Grazie!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Al momento, l'opzione più accreditata è quella del copia e incolla.Lucio Musto ha scritto:Come si salvano i PM sul proprio computer prima di doverli cancellare per mancanza di spazio?
Grazie!
falansterio ha scritto:Al momento, l'opzione più accreditata è quella del copia e incolla.Lucio Musto ha scritto:Come si salvano i PM sul proprio computer prima di doverli cancellare per mancanza di spazio?
Grazie!
Lucio Musto ha scritto:Come si salvano i PM sul proprio computer prima di doverli cancellare per mancanza di spazio?
Grazie!
beautiful stranger ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Come si salvano i PM sul proprio computer prima di doverli cancellare per mancanza di spazio?
Grazie!
Salvarli?
Lucio Musto, senti 'a 'mmia, cancellali !
Se proprio non hai nulla di meglio da fare.Lucio Musto ha scritto:aprendone uno alla volta e riorganizzando a mano il dialogo?... buonanotte!
PorceDi ha scritto:Se proprio non hai nulla di meglio da fare.Lucio Musto ha scritto:aprendone uno alla volta e riorganizzando a mano il dialogo?... buonanotte!
PorceDi ha scritto:Non saprei.
Vuoi aprirla tu?
Lucio Musto ha scritto:beautiful stranger ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Come si salvano i PM sul proprio computer prima di doverli cancellare per mancanza di spazio?
Grazie!
Salvarli?
Perché buttarli via?
ognuno,
è un piccolo dono, fatto o ricevuto;
una gemma microscopica
da incastonare
nel diadema grande della tua vita.
Quello che meglio adorna la tua mente d'uomo:
il contatto
coi tuoi compagni di viaggio
nel mondo sensibile del pensiero.
CignoNero ha scritto:Lucio Musto ha scritto:beautiful stranger ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Come si salvano i PM sul proprio computer prima di doverli cancellare per mancanza di spazio?
Grazie!
Salvarli?
Perché buttarli via?
ognuno,
è un piccolo dono, fatto o ricevuto;
una gemma microscopica
da incastonare
nel diadema grande della tua vita.
Quello che meglio adorna la tua mente d'uomo:
il contatto
coi tuoi compagni di viaggio
nel mondo sensibile del pensiero.
Sentimentalone, ma sono un po' così anch'io, a dire il vero. Idem con gli sms.
Lucio Musto ha scritto:
L'ho sempre pensato che avessimo un feeling particolare, noi due. Ma con questo tuo nuovo avatar... mi sento proprio un Amorino con in braccio la sua Psiche!
blasel ha scritto:quelli importanti li ho salvati con il 'copia incolla', alcuni li ho anche stampati....
CignoNero ha scritto:In questo momento so che un bel pm di Lucio, di quelli che sanno di favola e di tempi antichi, mi regalerebbe due minuti di serenità ed un sollevato sorriso sulle labbra.
CignoNero ha scritto:Sei così sicuro di non saperlo fare, almeno con le parole e con le intenzioni? Perchè a me, caro amico, sembra proprio il contrario.
CignoNero ha scritto:"il minimo che puoi fare per un altro in difficoltà, è il tuo massimo, più qualche altra cosina"
No, non la trovo per niente una frase da prete e devo dire che mi piace molto, tanto che la userò per citazione altrove, se posso.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » MESSAGGI PRIVATI
Argomenti simili