Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A Domanda, Risposta ....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 34 di 40]

826
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il cretino inconsapevole è il più pericoloso secondo me perché è quasi sempre presuntuoso

E' ciontenta della sua vita di adesso o le manca qualcosa?

CrigriOffTopic Io, dopo otto anni di cure di suore rosminiane, sono diventata una perfetta atea

827
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mi manca qualcosa

ma perchè quasi tutti si lamentano di un'infanzia segnata da suore perfide e insensibili?

828
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché le nostre madri, perfide e insensibili, ci affidavano ad aguzzine più insensibili di loro! A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 73990920

Che cosa? A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 827538

829
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
tante cose che non so da quale iniziare...

CrigriOffTopic ma francamente le mie suorine erano stupende, io adoravo andare in quella scuola
e non sono mai mai mai stata maltrattata, anzi

lei cosa crede sig.ra Pazza A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 827538 ?

830
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IN che senso? Cosa credo o in che cosa credo?

Perché non lasciamo da parte i formalismi, lascia perdere il signora e mi chiama semplicemente Pazza?

CrigriOffTopic Le ho mandato un mp disperato! Non mi lasci sulle spine e rsiponda al più presto! nascondersi

831
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mad2 cosa credi che mi manca Pazza? (certo che suona tosta così)

CrigriOffTopic risposto al mp meditare

832
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non lo so, non la conosco ancora abbastanza per azzardare ipotesi

Com'è che lei ha capito così tanto di me e io così poco di lei?

CrigriOffTopic Controproposta in mp

833
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico

sarà che sono un piccolo riccio di mare Sorriso Scemo

perchè tante volte le parole non sanno raccontare?

834
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché abbiamo paura di usarle nella maniera sbagliata

Perché è così difficile concedere fiducia agli altri?

835
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
1)perchè la fiducia la si dà a se stessi e gli altri, in fondo, contano relativamente,
ma può essere un pensiero bacato

2)perchè ci hanno detto "sì prudente" e forse dimentichiamo come si fa ad esserlo un pò meno

3)perchè comunque al mondo ci sono molti stronzoni

Crede anche lei Pazza che a volte una maggior spensieratezza possa derivare da un pò di sana idiozia?

836
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Al contrario, deriva una maggior saggezza

Prova mai strane malinconie?

837
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sì provo malinconie, ma sono io strana non loro Sorriso Scemo

Pazza lei come si definirebbe solare o ombrosa?

838
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tendenzialmente ombrosa ma con sprazzi di solarità

E lei?

839
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
un cielo d'Irlanda

perchè per qualcuno è più facile annoiarsi in compagnia che non da solo?

840
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché trova più interessante stare in compagnia di se stesso. Qualche volta capita anche a me

Com'è io cielo d'Irlanda? Me lo descriva che non l'ho mai visto

841
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
in continuo mutamento, un momento piange e l'attimo dopo ride
e senza manco sapere o chiedersi perchè

ci sono state nella sua vita situazioni, esperienze, persone che hanno maggiormente influito sul suo modo di essere?

842
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sì, alcune: dovendo secgliere, direi la morte di mio padre quando avevo sei giorni, e un'altra esperienza, che però le racconterò poi in privato perché è un po' pesante nell'ambito di questo gioco.

Lei scrive poesie?

843
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:...

CrigriOffTopic Io, dopo otto anni di cure di suore rosminiane, sono diventata una perfetta atea

cioè, ha delegato la responsabilità della sua anima a quattro "Cape 'e pezza"? (così a Napoli chiamano le suore, per via del velo)...
troppo comodo amica mia, troppo comodo!... inaccettabile! anche per una "signora" Pazza!... non glela fanno passare! sad sad sad sad KleanaOcchiolino

844
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:...

Perché non lasciamo da parte i formalismi, lascia perdere il signora e mi chiama semplicemente Pazza?

...

Eh,no!... qui non ci siamo!!! Mad2 Mad2

Signora Pazza non si tocca!.... non lo permetterei ed andrei subito a piangere sul petto dall'Admin! hissfit hissfit sad KleanaStupore KleanaStupore rolleyss

Qui mica stiamo parlando di un riprovevole e disprezzoso senso di rispetto!!!

Qui l'accezione "Signora" l'abbiamo imposto nel sano verso del superlativismo ontologico!

"Signora Pazza" significa letteralmente: "mica 'na pazza de gnente!... questa è 'na pazza coi controcazzi!!" A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 214252 A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 214252 A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 214252 A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 214252 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

845
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quando due signore duettano così in tanta sintonia fra loro... quella è davvero poesia!

Ma davvero bisogna scriverle, le poesie, per poterle esprimere?

CrigriOffTopic anche se di tanto in tanto qualcuna la si potrebbe anche scrivere.... chi ha orecchie da intendere... CrigriOffTopic

846
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
No,la maggior parte delle volte le poesie pure provengono da una non intenzionalità letteraria,spontaneamente,in un momento privo di attese...e soprattutto dalle persone umili che spesso nemmeno sanno di essere dei grandi poeti

E' vero che bisogna evitare i poeti? Dicono essere creature non raccomandabili alle fanciulle A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 2504199820

847
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vero, ma noi poeti non lo ammetteremmo mai!

è vero che le fanciulle sono contente, che esistano i poeti?

848
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Assolutamente si,non sapremmo come fare senza!!!Non ci sarebbe nessuno dietro cui disperarsi amorevolmente!

E' vero che i pittori sono tutti pazzi o tendenzialmente tali?

849
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non lo so. Io pittore non lo sono mai stato, ma tutti miei quadri, i miei bassorilievi, le mie incrostazioni le ho realizzati sempre e solo da parecchio sbronzo...

è vero che un poeta davvero non sa dove finisca il suo cuore e comincino le dita che scrivono?

850
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bisiognerebbe chiederlo a un vero poeta. Io inizio a scrivere poesie solo se ho bevuto almeno una bottiglia di vinello... A Domanda, Risposta .... - Pagina 34 700819

Ma un cavalier servente avrà secondi fini?

851
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 34 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo