Akasha ha scritto:a me non pareva proprio che ti stessi adeguando al mio gioco, anche perchè quando parlo sono abbastanza seria...te ne do' conto, m'infiammo facilmente, ma solo perchè non mi piacciono gli insulti gratuiti come quello che hai fatto a proposito della mia affermazione riguardo al "io amo solo mio marito".Comunque, dato che ti piace il gioco duro te la sei meritata tutta la mia risposta...e ancora ancora non ti ho detto nulla...se avessi continuato ne avevo una lunga trenta righe...
Allora devo averla proprio scampata bella.
Ma se rileggi con attenzione ciò che ho scritto, ti accorgerai che non ho mai insultato nessuno.
perdonami, ma dalle risposte che dai sembrerebbe proprio che tu consideri l'intera umanità, al di fuori di te stesso, come un immenso ammasso di :*): dal quale rifuggire, disgustato...
Vedi, nemmeno il tuo è un insulto.
Perché seppur chiaramente riferito a me, lo hai presentato in forma dubitativa.
in ogni caso...chiarito il tutto...
NON CI PROVARE PIÙ, CHE I PIEDI IN TESTA NON ME LI HA MESSI ANCORA NESSUNO!!!!!
aggiungo: LO SAI DI ESSERE UN GRAN PARACULO?!
Non ti preoccupare, perché da come scrivi i piedi in testa te li stai mettendo da sola.
E ti manderei pure affanculo volentieri, se così facendo non alimentassi tutto quel senso di vanagloriosa importanza che già ti appartiene.
Perciò accontentati della prima frase, e considera che ti sto facendo un favore.
Lucio Musto ha scritto:no carino... non mi faccio fregare!...
sarei stato contento di avere internet quand'ero giovane...ma indietro non ci torno di certo!
io, ho già dato!
Bravo, nonno che non rimpiange i tempi della propria gioventù.
Finalmente qualcuno dotato di senno, era ora.