Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Italia-Spagna

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Partita non noiosa come ci si potrebbe aspettare da un'amichevole agostana: il blasone delle squadre in campo ha contribuito a vedere impegno, cosa che non è mai accaduta nelle precedenti amichevoli di inizio stagione contro Islanda o Costa d'Avorio.

Vittoria meritata per l'Italia, che nel primo tempo ha creato molte occasioni, e nel secondo tempo ha subito ma tenendo abbastanza bene, mentre il gol della Spagna è venuto su un rigore cervellotico.

Note positive: Ho visto molto bene Cassano (giocasse sempre così...) e Rossi. Bene anche Montolivo (spero che il Milan lo prenda) e naturalmente Pirlo, attorno a cui gira tutta la squadra (ma come cazzo si fa a lasciare andare alla Juve un giocatore così????). Mi è piaciuto molto Criscito, e la difesa in generale sembra affidabile. L'unico che (e non è una novità) mi sembra sempre molto meno valido di quel che si dica è De Rossi. E parlo dell'Italia del primo tempo.
Poi i cambi hanno snaturato tutto, ed è impossibile dare giudizi a chi gioca venti o dieci minuti.
Comunque mi sono divertito, e con la Nazionale ultimamente non capitava.

2
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
(Pirlo) E regalarlo alla Juventus, che acchiappando anche il Vucinic sta diventando uno squadrone.
Criscito e Pirlo i migliori, benissimo Cassano e Montolivo, bene Rossi, buono Maggio, Marchisio impiega 10 min a capire che c'e' una partita, ma poi fa mostra di classe, impalpabile Nocerino, positivo Balotelli, egocentrico Bonucci a tentare una rovesciata impossibile con superMario lì libero; bastava appoggiare con il piattino del piedino... Siberia!!! Scherzo, ha giocato poco e non siamo ancora in condizione, pero' cribbio...
Ho notato che Maggio e Cassano stanno bene in campo, se il Milan dovesse vendere Cassano, il Napoli sarebbe la sua squadra ideale.

3
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
E Aquilani, dimenticavo; l'ho visto bene, in forma, quasi a livello Montolivo.
De Rossi qualcosina di buono ha fatto, dai, non e' stato scarpone. comq con il Monto e l'Aquila il centrocampo e' bello da vedere

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:(Pirlo) E regalarlo alla Juventus, che acchiappando anche il Vucinic sta diventando uno squadrone.
Criscito e Pirlo i migliori, benissimo Cassano e Montolivo, bene Rossi, buono Maggio, Marchisio impiega 10 min a capire che c'e' una partita, ma poi fa mostra di classe, impalpabile Nocerino, positivo Balotelli, egocentrico Bonucci a tentare una rovesciata impossibile con superMario lì libero; bastava appoggiare con il piattino del piedino... Siberia!!! Scherzo, ha giocato poco e non siamo ancora in condizione, pero' cribbio...
Ho notato che Maggio e Cassano stanno bene in campo, se il Milan dovesse vendere Cassano, il Napoli sarebbe la sua squadra ideale.

Sì, Marchisio ha avuto un ottimo impatto, e infatti resta un mistero il perchè si continui a convocare quello scarpone (nemmeno italiano) di Motta quando si ha a disposizione uno così, o lo stesso Aquilani, che può giocare dall'inizio.
Balotelli positivo? Mah, a me indispone proprio il modo in cui sta in campo. Che abbia tecnica e potenza si sa, ma a me non piace proprio come movimenti. Vuoi paragonarlo a quanto hanno corso Rossi e Cassano (sì, anche lui!) per aiutare il centrocampo o dettare il passaggio? Balotelli vuole solo la palla sui piedi, e quando la perde o si incazza o fa falli di reazione (giallo anche ieri). Non mi piace, niente da fare.

5
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Beh, si è bevuto il Busquet o chi per lui, non ricordo, come una spremuta fresca d'estate... sul suo giallo, mah... non mi sembrava un intervento cattivo, decisione strana, come il rigore.
Fattelo piacere, che tempo un anno scarso è al Milan

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.