|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Lostboy ha scritto:Daltronde è o non è sempre il miglior amico dell'uomo???
cenere79 ha scritto:NinfaEco ha scritto:[
Io me lo sono chiesta e ho qualche dozzina di ipotesi che si contraddicono reciprocamente
per esempio?
NinfaEco ha scritto:
Ad esempio, ho pensato che infondo le donne credano che se manifestassero richieste in questo senso deluderebbero l'uomo nel migliore dei casi e nel peggiore lo distruggerebbero inducendolo alla conquista di una nuova donna per ritrovare l'autostima perduta. Forse sono state educate a crederlo, o forse è addirittura vero.... visto che la donna che riesce a sentire suo un certo ruolo è più appagata, più seducente e molto più gratificata nel fare l'amore. La maggior parte delle donne però sono così a volte, e a volte no.
Questa è un'ipotesi.
luci62 ha scritto:l'assenza di orgasmo,nelle donne,credo sia legata a un fattore più emotivo che fisico.se non si ha feeling con il proprio uomo,fuori dal letto,difficilmente lo si avrà a letto.
beautiful stranger ha scritto:
Vero. Il piacere sessuale ottimale richiede o assoluta intimità o assoluta estraneità. Paradossale, no?
victorinox ha scritto:luci62 ha scritto:l'assenza di orgasmo,nelle donne,credo sia legata a un fattore più emotivo che fisico.se non si ha feeling con il proprio uomo,fuori dal letto,difficilmente lo si avrà a letto.
Feeling è un termine molto generale.
Non ogni feeling sostiene il piacere.
Cosa intendi?beautiful stranger ha scritto:
Vero. Il piacere sessuale ottimale richiede o assoluta intimità o assoluta estraneità. Paradossale, no?
Mi interessa molto il nesso fra estraneità e piacere. Lo trovo particolarmente forte nella donna, benchè espresso ed esplicitato più frequentemente dall'uomo.
Mi potresti spiegare bene cosa intendi?
victorinox ha scritto:luci62 ha scritto:l'assenza di orgasmo,nelle donne,credo sia legata a un fattore più emotivo che fisico.se non si ha feeling con il proprio uomo,fuori dal letto,difficilmente lo si avrà a letto.
Cosa intendi?
per feeling,in questo caso,intendo "sentirsi".sapere che l'altro sa cosa vuoi e sapere cosa vuole l'altro,d'istinto.non necessariamente deve essere una persona che conosci.è una sensazione che va oltre. (forse ho sbagliato termine,chiedo venia,ho imparato l'italiano da grande.
luci62 ha scritto:victorinox ha scritto:luci62 ha scritto:l'assenza di orgasmo,nelle donne,credo sia legata a un fattore più emotivo che fisico.se non si ha feeling con il proprio uomo,fuori dal letto,difficilmente lo si avrà a letto.
Cosa intendi?
per feeling,in questo caso,intendo "sentirsi".sapere che l'altro sa cosa vuoi e sapere cosa vuole l'altro,d'istinto.non necessariamente deve essere una persona che conosci.è una sensazione che va oltre. (forse ho sbagliato termine,chiedo venia,ho imparato l'italiano da grande.
Non lo so. Dipende da come ci si sente.
Ci soono certi modi di sentirsi che bloccano e altri che liberano.
In genere liberano quelli del tutto irrazionali che hanno a che fare con delle aspettative che la nostra vita passata ha fatto formare e di cui non siamo del tutto consapevoli, quelle che hanno a che fare con come vorremmo essere se fossimo migliori.
Però dipende anche da come funzionano le persone. Più sei "sano", cioè meno scissione c'è fra ciò che sei e ciò che vorresti essere, più tenerezza e desiderio vanno insieme, e meno vale ciò che ho detto.
hakimsanai43 ha scritto:Oh donne!
Cosa vi ha fatto capire il Parroco a Catechismo,la Bibbia tradotta in modo errato e la mente dei Mass media?
Vi hanno detto che il sesso è PECCATO ?
E voi ci avete creduto?
Certamente sì.
perchè?
Perchè,dal momento che la maggioranza ci crede e la maggioranza ha sempre ragione,anche voi ci avete creduto.
Risultato? La frigidità.
E allora? Perchè non votate per me che faccio sesso improprio alla Clinton-Lewinski
e non per il Parroco?
Oh donne!
Cosa vi ha fatto capire il Parroco a Catechismo,la Bibbia tradotta in modo errato e la mente dei Mass media?
E voi ci avete creduto?
Certamente sì.
perchè?
Perchè,dal momento che la maggioranza ci crede e la maggioranza ha sempre ragione,anche voi ci avete creduto.
luci62 ha scritto:hakimsanai43 ha scritto:Oh donne!
E voi ci avete creduto?
Certamente sì.
perchè?
Risultato? La frigidità.
E allora? Perchè non votate per me che faccio sesso improprio alla Clinton-Lewinski
e non per il Parroco?
non sono frigida e non vivo il sesso come peccato.anzi..!!!e il prete mi vede talmente poco (nulla) che non ce l'ha avuta la possibilità di infarcirmi la testa con le sue cazzate :ç-*:
Shai ha scritto:Oh donne!
E voi ci avete creduto?
Certamente sì.
perchè?
A proposito della sessualità cosiddetta sacra... è necessario secondo te fare differenza tra orgasmo ed orgasmo con ritenzione del seme?
Lostboy ha scritto:Mi sa che la mia batteria allora ha subito troppo cicili di carico e scarico adesso è da buttare via come quella dell'Iphone, sto sempre scarico, mi sa che aveva ragione il prof. di religione alle medie...
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Orgasmo femminile / frigidità: due facce della stessa temutissima medaglia
Argomenti simili