silena ha scritto:
Cenere, dobbiamo avere qualcosa in comune
Può essere.
Lo scopriremo
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
silena ha scritto:
Cenere, dobbiamo avere qualcosa in comune
Cenere79 ha scritto:Stavo leggendo la sua biografia e quella di Sergio Corazzini: che tristezza :(
Lucio Musto ha scritto:Cenere79 ha scritto:Stavo leggendo la sua biografia e quella di Sergio Corazzini: che tristezza :(
in realtà so poco di lui, se non l'intrufolarsi nei salotti ed essere poco considerato... e fino a pochi anni fa nemmeno sapevo fosse un valente scrittore di favole. E questo me lo ha spiritualmente avvicinato molto.
Io ho un debole per le favole!
Cenere79 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Cenere79 ha scritto:Stavo leggendo la sua biografia e quella di Sergio Corazzini: che tristezza :(
in realtà so poco di lui, se non l'intrufolarsi nei salotti ed essere poco considerato... e fino a pochi anni fa nemmeno sapevo fosse un valente scrittore di favole. E questo me lo ha spiritualmente avvicinato molto.
Io ho un debole per le favole!
Era anche un collezionista di farfalle, cui dedicò un poemetto (incompiuto).
Lucio Musto ha scritto:
Si chiamava "Vanessa" e dovrei averla ancora, da qualche parte.
Lucio Musto ha scritto:Grazie Cenere, e grazie anche a lei, Signora Pazza!
Ma mi piacerebbe leggere anche le vostre, di opere letterarie!... personalmente le sentirei più "familiari" e perciò più care.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili