).
Cessioni: Amauri (Juventus), Dzemaili (Napoli), Angelo (Siena), Paci (Parma), Rispoli (Sampdoria), Bojinov (Sporting Lisbona), Djiuric, Ristovski e Tedeschi (Crotone). Bojinov (Sporting Lisbona)
All. Colomba.

ROMA
Acquisti: Cicinho (Villarreal), Okaka (Bari), Curci e Guberti (Sampdoria), Bertolacci e Sini (Lecce), Crescenzi (Crotone), Pettinari (Crotone)
Cessioni: Mexes (Milan), Castellini (Sampdoria), Loria.
All. LUIS ENRIQUE.

SIENA
Acquisti: Angelo (Parma), Tziolis (Racing), Paolucci (Palermo), Belmonte e Codrea (Bari), Destro (Genoa), Grossi (Varese), D'Agostino (Udinese).
Cessioni: Brandao (Parma), Coppola (Milan), Marrone (Juventus), Cacciatore (Sampdoria), Carobbio (Spezia).
All. SANNINO.

UDINESE
Acquisti: Danilo (Palmeiras), Fabbrini (Empoli), Barreto (Bari), D'Agostino (Fiorentina), Floro Flores (Genoa), Brkic (Vojvodina), Mazzarani (Modena), Doubai (Young Boys), Sissoko (Espérance Sportive Troyes Aube Champagne)
Cessioni: Beleck (Aek Atene), Corradi, D'Agostino (Siena), Zapata (Villarreal), Romero (Granada), Inler (Napoli),
All. Guidolin.



AL MOMENTO NON CI SONO STATI GROSSI COLPI; I NOMI PIU' "GETTONATI" DEL MOMENTO, SANCHEZ, PASTORE, SNEIJDER, VUCINIC, ROSSI (DIMENTICO QUALCUNO ??)PER ADESSO NON SI SONO ANCORA MOSSI, MA AD AGOSTO SICURAMENTE QUALCOSA SUCCEDERA'.
IN ITALIA I SOLDI SONO POCHI, QUINDI GRANDI MOVIMENTI NON CE NE SARANNO; SOLDI CHE INVECE NON MANCANO AI GRANDI CLUB SPAGNOLI ED INGLESI, INTENZIONATI A PORTARCI VIA QUALCHE PEZZO PREGIATO (SANCHEZ, SNEIJDER).
ALCUNE DELLE NOSTRE SQUADRE SI SONO MOSSE MOLTO, ANCHE SE PER ORA IL BOTTO NON C'E' ANCORA STATO; MILAN E JUVENTUS SOPRATTUTTO, SI SONO MOSSE BENE ED IN ANTICIPO, MA ANCHE LA LAZIO è BENE ATTIVA, MENTRE L'INTER HA FATTO POCHI RITOCCHI.
L'UDINESE ASPETTA DI MONETIZZARE DALL'AFFARE SANCHEZ, CHE UN GIORNO è VENDUTO AL BARCELLONA, IL GIORNO DOPO NO; MA RITENGO CHE L'AFFARE SI FARA'.
LA FIORENTINA ???
AHINOI, BASTA GUARDARE LA CASELLA ACQUISTI E QUELLA DELLE USCITE PER CAPIRE CHE LA SITUAZIONE è PESANTE; SAREBBE BELLO CAPIRE CHE INTENZIONE HANNO I DELLA VALLE, CHE SQUADRA HANNO INTENZIONE DI DARE IN MANO A SINISA.
PER ORA PESSIMISMO TOTALE !!!

COMUNQUE, LA SITUAZIONE è ANCORA MOLTO FLUIDA, E SICURAMENTE IN AGOSTO IL MERCATO SI MOVIMENTERA' PARECCHIO.
ASPETTIAMO.

2
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
INTER
Acquisti: Castaignos (Feyenoord), Viviano (Bologna), Caldirola (Vitesse), Santon (Cesena), Muntari (Sunderland), Alvarez /Velez)
Cessioni: Materazzi (fc), Suazo (fc), Belec (Crotone)
All. GASPERINI.

