Cercare... cercare l'amore..trovarlo sentirlo.Cresce in te come un macigno,mette le radici,avvolge il tuo cuore
,lui non soffoca perche'abbraccio d'amore,respiro di chi ami...arriva sulle ali del vento,da lontano,tu lo realizzi
nel tuo amare una sensazione DOLCE,PIACEVOLE,come scivolare lentamente nel mare...prima freschezza poi brividi ed infine orgasmo di vera passione!
Sognare è una operazione della mente,MA,anche del cuore,la mia mente è via...VUOTA!Solo il cuore comanda,organizza il destino,percorre il viale fiorito di gialli girasoli :ç-*: avanzo....vorrei cogliere il mio eletto portarlo sul mio cuore,sento il suo calore........girare per strada sola con la mano dell'amore visibile agli occhi del cuore.Sento il calore....sento che lui è l'universo che intendo,una meraviglia di colori :§§: .La luce spettrale ma romantica della notte si è accesa,illumina dolcemente la stanza ogni angolo diventa misterioso ogni contorno non definito,allora e solo adesso,l'amore assume un aspetto non definito
,l'amore assume un aspetto piu' intrigante...piu' grande...veramente passione con tanta dolcezza,mi imbocco le coperte e sogno..veramente il mio eletto lo invochero'.
Adoro il fiore dell'amore...lui...il mio girasole...lui mi porta a desiderare la notte con te.Il suo caldo colore il suo ammiccare.Notte senza te!
Un futuro lungo,senza vederti,senza te....una lunga notte al buio dell'amore.
Deliranteanimegemelle.