Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A Domanda, Risposta ....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 36 di 40]

876
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché sono cresciuti in mezzo ai cattolici

Perché il vino fa buon sangue?

877
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
buon sangue per i vignaioli che lo vendono, è sottinteso.

Perché il dente batte dove il dente duole, proprio come accade agli atei con la religione?

878
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
"il dente batte dove il dente duole"
scratch

perchè quando il dente batte e duole allo stesso tempo, infastidisce anche un buddista

perchè l'erba del vicino è più verde?

879
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
perché al verde della sua erba si aggiunge anche il verde della nostra bile.

perché i buddisti semplicemente "nun se ne fregano pe' gnente"?

880
Blasel
Blasel
Banned
Banned
perchè l'hanno capita....

perchè il torrone è duro?

881
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché è della Padania A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 700819

Perché lo stracchino è molle?

882
Blasel
Blasel
Banned
Banned
erchè è una bontà e, come tale, melliflua

perchè il fuoco brucia?

883
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché non può farne a meno

Perché Manzoni è così quotato come poeta?

884
Blasel
Blasel
Banned
Banned
perchè è un figlio di puttana

perchè ancora oggi si parla e si accettano i pensieri del Lombroso?

885
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
davvero si acecttano ancora? E' incredibile

Perché un ciarlatano come Grillo ha tanto seguito?

Mi consenta, la risposta giusta su manzoni era"Perché è cattolico" A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 827538

886
Blasel
Blasel
Banned
Banned
perchè ha imparato bene l'antica storia del pifferaio di Hamelin e la attua altrettanto bene

grazie per il suggerimento sul Manzoni che, comunque era un figlio di puttana, non le risulta?

perchè non andiamo a mangiare? (è ora!)

887
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io vado alle 14.00 Poi torno qui a giocare un altro po'.

Crede che tra Ranieri e Leopardi ci fosse qualcosa in più dell'amicizia? Io mi rifiuto di pensarlo.

888
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Non saprei. Tra qualche tempo andrò a Recanati e le riferirò.

Che sostiene Pereira?

889
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sostine gli attributi di chi ha letto il romanzo.

La Noia di Moravia è un romanzo o un manifesto programmatico dell'autore?

890
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Il risultato di chi ha letto La Romana

La pelle (di Malaparte) avrebbe dovuto chiamarsi Le Palle?

891
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, no, è carino!

Il papà di Indro Montanelli era ubriaco quando è andato a registrarlo all'anagrafe?

892
Blasel
Blasel
Banned
Banned
No, era astemio rotolarsi dal ridere

perchè Capri è l'isola delle sirene?

893
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché ci sono fabbriche?

Perché Sergio Bruni ha avuto più successo di Roberto Murolo pur valendo dieci volte meno?

894
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Perchè era cattolico (e non ha mai subito un processo per aver "insidiato" un bambino [brutta storia])

perchè non ci sono più belle melodie con testo in napoletano?

895
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché , con D'Alessio, mi sa che la decadenza è irreversibile

Perché Schettino non è stato ancora nominato Capitan Fracassa ad honorem?

896
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:davvero si acecttano ancora? E' incredibile

Mi consenta, la risposta giusta su manzoni era"Perché è cattolico" A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 827538

CrigriOffTopic molto molto Berlusconiano quel "mi consenta" con quel che segue... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere evidentemente il Cavaliere ha fatto scuola! A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 214252 CrigriOffTopic .

897
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Lucio Musto ha scritto:

molto molto Berlusconiano quel "mi consenta" con quel che segue... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere evidentemente il Cavaliere ha fatto scuola!

Schola Cantorum

898
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:

A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 657591826 molto molto Berlusconiano quel "mi consenta" con quel che segue... A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 753681 A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 753681 evidentemente il Cavaliere ha fatto scuola! A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 214252 A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 657591826 .

Quel che segue no... Berlusconi fa la comunione becnhé divorziato... Che cosa non si fa per non pagare l'ICI! A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 214252

899
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 657591826 molto molto Berlusconiano quel "mi consenta" con quel che segue... A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 753681 A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 753681 evidentemente il Cavaliere ha fatto scuola! A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 214252 A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 657591826 .

Quel che segue no... Berlusconi fa la comunione becnhé divorziato... Che cosa non si fa per non pagare l'ICI! A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 214252

forse avrà comprato una deroga speciale... A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 214252 naturalmente c'è "chi può" e se la ride di chi "non può"! A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 73990920 A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 73990920 ... non è così dappertutto?

900
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

forse avrà comprato una deroga speciale... A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 214252 naturalmente c'è "chi può" e se la ride di chi "non può"! A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 73990920 A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 73990920 ... non è così dappertutto?

No, un semplice scambio: tu mi fai fare la comunione, io non ti fo pagare l'ICI (tra le altre agevolazioni). E' veramente la parola di Gesù! A Domanda, Risposta .... - Pagina 36 753681

901
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 36 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo