.
Ultima modifica di Lucio Musto il Lun 3 Ott 2011 - 13:26 - modificato 1 volta.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di Lucio Musto il Lun 3 Ott 2011 - 13:26 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Massimo Vaj il Dom 2 Ott 2011 - 9:46 - modificato 1 volta.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:sarebbe molto bello se anche tu seguissi i tuoi consigli, "buttati fra le braccia dell'ironia"...giusto non "butta gli altri in braccio all'ironia" forse, mi sembra di capire tu offendi gli altri, distinguendoti dai loro destini infami, e poi quando ti si fa notare che sei maleducato la butti sullo scherzo e sull'ironia, spiacente vaj tu schernisci non scherzi e c'è una bella differenza.
Massimo Vaj ha scritto: la discendenza dell'uomo dalla scimmia. Una scimmia mai si sarebbe resa colpevole di ipotesi insensate come quelle chiamate "evoluzionistiche", perché da una parte i creduloni della scienza si fanno convincere solo da ciò che vedono, e replicano attraverso la sperimentazione, ma dall'altro lato del loro non capire un accidente pensano che un uccello abbia parentele coi dinosauri e l'uomo con gli scimpanzè. Quando si dice fare i comodi propri... nella più entusiasmante incoerenza.
The Royal ha scritto:Massimo Vaj ha scritto: la discendenza dell'uomo dalla scimmia. Una scimmia mai si sarebbe resa colpevole di ipotesi insensate come quelle chiamate "evoluzionistiche", perché da una parte i creduloni della scienza si fanno convincere solo da ciò che vedono, e replicano attraverso la sperimentazione, ma dall'altro lato del loro non capire un accidente pensano che un uccello abbia parentele coi dinosauri e l'uomo con gli scimpanzè. Quando si dice fare i comodi propri... nella più entusiasmante incoerenza.Ciao. Massimo. Sei un grandissimo spiritualista e stai pensando esattamente quello che penso io. Intervengo semplicemente, perche', prendendo lo spunto da questo tuo post, vorrei comunicare con te tramite mp per rivolgerti una proposta, solo che il tuo profilo omette questo punto. Come potrei fare per inviarti un mp o quantomeno interloquire un attimo con te privatamente? Grazie e scusate tutti. Ciao.
Massimo Vaj ha scritto:
Quella che segue è la mia mail, ma non ti aspettare da me quello che spetta a te fare, se non l'hai già fatto
vajmax@gmail.com
Lucio Musto ha scritto:Visto che questo è un topic aperto da me.
mi è lecito pormi la ragionevole ipotesi che Massimo Vaj si rivolga anche a me.
Per quanto mi riguarda rispondo:"no grazie, non ho bisogno di un indirizzo elettronico per insultarti,
perché non intendo affatto insultarti:
io non ti penso proprio!"
Due perle da incorniciare.Massimo Vaj ha scritto:Io schiaccio solo per reazione all'altrui ingiustificata violenza verbale. Di norma sto sul piano del pacifismo integrale, ma dovresti vedere cosa arrivo a fare quando mi aggrediscono fisicamente...
Ti manca ancora il traguardo più importante: liberarti dalle grinfie della tua.La responsabilità di questi comportamenti ha radici in una infanzia vissuta subendo violenze fisiche e psicologiche che mi hanno obbligato a una ribellione che ha dato i suoi frutti amari, ma sempre frutti sono stati, e mi hanno liberato dalle grinfie della prepotenza altrui.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Ma è nato prima l'uovo o la gallina?
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.