TI PIACE LA CAMPAGNA ACQUISTI DELL'INTER, KOMPANERO?

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Non c'è bisogno di ribadirlo in ogni post Opob, è dal primo messaggio che lo abbiamo capito tutti, lo stile di scrittura è inconfondibile. Oltretutto Conte Mascetti è come chiamava ilcontedifulcignano, do you remember? Che ce vuoi fà, non riesce a starci lontano rotolarsi dal ridere

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Comunque riguardo ai trasferimenti ho già pubblicato un post, in cui si vede che il campionato italiano per ora è quello che ha speso di più e per distacco. Sanchez al Barsa, Neymar o Aguero al Real faranno salire notevolmente il mercato spagnolo, inflazionato per giunta dagli emiri del Malaga ma rischia di rimanere dietro comunque, in Inghilterra a parte il Chelsea gli altri si son già mossi (forse l'Arsenal se cede Nasri o Fabregas), in Italia mancano i colpi dell'Inter e i botti finali di Juve e Milan, con la Roma che probabilmente deve ancora dire qualcosa... insomma, in Italia le spese sono equidivise tra più club rispetto all'estero forse, ma i soldi si spendono eccome

http://www.lavalledelleco.net/t3586-trasferimenti-20011-2012

5
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
<>

????????????????????????????????
Kompanero?
Stile di scrittura?

Come fate a essere sicuri? C'è l'admin che controlla gli ip, come in libero.it?

Kompa ha avuto diversi nicks, ma ha sempre proclamato solo fede interista; perchè mai dovrebbe dichiararsi viola?

mah... conte, si difenda perdincibacco

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
ganzerli, prendi un post qualsiasi di Kompa e comparalo con quelli di conte, anzi asp che lo prendo io dall'altro forum e te lo mostro in diretta.

hahahhahaahha ho trovato molto meglio

http://www.liber0.altervista.org/viewtopic.php?f=14&t=1853&sid=af4f526400c858f81dc495629800a8ca

http://www.lavalledelleco.net/t3584-bischerata-momento-comico

comunque a parte questa che è una gaffe davvero clamorosa, basta osservare i dettagli della scrittura, dalla composizione della frase all'eccesso di punteggiatura fianco agli spazi tra ultima parola e triplice punto esclamativo (in italiano la punteggiatura va attaccata alla parola).

A mio avviso non c'erano dubbi prima e ce ne sono ancor meno ora, senza bisogno degli iban (che comunque vengono visualizzati per forza dall'admin del forum, tutti i siti internet registrano l'ip dei naviganti, a maggior ragione dei registrati). Che ci giochiamo che ha un ip del friuli? ecco, crederei che non è kompanero solo se fa lui richiesta ad admin di pubblicare il suo ip e tale ip risultasse toscano: io di mio ci metto 100 euro che non sarà così.. scommettiamo?

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
dimenticavo, dimmi tu chi è quel toscano così coglione da scrivere in italiano e poi mettere in mezzo parole come "la mi porti un bacione" o "bischero"... suvvia! Non sono stati presi provvedimenti perchè alla fine vederlo fingere per cercare di prenderci in giro mi fa morir dal ridere, se però devo richiedere io all'admin questa verifica poi verrà bannato in quanto troll.. e in fondo in fondo mi dispiacerebbe, preferisco giocarci.

