|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
RobyM ha scritto:Ho scoperto che le persone che lo fanno veramente per lavoro guadagnano 0,20 cent al minuto. Che miseria..
Lostboy ha scritto:E certo, non mi sembra sto grande sbattimento
Lostboy ha scritto:E certo, non mi sembra sto grande sbattimento
RobyM ha scritto:
Fai un "conto della serva" e dimmi se ci arrivi a fine mese.
Considera che non puoi fare 8 ore di lavoro al giorno gridando e farneticando porcate.. vabbeh la fantasia, ma poi ci si rompe mortalmente le palle.
tulip ha scritto:
Ancora non ci hai detto a quanti euro sei arrivato...sivvia..che dobbiamo dividere.. e non provare a fregarci
Peccato...dovremmo provvedere ad aprire una sezione nel forum...tipo...Lostboy ha scritto:RobyM ha scritto:
Fai un "conto della serva" e dimmi se ci arrivi a fine mese.
Considera che non puoi fare 8 ore di lavoro al giorno gridando e farneticando porcate.. vabbeh la fantasia, ma poi ci si rompe mortalmente le palle.
Eh si, è solo questione di volontà, se io riesco a fingere di lavorare per 8 ore evidentemente si può benissimo fingere orgasmi per 8 oretulip ha scritto:
Ancora non ci hai detto a quanti euro sei arrivato...sivvia..che dobbiamo dividere.. e non provare a fregarci
Niente, purtroppo non mi ha chiamato nessuno si vede che nessuno oggi era in cerca di donne con il ca..risma
Lostboy ha scritto:Ma io il carisma l'ho sempre sentito chiamare solo così, non so proprio a cosa stiate pensado voi...
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?
RobyM ha scritto:Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?
Te pareva l'avesse normale..
tulip ha scritto:RobyM ha scritto:Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?
meglio no? Qua'è il numero?
RobyM ha scritto:tulip ha scritto:RobyM ha scritto:Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?
Il numero de che?
tulip ha scritto:RobyM ha scritto:tulip ha scritto:RobyM ha scritto:Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?
Il numero de che?
Il telefono amico...il suo
RobyM ha scritto:tulip ha scritto:RobyM ha scritto:tulip ha scritto:RobyM ha scritto:Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?
Il numero de che?
Ah, ecco.. linea diretta col ca..(risma)
tulip ha scritto:RobyM ha scritto:tulip ha scritto:RobyM ha scritto:tulip ha scritto:RobyM ha scritto:Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?
Il numero de che?
Ah, ecco.. linea diretta col ca..(risma)
Sisi...intanto hai visto nell'altro post quanti ca.rismi ci sono?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Messaggi volanti
Argomenti simili