Perché il vino fa buon sangue?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
"il dente batte dove il dente duole"
Pazza_di_Acerra ha scritto:davvero si acecttano ancora? E' incredibile
Perché un ciarlatano come Grillo ha tanto seguito?
Mi consenta, la risposta giusta su manzoni era"Perché è cattolico"
Lucio Musto ha scritto:
molto molto Berlusconiano quel "mi consenta" con quel che segue... evidentemente il Cavaliere ha fatto scuola!
Lucio Musto ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:davvero si acecttano ancora? E' incredibile
molto molto Berlusconiano quel "mi consenta" con quel che segue... evidentemente il Cavaliere ha fatto scuola! .
Pazza_di_Acerra ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:davvero si acecttano ancora? E' incredibile
molto molto Berlusconiano quel "mi consenta" con quel che segue... evidentemente il Cavaliere ha fatto scuola! .
Quel che segue no... Berlusconi fa la comunione becnhé divorziato... Che cosa non si fa per non pagare l'ICI!
Lucio Musto ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:davvero si acecttano ancora? E' incredibile
Quel che segue no... Berlusconi fa la comunione becnhé divorziato... Che cosa non si fa per non pagare l'ICI!
forse avrà comprato una deroga speciale... naturalmente c'è "chi può" e se la ride di chi "non può"! ... non è così dappertutto?
Argomenti simili