8
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Non credo sia una proposta fattibile, pubblicare l'ip mmmmmmmmmmmmmm
e se poi qualcuno di noi è un hacker e comincia ad attaccarlo?
Certo i due filmati collimano, ma può anche essere che il conte lo abbia visto sull'altro forum e lo abbia riproposto qui...
Tutto può essere, ma il kompa non ha mai mollato la linea fede inter, sarebbe la prima volta.
Comq sia, è bello constatare che in fondo tutti noi reduci liberi, ci vogliamo bene.
SIAMO TUTTI BRAVI GUAGLIONI
Il calciomercato fino ad ora 73990920

9
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
hehehe si certo, e gli asini volano e Messi è meglio di Mardona rotolarsi dal ridere dai, diciamo che ci vogliamo tutti bene e non riusciamo a star lontani gli uni dagli altri Il calciomercato fino ad ora 552431809

10
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Comunque riguardo ai trasferimenti ho già pubblicato un post, in cui si vede che il campionato italiano per ora è quello che ha speso di più e per distacco. Sanchez al Barsa, Neymar o Aguero al Real faranno salire notevolmente il mercato spagnolo, inflazionato per giunta dagli emiri del Malaga ma rischia di rimanere dietro comunque, in Inghilterra a parte il Chelsea gli altri si son già mossi (forse l'Arsenal se cede Nasri o Fabregas), in Italia mancano i colpi dell'Inter e i botti finali di Juve e Milan, con la Roma che probabilmente deve ancora dire qualcosa... insomma, in Italia le spese sono equidivise tra più club rispetto all'estero forse, ma i soldi si spendono eccome

http://www.lavalledelleco.net/t3586-trasferimenti-20011-2012

Il botto finale del Milan non ci sarà.
E la cosa non mi sconvolge, soprattutto se si fosse trattato di Ganso o (peggio ancora) del ritorno di "I belong to money" che Galliani continua a dire che è sempre nei nostri cuori, mentre a me sta da ben altra parte...
Se fosse arrivato il "botto finale" sarebbe partito Cassano.
E a questo punto non manderei via più nessuno, nemmeno Strasser (col senno di poi era meglio tenere Merkel e dare Strasser al Genoa, ma Preziosi è intelligente), e nemmeno Oddo.
D'accordo una rosa che non abbia 35 giocatori, ma secondo me 26 sono necessari. Al limite si può dar via in prestito Paloschi (ma sarei cauto anche lì).

11
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
ganzerli ha scritto:<>

????????????????????????????????
Kompanero?
Stile di scrittura?

Come fate a essere sicuri? C'è l'admin che controlla gli ip, come in libero.it?

Kompa ha avuto diversi nicks, ma ha sempre proclamato solo fede interista; perchè mai dovrebbe dichiararsi viola?

mah... conte, si difenda perdincibacco



ganzerli,
li lasci parlare, li lasci divertire, li lasci pensare cio' che vogliono.
non possiamo impedirlo, no ?
ho provato a difendermi, ma pare sia inutile, come tentare di far cambiare idea ad un muro di cemento armato.
io ho questo nick da 4 anni, e in diversi forum, sempre questo.

riguardo al filmato sulla juventus, che ho postato ieri, dico solo questo; l'ho trovato su youtube ed è visibile a chiunque.
si puo' vedere anche su facebook, ad esempio, dove sono iscritto.

va tutto bene, lo sfotto', la presa in giro, tranne che mettere naso nella privacy di una persona, chiedendo la mail o l'IP del pc all'admin; in quel caso, amici o non amici, scatterebbero le denunce per l'allegra brigata.
e non scherzo, puo' starne certo.
(questa è per il sig. istino).

a presto.

12
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:ganzerli, prendi un post qualsiasi di Kompa e comparalo con quelli di conte, anzi asp che lo prendo io dall'altro forum e te lo mostro in diretta.

hahahhahaahha ho trovato molto meglio

http://www.liber0.altervista.org/viewtopic.php?f=14&t=1853&sid=af4f526400c858f81dc495629800a8ca

http://www.lavalledelleco.net/t3584-bischerata-momento-comico

comunque a parte questa che è una gaffe davvero clamorosa, basta osservare i dettagli della scrittura, dalla composizione della frase all'eccesso di punteggiatura fianco agli spazi tra ultima parola e triplice punto esclamativo (in italiano la punteggiatura va attaccata alla parola).

