Lo rivoglio qui subito immediatamente a discutere con PorceDì.
Sono altri quelli che se ne devono andara, non i mattacchioni.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Massimo Vaj ha scritto:Io vivo vicino alla svizzera e, se dovessi dar retta agli svizzeri, la Svizzera non esiste. È soltanto una confederazione di cantoni, ognuno coi propri criteri, uno solo tra questi condiviso dalla maggior parte degli elvetici: il razzismo.
Gli elvetici, stupirà saperlo, sono in maggioranza meticci simili a quelli che mi circondano dove abito, convinti come sono che il meticcio è un essere inferiore. È brutale, ma il senso d'inferiorità che i montanari subiscono nei confronti del diverso da loro... è il frutto dell'unica pregiata consapevolezza che hanno.
Io, per citarne uno a casaccio, sono un "bastardo", un meticcio dunque, figlio di un milanese e di una comasca con nonni comaschi, milanesi e una nonna pugliese. Mi detestano perché sono bello e pure sveglio. In più meno facile e ne ho già minacciati alcuni. Che sono anche intelligente non sono in grado ancora di capirlo, nemmeno con il mio disinteressato e sarcastico aiuto.
Quando vado nei boschi a legna mi seguono per accertarsi che non rubi legna a loro, mi sfregiano la jeep, mi bucano le ruote, avvelenano l'orto, bruciano le piante da frutto con l'acido, e si nascondono come vermi. Io li fisso negli occhi senza mai abbassare lo sguardo e il primo che dice qualcosa lo meno. Ho tre processi in atto, ma ne arriveranno altri presto.
Leda ha scritto:Rivoglio Massimo Vaj.
Devo fare una raccolta di firme per riaverlo?
marimba ha scritto:*
Massimo è un figlio delle foreste dell'Himalaya, dei deserti del Marocco e di quell'ambiente salvaggio e ostile che è la periferia di Milano. Non poteva soffocare il proprio Ego nello spazio ristretto di un forum. Se n'è andato perchè non abbiamo saputo tenerlo, ma soprattutto perchè non voleva farsi tenere.
*Zadig ha scritto:*
*
però salutamelo, please.
#Zadig ha scritto:*
*
*
*
come osi insultare il mio Massimino!
Mio nipote è un bastardo, ma non sottovalutare le sue risorse. Quelli come Massimo Vaj se li mangia a colazione, e ti assicuro che ne trova.Leda ha scritto:I botta e risposta con PorceDì erano travolgenti. Ora PorceDì non ha più pane per i suoi denti e dovrà morire di fame
€Zadig ha scritto:$
Lo so che sei affettuosa, cosa credi. Lo sei perfino con me.
E comunque quel termine si presta solo ad usi affettuosi, direi.
La motosega funziona in modo egregio... ne faccio intenso uso (ora è sul letto che fuma una sigaretta ).
Non finirò mai di ringraziarti per quel bel regalo, Marimbambitina mia.
(ho preso un'iniziativa mettendo il dollaro.. spero sia a te gradita).
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Che avete fatto a Massimo Vaj?
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.