|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
marimba ha scritto:
Meriteresti un posto di redattore al CDP... Interessa???
Bene. Passa in Redazione per la cerimonia di investitura (ma dove ho messo lo spadone...). Puoi anche esprimere i tuoi desiderata per la testata.heliandros ha scritto:marimba ha scritto:
Meriteresti un posto di redattore al CDP... Interessa???
Ma sì, in questo periodo mi diverto molto più con la satira scritta o grafica che con le discussioni similseriose, soprattutto quando il convento passa interlocutori come... qualcuno di nostra conoscenza.
Sono a sua disposizione, Direttore.
Per par condicio, Masaniello ha baciato la teca di San Gennaro, il santo più amato dai napoletani, ma purtroppo mai esistito...Pazza_di_Acerra ha scritto:
DE MAGISTRIS: “PRESTO NAPOLI AVRA’ LA SUA MOSCHEA”
Col Munezzin al posto del muezzin.
Ultima modifica di marimba il Gio 22 Set 2011 - 15:26 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di marimba il Ven 23 Set 2011 - 11:37 - modificato 1 volta.
TUTTA INVIDIA lo dicevamo, noi... |
Così impara a non invitarci alle sue orge..... | ECCO LA PROVA Ci sembrava strano che un'economia fiorente come quella italiana, sotto la guida dell'illuminato e coraggioso governo del Premier (un attimo di raccoglimento, per favore), dovesse subire l'insulto del declasssamento da parte di questa agenzia americana, chiaramente infiltrata da agenti comunisti. Non si trattava che di invidia. |
CADE UN SATELLITE, ESPRIMETE UN DESIDERIO Milioni di italiani col fiato sospeso covano in segreto l'ultima speranza! |
FINZIONE E REALTA' |
Giannelli 2008 | Parlamento oggi |
Ufficio Stampa
Roma, 23 settembre 2011
Dichiarazione del ministro Mariastella Gelmini
"La scoperta del Cern di Ginevra e dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare è un avvenimento scientifico di fondamentale importanza."
Rivolgo il mio plauso e le mie più sentite congratulazioni agli autori di un esperimento storico. Sono profondamente grata a tutti i ricercatori italiani che hanno contribuito a questo evento che cambierà il volto della fisica moderna.
Il superamento della velocità della luce è una vittoria epocale per la ricerca scientifica di tutto il mondo.
Alla costruzione del tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l'esperimento, l'Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro.
marimba ha scritto:
IN ITALIA IL TUNNEL PIU' LUNGO DEL MONDO
Questa l'ho impaginata alla svelta per pubblicarla al più presto possibile perchè impagabile. Ecco cosa compare oggi sul sito del Ministero dell'Istruzione, http://www.istruzione.it/web/ministero/cs230911:
Ufficio Stampa
Roma, 23 settembre 2011
Dichiarazione del ministro Mariastella Gelmini
"La scoperta del Cern di Ginevra e dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare è un avvenimento scientifico di fondamentale importanza."
Rivolgo il mio plauso e le mie più sentite congratulazioni agli autori di un esperimento storico. Sono profondamente grata a tutti i ricercatori italiani che hanno contribuito a questo evento che cambierà il volto della fisica moderna.
Il superamento della velocità della luce è una vittoria epocale per la ricerca scientifica di tutto il mondo.
Alla costruzione del tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l'esperimento, l'Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro.
Tralasciando il piccolo dettaglio che la scoperta deve essera ancora verificata, secondo l'ineffabile Ministra dei Miei Stivali, fra la Svizzera e l'Italia è stato costruito un tunnel di 730 km... Se ci facessero passare le auto, risolverebbe il problema del traffico e della nebbia in Valpadana.
Ma non quello della nebbia nella testa della Ministra.
LA POLTRONA TRABALLA
Stiamo parlando di Firmigoni (soprannome del presidente della Regione Lombardia). Come avevano denunciato i radicali, pare proprio che le firme con cui è stata presentata la sua lista elettorale siano state falsificate, ossia apposte in almeno 350 casi dalle stesse persone. A breve la sentenza definitiva dopo altre scrupolose indagini. Ma c'è proprio bisogno di un esperto calligrafo per verificare l'imbroglio? Giudicate voi, confrontando ad esempio la parola "Gallarate".
Qui sotto un altro esempio significativo:
La giustificazione addotta? "Molti erano parenti, normale che le calligrafie fossero simili..."
Della serie avere la faccia come... quella della Minetti, anche lei beneficiaria dalla "presunta" truffa.
OK. Diciamolo, Calderoli ha la faccia come il (_|_)
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione
Argomenti simili