A mio avviso non c'erano dubbi prima e ce ne sono ancor meno ora, senza bisogno degli iban (che comunque vengono visualizzati per forza dall'admin del forum, tutti i siti internet registrano l'ip dei naviganti, a maggior ragione dei registrati). Che ci giochiamo che ha un ip del friuli? ecco, crederei che non è kompanero solo se fa lui richiesta ad admin di pubblicare il suo ip e tale ip risultasse toscano: io di mio ci metto 100 euro che non sarà così.. scommettiamo?


sig.istinto,ha poco da scherzare.
in caso di violazione della privacy,come lei sa benissimo, puo' scattare la denuncia alla polizia postale.
finche' si scherza ok,ma non superiamo i limiti della decenza e della correttezza; nemmeno l'admin puo' farlo,lei meno ancora.
credo di essere stato chiaro,e sa benissimo che se pubblico il mio IP (cosa che potrei fare tranquillamente) potrei anche essere vittima di qualche hacker.
molto peggio che passare per un'altra persona, non crede?

13
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma Istinto non ha chiesto di pubblicare l'Ip, ma solo che l'Admin dica la Regione da cui lei posta. E anch'io scommetto 100 euro che NON è la Toscana, ma una regione un po' più a nord... Il calciomercato fino ad ora 827538

14
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma Istinto non ha chiesto di pubblicare l'Ip, ma solo che l'Admin dica la Regione da cui lei posta. E anch'io scommetto 100 euro che NON è la Toscana, ma una regione un po' più a nord... Il calciomercato fino ad ora 827538


cara signora,si legga bene le legge sulla privacy e poi ne riparliamo.
si tratta comunque di diffusione di dati personali, ed è passibile di denuncia;anche perche' dall'IP si risale facilmente al nome del proprietario di tale IP,con i rischi del caso.
stop.
non ho nulla da nascondere,ma non credo istinto o chi per lui sia tanto stupido da fare una cosa del genere solo per togliersi uno sfizio.
scherzare e giocare va benissimo,oltre non si va.
su questo non transigo.
sono su questo forum per discutere liberamente,non per farmi minacciare.

ossequi e buona giornata

15
Conte_Mascetti
Conte_Mascetti
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:Non c'è bisogno di ribadirlo in ogni post Opob, è dal primo messaggio che lo abbiamo capito tutti, lo stile di scrittura è inconfondibile. Oltretutto Conte Mascetti è come chiamava ilcontedifulcignano, do you remember? Che ce vuoi fà, non riesce a starci lontano rotolarsi dal ridere

sig.istinto,stare lontano da voi credo che "migliorerebbe la stabilità mentale di qualsiasi persona",sia detto senza offesa.
sono da due giorni in questo forum e ho letto cose che rasentano il ridicolo e anche qualcosa di peggio (evito volgarità).
l'unica persona che prova a portare argomenti diversi,o a proporre modi di vedere diversi,ganzerli,viene regolarmente deriso,insultato,zittito;alla faccia della democrazia,sembra di stare in qualche trasmissione di Mediaset.

lei,poi, è il peggiore; gli altri espongono le proprie idee,anche se in maniera balorda,ma le espongono e le difendono,le sostengono e rimangono coerenti.
lei no,si accoda a seconda del momento e gira come una banderuola nel vento.
ha poco da scherzare;mi dispiace dirlo,ma è cosi.

stia bene.

