Garik ha scritto:Dalle colonne del "il Roma" Italo Cucci, noto "antipatizzante della Juventus, anticipa qualcosa di clamoroso: " (...)Il passo del Napoli lo tiene, per ora, solo la Juventus di Antonio Conte, che non è certo, ancora, la squadra sognata dal popolo juventino e dai padroni cui Moggi sta per restituire un paio di scudetti (so il contenuto delle ultime intercettazioni di Calciopoli e quando usciranno ci sarà da ridere): quel che conta è che la Juve continui a vincere mentre lavora per farsi squadra, per rispondere ai desideri del suo ambizioso allenatore che sicuramente sta trasmettendole il suo carattere da giovane drago assetato di vittorie. Tutto diverso da Gasperini, mortificato sì da una squadra debilitata da gravi assenze ma soprattutto da penose presenze come Jonathan, Obi e Muntari".
Qualcosa si conosce già, si tratta di due conversazioni "legate" al già conosciuto "monito" che Carraro fece a Bergamo in occasione di uno Juve-Inter quando initmò all'allora designatore di "non fare errori a favore della Juventus".
A quanto pare bergamo decise di "interpretare" le parole del "capo" in maniera fin troppo zelante dando l'input di favorire l'Inter all'arbitro.
Se è successo davvero questo crolla tutta Calciopoli per quanto riguarda il contesto penale (associazione a delinquere in cui alcuni degli associati si spendono per far del "male" ai prori "soci"???) me anche e soprattutto quello sportivo.
Già si era sbriciolata la tesi dell'unicità dei rapporti tra Moggi e i designatori con le telefonate che "piaccia o non piaccia" ci sono state eccome tra i designatori ed altri dirigenti di altre squadre, con questa nuova "perla nascosta" crolla pure il famoso "illecito strutturato" creato ad hoc per punire la Juventus. Comunque aspettiamo di sentirle queste intercettazioni.
Detto questo il mio più grande desiderio è di vedere un furgoncino dei Carabinieri che preleva dal Comune di Napoli il duo Auricchio-Narducci e li porta in procura per chiarire il metodo con cui sono state svolte le indagini in quegli anni...
Perchè io, come tanti altri, un'idea ce l'ho e mi piacerebbe davvero che venisse a galla tutta la VERITA'...