Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Supercampioni d'Europa

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
partita obiettivamente noiosa, che non aveva ne il fascino della grande sfida ne regalato quelle emozioni tecniche che ti aspetti.

Porto ben sistemato in campo che pativa ogni qualvolta si allargava il gioco, subisce il gol quando si mette a driblare nella propria trequarti (sbagliando il retropassaggio e lanciando Messi solo soletto contro il portiere), potrebbe recriminare x uno pseudo fallo in area di Abidal, poi viene castigato a 10 min dalla fine con 2 espulsioni ravvicinate, Messi imbocca Fabregas e partita chiusa.

Il rischio delle partite del Barsa mi pare questo, ci si aspetta sempre la goleada contro chiunque giochi dimenticandosi che:
1)esiste anche l'avversario
2)non le puó vincere tutte

Il fatto che parta favorito non vuol dire che vincerà di certo, ho l'impressione che presto inizierà una caccia alle streghe x esorcizzare questa squadra... E se non si è concentrati in ogni partita al 100% potrebbero rischiarsi brutte figure (tipo il 4-0 del milan di 20anni fa, x capirci)

Vabbè... X ora cmq l 'unico commento che mi viene è "quanto sta bene Cesc in questa squadra"... Sembra ci sia nato! Sorriso Scemo è veramente straordinario, essenziale e meno velleitario di Iniesta, non lancerà come Xavi, ma ha dei tempi nel passaggio e nell'inserimento che sono una meraviglia, me ne sto innamorando ogni partita sempre di più (ed ha giocato solo 3 spezzoni di partita)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.