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Conte_Mascetti ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma Istinto non ha chiesto di pubblicare l'Ip, ma solo che l'Admin dica la Regione da cui lei posta. E anch'io scommetto 100 euro che NON è la Toscana, ma una regione un po' più a nord... Il calciomercato fino ad ora 827538


cara signora,si legga bene le legge sulla privacy e poi ne riparliamo.
si tratta comunque di diffusione di dati personali, ed è passibile di denuncia;anche perche' dall'IP si risale facilmente al nome del proprietario di tale IP,con i rischi del caso.
stop.
non ho nulla da nascondere,ma non credo istinto o chi per lui sia tanto stupido da fare una cosa del genere solo per togliersi uno sfizio.
scherzare e giocare va benissimo,oltre non si va.
su questo non transigo.
sono su questo forum per discutere liberamente,non per farmi minacciare.

ossequi e buona giornata


Nessuno la minaccia, suvvia. Adesso che poi,guarda te la coincidenza!, è arrivata l'amica di Kompanero non si sentirà più così solo. Se vuole essere credibile, deve cambiare stile di scrittura, così è troppo palese chi sia lei! Sorriso Scemo
Ricambio di cuore gli ossequi

17
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Conte_Mascetti ha scritto:
istinto ha scritto:Non c'è bisogno di ribadirlo in ogni post Opob, è dal primo messaggio che lo abbiamo capito tutti, lo stile di scrittura è inconfondibile. Oltretutto Conte Mascetti è come chiamava ilcontedifulcignano, do you remember? Che ce vuoi fà, non riesce a starci lontano rotolarsi dal ridere

sig.istinto,stare lontano da voi credo che "migliorerebbe la stabilità mentale di qualsiasi persona",sia detto senza offesa.
sono da due giorni in questo forum e ho letto cose che rasentano il ridicolo e anche qualcosa di peggio (evito volgarità).
l'unica persona che prova a portare argomenti diversi,o a proporre modi di vedere diversi,ganzerli,viene regolarmente deriso,insultato,zittito;alla faccia della democrazia,sembra di stare in qualche trasmissione di Mediaset.

lei,poi, è il peggiore; gli altri espongono le proprie idee,anche se in maniera balorda,ma le espongono e le difendono,le sostengono e rimangono coerenti.
lei no,si accoda a seconda del momento e gira come una banderuola nel vento.
ha poco da scherzare;mi dispiace dirlo,ma è cosi.

stia bene.



hahaha finalmente stai sfogando tutte le frustrazioni, eh? era tanto che ,e le volevi dire immagino... beh, son contento che almeno a scopo terapeutico ti possa essere d'aiuto. comuque è il terzo post in cui mi insulti, penso che adesso abbiamo raggiunto il limite, che dici?

18
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Conte_Mascetti ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma Istinto non ha chiesto di pubblicare l'Ip, ma solo che l'Admin dica la Regione da cui lei posta. E anch'io scommetto 100 euro che NON è la Toscana, ma una regione un po' più a nord... Il calciomercato fino ad ora 827538


cara signora,si legga bene le legge sulla privacy e poi ne riparliamo.
si tratta comunque di diffusione di dati personali, ed è passibile di denuncia;anche perche' dall'IP si risale facilmente al nome del proprietario di tale IP,con i rischi del caso.
stop.
non ho nulla da nascondere,ma non credo istinto o chi per lui sia tanto stupido da fare una cosa del genere solo per togliersi uno sfizio.
scherzare e giocare va benissimo,oltre non si va.
su questo non transigo.
sono su questo forum per discutere liberamente,non per farmi minacciare.

ossequi e buona giornata

1) io ho detto che devi esser TU ad autorizzare, altrimenti non se ne fa niente. Leggi bene quello che scrivo, ci fai migliore figura.

2) come dice la pazza pubblicare la regione non è comunque violazione della privacy, mica è lo specifico ip.

3) solo l'ip fisso permette la localizzazione precisa, l'ip classico è quello dinamico che varia di volta in volta, l'ip di fastweb è un ip collettivo e anche questo a maggior ragione non riesce ad individuare un singolo domicilio.

Resta il fatto che, se non avessi la coda di paglia, accetteresti subito visto che dici di scrivere dalla toscana, solo che non lo fai perchè in realtà scrivi dal friuli.

19
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
ps: complimenti per aver evitato i !!!!!!!!!!!!!! hahahahahaha

:*):

20
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.